annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io invece ho la netta sensazione che ci stanno volutamente nascondendo la ciccia per giocare sulle suggestioni dei rimandi al primo film. Anche a sto giro, viene volutamente omesso Spider, il figlioccio umano, presente invece nel teaser e nei character poster usciti ieri (oltre a tutta la faccenda degli umani, del programma rebirth e il personaggio di Kiri che secondo me sarà centrale nelle connessioni con la dottoressa Grace ed Eywa).
    Dal punto di vista del plot, credo che il primo teaser sia quello che, alla luce degli altri 2 trailer usciti, racconta di più come potrebbero andare le cose a grandi linee.
    Metto la mia teoria sotto spoiler, non si sa mai:
    Spoiler! Mostra

Che ne dite?​
    Ultima modifica di Mr.Magpie; 22 novembre 22, 10:55.

Commenta

• Sì ci stanno volutamente nascondendo la storia e di questi tempi è un qualcosa che ha del miracoloso.
      Da James Cameron non mi aspetto cose particolarmente audaci e innovative ma tanti cari vecchi tropi sapientemente elaborati.​

Commenta

• Bello dai, molte scene paiono davvero spettacolari. Però mi pare che in generale la campagna promozionale non sia stata proprio il top, troppo frettolosa e distribuita solo in quest'ultimo periodo con 3 trailer negli ultimi 3 mesi. potevano giocarsela meglio però non penso avranno problemi sul fronte incassi,

Commenta

• Certo che fare 2 miliardi di incasso per andare in pareggio non è affatto male come prospettiva, è una cosa che riscrive un po' il concetto di megalomania cinematografica
          Immagino comunque che sia la cifra necessaria per coprire anche i costi del terzo, visto che è stato girato insieme al secondo.

Comunque se l'engagement sui social è un elemento affidabile da considerare per fare delle previsioni sugli incassi direi che al momento quel traguardo potrebbe non essere facilissimo da raggiungere. Prendendo ad esempio l'ultimo Spider Man (che è quello che più si avvicinato al club dei 2 miliardi post pandemia) in termini di promozione ha generato decisamente più visualizzazioni e discussioni.

Commenta

• Cameron però nell'intervista a GQ parla di quanto dovrebbe incassare questo per andare in pareggio e avere un piccolo guadagno, non mette nel conto anche il terzo.

Sembra comunque scomparso il concetto di legame tra il pilota umano e l'avatar. Non so se vedremo più Jake in forma umana.
            Ultima modifica di fortunato_baldanza; 22 novembre 22, 13:25.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
              Comunque se l'engagement sui social è un elemento affidabile da considerare per fare delle previsioni sugli incassi...
              Non lo è. Ieri ho faticato a trovare posti decenti nelle prevendite dopo appena 3 ore che erano aperte.

Commenta

• Italiano

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
                  Miglior qualità trovabile al momento è a questo link rimediata da chi ha accesso ai file originali mandati ai vari media.
                  Scaricabile a 1080p non compresso a 150mb/s di bitrate.
                  Pesa 2 GB.

Infinitamente meglio di youtube dove al solito è orribilmente compresso.​

https://files.muffinworld.net/share/bsmuzVyl
                  Atomico così.
                  E' un'orgia di colori, spettacolare.

Commenta

• 2 miliardi per essere alla pari, lol manco i film Marvel

Commenta

• Mi era piaciucchiato il primo teaser, gli ultimi due trailer noioselli.

Commenta

• Quindi dura tre ore e dieci? Che ansia terribile, quasi quasi se riesco ... non ci vado a cinema
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Mi na man ghe la do al bocia.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
                            Miglior qualità trovabile al momento è a questo link rimediata da chi ha accesso ai file originali mandati ai vari media.
                            Scaricabile a 1080p non compresso a 150mb/s di bitrate.
                            Pesa 2 GB.

Infinitamente meglio di youtube dove al solito è orribilmente compresso.​

https://files.muffinworld.net/share/bsmuzVyl
                            Ho guardato questa versione, sono rimasto senza parole, soprattutto nella prima parte le animazioni sono qualcosa di mai visto prima. Prima ero scettico, ma potrebbe davvero essere un ulteriore passo avanti per l'ingegneria cinematografica.

Commenta

• Premiere: December 6
                              Reactions Embargo: December 6, 6PM ET (00:00 nostre)
                              Reviews Embargo: December 13, 12PM Noon ET (18:00 nostre)
                              Ultima modifica di omark; 23 novembre 22, 02:16.

Commenta

• 20th Century Studios just confirmed: Dec.16 for Avatar 2 in mainland China.​
                                It will be the first blockbuster under Disney to release in China since 2019.​

https://twitter.com/DiscussingFilm/s...48020685086720

Ultima modifica di omark; 23 novembre 22, 03:00.

Commenta

In esecuzione...
                                X