annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wolverinex3
    Ciao cosa ne pensate che addirittura ne faranno un terzo e forse altri??? :huh: Cmq io vorrei tanto vedere la Terra nel prossimo film, nessuno sa come è fatta in quel M-A-G-N-I-F-I-C-O Universo creato da
    James Cameron!! :musino: :musino: :musino:!
    ma siceramente guardando gli screen di Ryuk sembra che Rick Carter abbia copiato pari pari il lavoro svolto da Jordan Cronenweth in Blade Runner per quanto riguarda la costruzione della città futuristica,ormai la Los angeles futuristica di blade runner è diventata un clichè del genere(ripresa anche in star wars episodio II)e lo credo visto i livelli di perfezione ed evocazione che è riuscita e riesce a suscitare,se cameron userà ipoteticamente una soluzione simile a quei bozzetti di produzione non è che sia molto difficile immaginare dove cameron andrà a parare.

Commenta

• Comunque non dev'essere per forza Jake a istruire i NA'Vi, ma uno qualsiasi degli AVATAR (che sono tutti scienziati, ricordiamo) ...e se questo portasse i NA'Vi a una crisi di Valori?? :huh:
      Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
        Originariamente inviato da Jena Plissken
        secondo me non lo fa il sequel
        Ma se ha il materiale per tre film e già annunciato che Avatar 2 si farà prima di Battle Angel Alita..e poi perchè non dovrebbe?
        Infatti. Per me la trilogia è assicurata e poi con tutti i soldi che si becca Camerone.

Nolan tergiversa perché ha registrato un successo che non si aspettava (nessuno) e perché uno degli attori punta non può tornare nel terzo episodio che, a detta sua, aveva già bene in mente. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da Ryuk
          Originariamente inviato da Jena Plissken
          secondo me non lo fa il sequel
          Ma se ha il materiale per tre film e già annunciato che Avatar 2 si farà prima di Battle Angel Alita..e poi perchè non dovrebbe?
          Infatti. Per me la trilogia è assicurata e poi con tutti i soldi che si becca Camerone.

Nolan tergiversa perché ha registrato un successo che non si aspettava (nessuno) e perché uno degli attori punta non può tornare nel terzo episodio che, a detta sua, aveva già bene in mente. :seseh:
          Giacomon De Cameroni oramai può fare letteralmente come vuole,è impossibile limitarlo,e anche se sotto molti punti di vista la cosa mi fà piacere da altri mi inquieta,per vedere un nuovo film di cameron a sto punto potremo attendere 2 lustri.

Commenta

• naaa, io credo lo gireranno in tempi relativamente "brevi"...vabbè che worthington e saldana sono digitalizzati, quindi anche a 80 anni potrebbero essere ancora lì a giocare agli alieni xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì vero la terra è identica a Blade Runner...la prima cosa che ho pensato.

Mah..a mio parere il film può iniziare in 2 modi: o partendo dalla terra, per vedere come reagiscono alla cacciata e tutto il resto con nuovo piano annesso, oppure schermo scuro e occhio di Jake che si apre, il tutto per riprendere l'ultima scena di Avatar.

Saremo su una luna nuova, i nostri Nav'i usaranno qualche mezzo tecnologico terrestre per andarci, vedremo spero una nuova razza aliena e ci sarà tantissima battaglia.
              Gli umani proveranno a tornare su Pandora o mireranno subito ad un'altra luna??..e io credo che i Nav'i si dovranno scontrare non solo con i terrrestri, ma contro un'alleanza Uomo-Alieno.
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                Sì vero la terra è identica a Blade Runner...la prima cosa che ho pensato.
                aaaaaa ...andiamo bene già scopiazzate prima di farlo il 2° ?????

ok ok buoni vado via......

Commenta

• tutti i mezzi che son rimasti su pandora, jake e gli altri avatar sono in grado di usarli...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Partendo da quanto dice Hakagi,io penso che l'inzio riprenderà la fine del primo,anche perchè da quanto ha detto Cameron si riprenderà il filo dei protagonisti del primo film..che saranno l'unica cosa conosciuta,per il resto creature,personaggi,pianeti sono tutti da scoprire..
                    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                      e ci sarà tantissima battaglia.
                      Per quanto mi riguarda, spero che non sarà tutta battaglia. Non mi piacerebbe.
                      ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Non credo proprio che sarà 3 ore di battaglia
                        Conoscendo Cameron cambierà le carte in tavola e le mischiera. Terminator 2 docet :mrgreen:

Commenta

• quindi vedremo quaritch rinascere come navi e combattere contro gli umani asd alla faccia del cambiamento xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            quindi vedremo quaritch rinascere come navi e combattere contro gli umani asd alla faccia del cambiamento xD
                            Ahah nooo ;D
                            ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea1988
                              Originariamente inviato da Hakagi_87
                              Più che altro mi piacerebbe vedere come sarà gestita. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Originariamente inviato da Andrea1988
                                Originariamente inviato da Hakagi_87
                                Più che altro mi piacerebbe vedere come sarà gestita. :seseh:
                                Questo sì, ovvio :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X