annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè in effetti, dopo 13 anni un sequel, se si rivela essere identico al primo film ma in acqua allora un po' di delusione da quel punto di vista c'è. Il cambio di passo ce lo si aspetta sulla trama oltre che sulla tecnologia (avoja son passati 13 anni).

Commenta

• Beh a prendere tutte le reaction sembrano comunque una minoranza quelli che si lamentano della storia e lo fanno intendendo in gran parte che è ancora una volta Navi Vs umani quindi grazie al cazzo.

La maggior parte vedo che ha trovato tutto decisamente meglio del primo come intreccio e personaggi.
      E sopratutto a molti di questi non era manco piaciuto il primo.
      Queste robe già mi basterebbero.

A proposito ma il resto d'europa non lo ha ancora visto?
      Non mi pare di trovare reactions che non siano americane/inglesi.
      Ultima modifica di omark; 07 dicembre 22, 12:31.

Commenta

• La stragrande maggioranza delle reazioni parla di un netto miglioramento dal punto di vista della trama e dell'intreccio. Ma giustamente meglio soffermarsi sulla minoranza che aveva già impostato il commento su "È uguale al primo ma nell'acqua!!! Buuuuuh!!!".

Commenta

• Quanto siete permalosi.

Uno dice che è Free Willy che incontra Apocalypse Now.
          Masterpiece.

​​​​

Commenta

• L'accostamento a Free Willy è molto ricorrente

KGd8r7V.jpg

Commenta

• Adoro. Non vedo l'ora di vederlo.

Commenta

• pare che le balene parlino e sono sottotitolate pure

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                  pare che le balene parlino e sono sottotitolate pure
                  Come l'Indominus o il mulo parlante?

Commenta

• voci confermate mi dicono che le balene sono sono attiviste contro l'inquinamento dei mari, alcune di loro stringono cartelloni tra le pinne

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Non so a cosa ti riferisci

In alcuni tweet postati qui sopra, si parla di balene parlanti sottotitolate.Dai un'occhiata(in particolare quello di David Ehrlich)
                      Ultima modifica di fortunato_baldanza; 07 dicembre 22, 14:08.

Commenta

• Io da Jimbo mi aspetto quel che Jimbo è sempre stato bravissimo a fare, a parte piantar pietre miliari nel campo dell'effettistica: raccontare una storia come lo stracazzo di dio comanda. Questo al netto dell'originalità! L'ho pensato alla fine di Wakanda Forever (ci sono andato coi nipoti) durante la cui visione a furia di sbadigli mi si spalancava talmente la bocca che ad un certo punto avevo gli occhi all'altezza della nuca e vedevo al contrario gli spettatori della fila dietro. Ho pensato: questi qua non sanno più raccontare una storia. Il cinema di intrattenimento che si smarona in un profluvio di scene magari efficaci ma disperse in una narrazione che è allo stesso tempo pletorica e snervata. Un battello in balia dei marosi di una spettacolarizzazione greve e inconsistente e delle dinamiche social e dell'ammiccamento ai nerd senza che una mano regga saldamente il timone di struttura, toni ed eloquenza. Ho pensato: Jimbo, vienici a salvare tu.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Ecco cos'era quello di C'era una volta a Hollywood

In effetti è un suo marchio di fabbrica.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                            Io da Jimbo mi aspetto quel che Jimbo è sempre stato bravissimo a fare, a parte piantar pietre miliari nel campo dell'effettistica: raccontare una storia come lo stracazzo di dio comanda. Questo al netto dell'originalità! L'ho pensato alla fine di Wakanda Forever (ci sono andato coi nipoti) durante la cui visione a furia di sbadigli mi si spalancava talmente la bocca che ad un certo punto avevo gli occhi all'altezza della nuca e vedevo al contrario gli spettatori della fila dietro. Ho pensato: questi qua non sanno più raccontare una storia. Il cinema di intrattenimento che si smarona in un profluvio di scene magari efficaci ma disperse in una narrazione che è allo stesso tempo pletorica e snervata. Un battello in balia dei marosi di una spettacolarizzazione greve e inconsistente e delle dinamiche social e dell'ammiccamento ai nerd senza che una mano regga saldamente il timone di struttura, toni ed eloquenza. Ho pensato: Jimbo, vienici a salvare tu.
                            Sto seriamente pensando di incorniciare questo commento e appendermelo in casa. Chapeau!

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, ma porca puttana, ma riuscite a vedere le cose con un minimo di obiettività, o dovete sul serio fare i cinefili snob scopainculo fino alla fine?

Veniamo da decenni di predominio di blockbuster superheromovie standardizzati, piatti dal punto di vista dell'esperienza cinematografica e poveri da un punto di vista emozionale, la cui concorrenza è ancora più merdosa (quel cacatoio della nuova trilogia di SW, quel merdaio di JW, il monsterverse che è una roba, guarda).

Dopo anni torna Cameron al cinema con un film che sembra essere un grande evento, visivamente sontuoso, che ti fa davvero venire la voglia di andare al cinema. E voi fate le punte al cazzo.
                              ​​​​​​
                              Cioè, ma seri fate?

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                              Io da Jimbo mi aspetto quel che Jimbo è sempre stato bravissimo a fare, a parte piantar pietre miliari nel campo dell'effettistica: raccontare una storia come lo stracazzo di dio comanda. Questo al netto dell'originalità! L'ho pensato alla fine di Wakanda Forever (ci sono andato coi nipoti) durante la cui visione a furia di sbadigli mi si spalancava talmente la bocca che ad un certo punto avevo gli occhi all'altezza della nuca e vedevo al contrario gli spettatori della fila dietro. Ho pensato: questi qua non sanno più raccontare una storia. Il cinema di intrattenimento che si smarona in un profluvio di scene magari efficaci ma disperse in una narrazione che è allo stesso tempo pletorica e snervata. Un battello in balia dei marosi di una spettacolarizzazione greve e inconsistente e delle dinamiche social e dell'ammiccamento ai nerd senza che una mano regga saldamente il timone di struttura, toni ed eloquenza. Ho pensato: Jimbo, vienici a salvare tu.
                              Il mio lato oscuro mi fa sperare che il film non vi piaccia.

star-wars-darth-vader.gif
                              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 07 dicembre 22, 15:41.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Prendersela con Wakanda Forever (che non ho visto ma è come se lo avessi fatto) equivale a sparare sulla croce rossa.

Piuttosto cosa ti ha spinto a vederlo addirittura in un cinema?

Commenta

In esecuzione...
                                X