annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intanto stampa francese in visibilio con le reaction che stanno uscendo in queste ore.

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio

So che a arcadia Melzo fanno una anteprima il giorno prima dell'uscita, per i giornalisti. Non so se ce ne saranno anche prima in Italia
      Intendi il 13 dicembre? Ovvero lo stesso giorno in cui scade l'embargo mondiale delle recensioni?

Un altro giornalista italiano mi ha detto che ad oggi 0 anteprime in italia.
      Mi pare davvero strano sta roba tardiva per un film evento. Ma poi solo da noi?
      Ultima modifica di omark; 08 dicembre 22, 19:47.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Ancora pochi giorni e l'avversione, lo scetticismo, l'ironia che da anni circondano questo sequel si scioglieranno come neve al sole.
        Dopo Top Gun, Avatar.
        Sarà divertente vedere esplodere più di un fegato.

Ah io da detrattore mi son già messo il cuore in pace accettando il fatto che gli ultimi anni di carriera Cameron li getterà nel cesso appresso a questi mappazzoni di buoni sentimenti in CGI

Commenta

• Ieri ho rivisto in DVD il primo e dopo l'inzio molto interessante fino a quando Jack rimane isolato su Pandora, come al solito quando c'è l'addestramento con Neytiri il mio interesse cala e trovo molti momenti imbarazzanti.
          Poi si riprende nella fase finale dove c'è più azione e diventa più epico.
          Spero che questo sequel abbia una parte centrale più interessante. Almeno l'addestramento ce lo risparmieranno stavolta.

Commenta

• Intanto i due multisala della mia città sono già parecchio pieni da mercoledì a domenica più o meno in tutte le proiezioni, tanto che per le 21:00 di sabato 17 ho dovuto rinunciare ai miei posti preferiti della sala di fiducia (che a momenti hanno il mio nome e quello della mia compagna incisi sopra).
            Sarò sincero: non ci avrei scommesso un euro.

Commenta

• Avatar lo rivisto pochi mesi fa che non lo rivedevo da più di 10 anni, per me il film scorre benissimo, non ci ho visto nessun punto morto o lentezza.

Commenta

• In uno degli ultimi spot rilasciati, si vede un certo personaggio esibire poteri alla x-men . Anche Cameron si arrende ai cinefumetti dunque.

Commenta

• Aggiornamento incassi Avatar (previsioni) primo wek end americano e incassi finali,+9% (secondo me fa 200-220 milioni primo wek e incassi finali 850-890)!
                  This report dips its toes in the waters of 2023 for the first time with a first look at independent tracking on M3GAN, set for release on Friday, January 6.
                  the future needs a big kiss

Commenta

• A quanto pare ci attaccano il trailer di Oppenheimer.
                    Hai capito Christopher Nolan.

Commenta

• Dopo le foreste e gli oceani esploreremo i deserti e i ghiacciai di Pandora e conosceremo usi e costumi delle relative tribù?
                      Ultimo capitolo (almeno in parte) ambientato sulla Terra.
                      Quante sorprese.

Il co-produttore della saga di Avatar parla dei sequel e dei piani per il quinto film che prevedono l'arrivo sulla Terra di Neytiri...
                      Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 22, 10:09.

Commenta

• Quinto film? Madonna mia, manca nei cinema da 13 anni e già mi ha fracassato i maroni. E pensare che all'epoca mi piacque tantissimo.
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Tra una settimana a quest'ora (salvo impedimenti, tipo che muoio prima) sarò seduto all'Imax 3D di Orio a trangugiare rotelle di liquirizia.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                            Tra una settimana a quest'ora (salvo impedimenti, tipo che muoio prima) sarò seduto all'Imax 3D di Orio a trangugiare rotelle di liquirizia.
                            Io vado al 23 (salvo impedimenti, tipo influenza o Covid), me lo voglio godere con calma
                            the future needs a big kiss

Commenta

• Al redattore di Variety che gli chiede se teme di non assecondare i gusti del pubblico.

Che [Avatar 2] faccia fiasco? Non me ne preoccupo. Non credo che tutto ciò che si fa artisticamente nella vita debba essere determinato dai troll e dai detrattori. Si va semplicemente dove si pensa che abbia senso. E lo fai, in un certo senso, per te stesso. Ma i miei gusti sono così generici e da operai. Non sono esoterici, i miei gusti personali. Se mi piace il mio film, so che piacerà anche ad altri. È molto semplicistico, in definitiva.
                              Che uomo.
                              E daccelo questo hamburger cinematografico!

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                                Tra una settimana a quest'ora (salvo impedimenti, tipo che muoio prima) sarò seduto all'Imax 3D di Orio a trangugiare rotelle di liquirizia.
                                Occhio alla pressione o non arrivi al terzo atto!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎