Intanto stampa francese in visibilio con le reaction che stanno uscendo in queste ore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
So che a arcadia Melzo fanno una anteprima il giorno prima dell'uscita, per i giornalisti. Non so se ce ne saranno anche prima in Italia
Un altro giornalista italiano mi ha detto che ad oggi 0 anteprime in italia.
Mi pare davvero strano sta roba tardiva per un film evento. Ma poi solo da noi?Ultima modifica di omark; 08 dicembre 22, 19:47.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioAncora pochi giorni e l'avversione, lo scetticismo, l'ironia che da anni circondano questo sequel si scioglieranno come neve al sole.
Dopo Top Gun, Avatar.
Sarà divertente vedere esplodere più di un fegato.
Commenta
-
-
Ieri ho rivisto in DVD il primo e dopo l'inzio molto interessante fino a quando Jack rimane isolato su Pandora, come al solito quando c'è l'addestramento con Neytiri il mio interesse cala e trovo molti momenti imbarazzanti.
Poi si riprende nella fase finale dove c'è più azione e diventa più epico.
Spero che questo sequel abbia una parte centrale più interessante. Almeno l'addestramento ce lo risparmieranno stavolta.
Commenta
-
-
Intanto i due multisala della mia città sono già parecchio pieni da mercoledì a domenica più o meno in tutte le proiezioni, tanto che per le 21:00 di sabato 17 ho dovuto rinunciare ai miei posti preferiti della sala di fiducia (che a momenti hanno il mio nome e quello della mia compagna incisi sopra).
Sarò sincero: non ci avrei scommesso un euro.
Commenta
-
-
Aggiornamento incassi Avatar (previsioni) primo wek end americano e incassi finali,+9% (secondo me fa 200-220 milioni primo wek e incassi finali 850-890)!This report dips its toes in the waters of 2023 for the first time with a first look at independent tracking on M3GAN, set for release on Friday, January 6.the future needs a big kiss
Commenta
-
-
Dopo le foreste e gli oceani esploreremo i deserti e i ghiacciai di Pandora e conosceremo usi e costumi delle relative tribù?
Ultimo capitolo (almeno in parte) ambientato sulla Terra.
Quante sorprese.
Il co-produttore della saga di Avatar parla dei sequel e dei piani per il quinto film che prevedono l'arrivo sulla Terra di Neytiri...Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 22, 10:09.
Commenta
-
-
Quinto film? Madonna mia, manca nei cinema da 13 anni e già mi ha fracassato i maroni. E pensare che all'epoca mi piacque tantissimo.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggioTra una settimana a quest'ora (salvo impedimenti, tipo che muoio prima) sarò seduto all'Imax 3D di Orio a trangugiare rotelle di liquirizia.), me lo voglio godere con calma
the future needs a big kiss
Commenta
-
-
Al redattore di Variety che gli chiede se teme di non assecondare i gusti del pubblico.
Che [Avatar 2] faccia fiasco? Non me ne preoccupo. Non credo che tutto ciò che si fa artisticamente nella vita debba essere determinato dai troll e dai detrattori. Si va semplicemente dove si pensa che abbia senso. E lo fai, in un certo senso, per te stesso. Ma i miei gusti sono così generici e da operai. Non sono esoterici, i miei gusti personali. Se mi piace il mio film, so che piacerà anche ad altri. È molto semplicistico, in definitiva.
E daccelo questo hamburger cinematografico!
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggioTra una settimana a quest'ora (salvo impedimenti, tipo che muoio prima) sarò seduto all'Imax 3D di Orio a trangugiare rotelle di liquirizia.
-
👍 1
Commenta
-
Commenta