annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non vale la pena spendere 15€ una volta ogni 13 anni o farsi qualche chilometro in più per Cameron, davvero non vi capisco. O meglio, posso capire in caso di gravi difficoltà economiche, ci mancherebbe.

Commenta

• Dovrei farcela a vederlo mercoledì a mezzogiorno al The Space in centro Milano

Commenta

• A un metro dal traguardo.

Director James Cameron will no longer attend the Hollywood premiere of "Avatar: The Way of Water" after contracting COVID-19.

Commenta

• Rinviare subito il film di un anno!
          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Nuova ondata di reaction da stanotte

Ultima modifica di omark; 13 dicembre 22, 07:22.

Commenta

• Ho capito, ho capito. Va bene, mi avete convinto. Andrò a vederlo...

Commenta

• A che ora scade l'embargo? 19?

Commenta

• Jimbo non mollare.

Commenta

• Si stanno accumulando i commenti dei sequel-scettici a cui il primo è piaciuto poco o niente ma che hanno gradito/adorato questo.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                      A che ora scade l'embargo? 19?
                      Mi sembra di sì. Se non le 18. Dovrebbe essere dalle 12 della costa est americana

Commenta

• Ok leggendo l'ultima recensione in fondo ho capito che mi piacerà solo l'ultima ora.

Commenta

• Comunque negli ultimi giorni è entrato nelle top10 dell'American Film Institute e del National Board of Review, è stato candidato ai Globes per il miglior film e la migliore regia e ha ottime probabilità di ripetere le candidature agli Oscar di tredici anni fa, il tutto in un panorama cinematografico completamente nuovo e diverso che fino all'altro ieri sfotteva l'idea di un sequel di Avatar.
                          Incredibile Jimbo.

Commenta

• Le chance di portarla a casa anche stavolta stanno aumentando.

Commenta

• Sir Dan Fortesque, il tizio che sostituisce il povero James Horner alle musiche, tal Simon Franglen, lo conosci? Che c'è da aspettarsi? Speriamo non sia un battisolfa che si limita ad ornare la tappezzeria.

Commenta

• Ho prenotato per la proiezione dai salesiani che si terrà a maggio 2023.

Commenta

In esecuzione...
                                X