annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non succedera mai... nemmeni nei sogni più nascosti di Cameron.
    Jake, conoscendo in che condizioni è il suo ex-pianeta tornerebbe non da solo ma con l'intera razza aliena?
    Per qual motivo?
    A cosa servirebbe ciò?

Na na...
    Jake conoscerà più a fondo il pianeta e la sua nuova razza e con questo vuol dire tutte le varie tradizioni e la storia/cultura che si portano dietro.
    Mettaimoci verso una voglia di esplorazione verso le altre lune, poi chissà.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea1988
      Originariamente inviato da Albus Duo
      Originariamente inviato da peter pan
      quindi vedremo quaritch rinascere come navi e combattere contro gli umani asd alla faccia del cambiamento xD
      L'idea di creare un AVATAR misto tra il Dna del generale e qllo di un Na'Vi nn è male...magari si inserisce nel popolo, poi Jake gli da fiducia ma poi lui li vuole uccidere tutti (la notte gira per l'accampamento e li sgozza).... O.o pazzia?
      ;D
      Jake che dà fiducia a Quaritch proprio non ce lo vedo. asd
      Intendevo si infiltra facendo finta di aver perso la memoria....e Jake gli da fiducia come i NA'Vi l'hanno data a lui, e magari solo Neytiri ha dei sospetti...poi magari il colonnello, oltre a volere uccidere tutti li aizza contro un altro pianeta...O.o lo so sono pazzo! xD
      Solo il più astuto vincerà questa guerra. La forzà è solo fisica. Quello a cui si va incontro va molto... molto oltre."Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me" H. Potter

Commenta

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=53
        Altre info....

Commenta

• eh si sono curioso...cameron sta rilasciano un mare di dichiarazioni ultimamente ;D

Commenta

• Proprio come dicevamo tempo fa: Avatar 2 è un titolo un tantino scontato e senza senso... XD
            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc
              Proprio come dicevamo tempo fa: Avatar 2 è un titolo un tantino scontato e senza senso... XD
              Un pò come Terminator 2 O__o

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                Un pò come Terminator 2 O__o
                Forse era un pò diverso, perché, seppur scontato almeno aveva un senso xD
                Per Avatar non credo sia così sensato... xD
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• ci scommetto le palle che nel sequel ci sarà ancora la razza umana.

riguardando il finale(per la quinta o sesta volta da ieri) mi ha dato l'idea che comunque il popolo na vi non odi propriamente "l'essere umano" ma solo chi lo attacca. Infatti nel finale dice chiaramente che alcuni umani "scelti" sono ancora su pandora... e poi voglio dire, il loro capo è un umano nel corpo(definitivamente) di un na vi, non avrebbe senso odiare quella razza.

Commenta

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=53
                    A breve si spera di avere la data di eventuale uscita, si pensa nel 2013. vedremo!

Commenta

• Originariamente inviato da Godzilla
                      http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=53
                      A breve si spera di avere la data di eventuale uscita, si pensa nel 2013. vedremo!
                      Ma soprattutto, si spera, stavolta con una sceneggiatura!

Commenta

• Credo che un'ottima sceneggiatura sia il requisito minimo per avatar 2, altrimenti si può scordare il risultato del primo film (economicamente parlando).

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                          Credo che un'ottima sceneggiatura sia il requisito minimo per avatar 2, altrimenti si può scordare il risultato del primo film (economicamente parlando).
                          Nell'intervista ha parlato di esplorare nuovi mondi, nuovi scenari e roba cosi. Non vorrei che scrivesse uno script semplice e "bruttino" come quello del primo solo per dar sfogo nuovamente a tecnologie e scenari e stop.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                            Originariamente inviato da Alex89na
                            Credo che un'ottima sceneggiatura sia il requisito minimo per avatar 2, altrimenti si può scordare il risultato del primo film (economicamente parlando).
                            Nell'intervista ha parlato di esplorare nuovi mondi, nuovi scenari e roba cosi. Non vorrei che scrivesse uno script semplice e "bruttino" come quello del primo solo per dar sfogo nuovamente a tecnologie e scenari e stop.
                            Spero di no...probabilmente qualcosa di nuovo mostrerà...ma spero in una sceneggiatura più solida :huh:

Commenta

• Quanto mi manda in estasi arrivare a casa e leggere queste news 8)
                              Da grande estimatore del regista e del film non posso che attendere con impazienza questa data!
                              [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                                Ma non ti preoccupare, il secondo non farà mai quanto il primo.

Commenta

In esecuzione...
                                X