annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In particolare il personaggio di Kate Winslet viene proprio messo da parte e dimenticato.
    Visto il celebre volto che lo interpreta mi sarei aspettato un trattamento diverso.
    Si rivedrà nei prossimi film?

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Mi è piaciuto grossomodo quanto il primo, un film commerciale molto buono, non lo trovo un capolavoro nè un grande film, ma è indubbio che Cameron sappia sfornare grande intrattenimento ad un livello sopra la media generale dei blockbuster made in Hollywood. A mio gusto ha un nucleo tematico poco affascinante e la maggior parte dei concetti sono di grana grossissima. Ha un terzo atto davvero coinvolgente, preso da solo meglio di tutto il primo film. Come nel primo capitolo ha un comparto tecnico al top che si mangia tutto il resto e alcune sequenze sono da squagliare la cornea degli occhi.
    Pensavo al fatto che quest'anno da una parte c'è Top Gun: Maverick e il suo cinema spettacolare vecchia scuola girato in maniera tattile, carnale, verace, che cerca di occultare l'effetto speciale con il realismo... dall'altra abbiamo Avatar: The Way of Water che spinge la computer grafica verso l'impossibile creando immagini digitali che danno vita ad un mondo fantastico fittizio fortemente immersivo. Due modi diversi di confezionare e intendere il blockbuster ipertrofico di intrattenimento, a mio gusto preferisco il primo modo (anche perché, fuori dal comparto della messa in scena, si scoprono significati esposti in maniera più sottile dietro la parabola apparentemente sempliciotta di Maverick), ma in entrambi i casi siamo sempre davanti ad altissimi esempi di ingegneria cinematografica.
    Nel terzo capitolo però è lecito aspettarsi degli sviluppi di trama che sappiano mantenere alto l'interesse in questa epopea famigliare lunga cinque film. Non mi deludere bro!​
    Qualcosa mi dice che i glutei perfettamente disegnati e generosamente esposti delle celesti fanciulle hanno svolto un ruolo primario sul tuo grado di apprezzamento.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      In particolare il personaggio di Kate Winslet viene proprio messo da parte e dimenticato.
      Visto il celebre volto che lo interpreta mi sarei aspettato un trattamento diverso.
      Si rivedrà nei prossimi film?
      Eh appunto lei purtroppo è la più sprecata visto l'importanza dell'attrice scelta.
      Spoiler! Mostra

Anni fa in un intervista la Winslet disse che c'è anche in Avatar 3, ma come girato totale le sue parti sarebbero molto meno che nel 2.
      Visto quanto appare nel 2 quindi rischia una comparsata nel 3.
      Ultima modifica di omark; 04 gennaio 23, 11:10.

Commenta

• Ecco quella è una carenza che ho avvertito.
        Esigo la versione estesa anche per approfondire il suo rapporto con le balene magiche.

Commenta

​​​

Qualcosa mi dice che i glutei perfettamente disegnati e generosamente esposti delle celesti fanciulle hanno svolto un ruolo primario sul tuo grado di apprezzamento.
          Hanno sicuramente contribuito nello stabilire una connessione più profonda e spirituale con Eywa per il sottoscritto

Commenta

• D'altronde sappiamo che Cameron ha tagliato 10 minuti di sole sparatorie, per cui se metteva tutto il film durava 4 ore e a sto punto o lo divideva in 2 o al cinema pochi temerari sarebbero accorsi.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Hanno sicuramente contribuito nello stabilire una connessione più profonda e spirituale con Eywa per il sottoscritto

Il famigerato, perverso e purtroppo irrimedibile male gaze di James Cameron.
              Vecchio porcone!

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio

Si stando ad altre vecchie info aggiuntive a cui ora si ricollegano queste nuove dichiarazioni che gli danno finalmente un nome (Ash People) sarebbero delle tribù estremamente violente e rinnegate del popolo na'vi che vivono nelle zone vulcaniche.
                Navi del fuoco e anche negativi, mancano solo quelli della terra è abbiamo l'altro Avatar

Commenta

• Purtroppo occorre entrare nella logica del franchise, intanto della Winslet è stato introdotto il personaggio che tornerà buono per il futuro, anche a piccole (ma significative) dosi. Pensai la stessa cosa di Halle Berry in John Wick 3.

Commenta

• What can we expect for the next movies?
                    JC: In the early films, there are very negative human examples and very positive Navi's examples.
                    In Avatar 3 , we'll do the reverse.
                    I want to reveal the Nav'is from another angle because, for the moment, I have only shown their good sides.

We will also explore new universes while continuing the story of the main characters.
                    I can say that the last parts will be the best. The others were an introduction, a way to set the table before serving the meal

Will you be directing the sequels yourself?
                    JC: I feel personally responsible for the huge investment I requested from Disney for Avatar . I'll give you an example: Disney had spent 4 billion dollars to acquire the rights to the Star Wars universe.s. So these movies had to make money even though George Lucas was no longer behind the franchise.

In the same way, I asked the studio to commit financially to an aesthetic and a universe.
                    It is my duty to think about the future: what would happen if I fell ill or if someone close to me was unwell and I had to retire?
                    I have to plan everything so that the story can continue without me, even if in the best of all possible worlds, I will continue to direct everything.
                    I am the only one who knows the smallest details of this universe. I am a control freak and giving up control is not in my nature.

Ultima modifica di omark; 05 gennaio 23, 02:41.

Commenta

• $1.520.000.000 in 22 giorni.
                      Superati ufficialmente Top Gun: Maverick, The Avengers e F7.

Commenta

• Sono contento non tanto per il film in sé, ma per quanto abbia smentito tutti quelli che gliel'hanno gufata: "eh ma tanto sto sequel non interesserà a nessuno", pigliatevela nel didietro

Commenta

• Non macchiare di omofobia questo storico risultato.
                          Prenderlo nel didietro è meraviglioso, provare per credere.

Commenta

Non macchiare di omofobia questo storico risultato.
                            Prenderlo nel didietro è meraviglioso, provare per credere.

Giuro che non ho assolutamente voluto fare il nesso, è stato un semplice automatismo

Commenta

• Infatti Tom parla sempre di quelli con la scopa in culo come se fosse una brutta cosa.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Giuro che non ho assolutamente voluto fare il nesso, è stato un semplice automatismo
                                Quanto sei vecchio.
                                Vecchio, vecchio, vecchio.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎