annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo. Pandora non è l'unica luna di Poliphemus. Ci sono altre lune. E non c'è dubbio che sarà su queste che Avatar 2 sarà in parte ambientato. Io mi immagino già una bella sequela di alieni cattivoni
    Ci potrebbero essere delle soluzioni a questo, secondo te?

Commenta

• Se non sbaglio si parlava dell'oceano di Pandora per il sequel...gli umani potrebbero essersi rifugiati su un altro satellite di Polifemo (Titano o Europa? xD)

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
        Originariamente inviato da Rorschach
        Originariamente inviato da CaptainRambo
        Vorrei che Cameron ambienta il secondo capitolo di Avatar sempre su Pandora, ma sull'oceano. Ma che questa volta gli umani si sono trasferiti sul pianeta Polifemo, cosi da creare un'esercito di Avatar Na'vi per mandarli su Pandora, cosi da vedere i Na'vi originali contro i Na'vi Avatar. Il terzo invece lo ambientasse nel pianeta Polifemo, cosi da far vedere i Na'vi che si allea con la razza del pianeta Polifemo per combattere gli umani e la razza Avatar del pianeta Polifemo.
        Non si può. E' un gigante gassoso...
        Si potrebbero gettare delle mentos giganti e vedere che succede.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
          Originariamente inviato da Beetlejuice
          Originariamente inviato da Rorschach
          Originariamente inviato da CaptainRambo
          Vorrei che Cameron ambienta il secondo capitolo di Avatar sempre su Pandora, ma sull'oceano. Ma che questa volta gli umani si sono trasferiti sul pianeta Polifemo, cosi da creare un'esercito di Avatar Na'vi per mandarli su Pandora, cosi da vedere i Na'vi originali contro i Na'vi Avatar. Il terzo invece lo ambientasse nel pianeta Polifemo, cosi da far vedere i Na'vi che si allea con la razza del pianeta Polifemo per combattere gli umani e la razza Avatar del pianeta Polifemo.
          Non si può. E' un gigante gassoso...
          Si potrebbero gettare delle mentos giganti e vedere che succede.
          Senza volerlo hai praticamente spoilerato il seguito di 2001 Odiessea nello Spazio xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Se non sbaglio si parlava dell'oceano di Pandora per il sequel...gli umani potrebbero essersi rifugiati su un altro satellite di Polifemo (Titano o Europa? xD)
            Infatti viene esplorato l'Oceano di Pandora, ma anche altre parti del pianeta. Che raccontino molto di più su questo pianeta nel secondo capitolo. Infatti penso che secondo capitolo gli umani che si sono trasferiti su Polifemo, creano un grandissimo esercito di Avatar, cosi da infiltrarsi nei 15 clan ed eliminarli tutti, lo vedrei bene uno scontro Na'vi vs Na'vi. Il terzo penso che lo ambienta su Polifemo, speriamo.

Commenta

• Ma non possono andarci su Polifemo se è un gigante gassoso. A meno che i gas sotto pressione non siano liquidi (e allora la pressione sarebbe troppo elevata), ma comunque un ambiente invivibile. Come fai ad andare con un astronave a motore e umani in un ambiente di metano o ammoniaca?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                Ma non possono andarci su Polifemo se è un gigante gassoso. A meno che i gas sotto pressione non siano liquidi (e allora la pressione sarebbe troppo elevata), ma comunque un ambiente invivibile. Come fai ad andare con un astronave a motore e umani in un ambiente di metano o ammoniaca?
                Scusa come può essere un pianeta gassoso con ambiente di metano è ammoniaca? Se nel film non lo raccontano.

Commenta

• Forse è specificato -ufficialmente- da qualche altra parte.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Forse è specificato -ufficialmente- da qualche altra parte.
                    Non penso, poi Cameron ha detto che il sequel lo ambienta nell'oceano di Pandora e una parte nel pianeta Polifemo, penso nel terzo lo ambienti tutto sul pianeta Polifemo.

Commenta

• Non ci voleva molto a trovarlo, dice un sacco di cose:
                      http://james-camerons-avatar.wikia.com/wiki/Polyphemus

Commenta

• Io mi chiedo solo una cosa..Ma se uno dei sequel sarà ambientato su una delle lune di Polifemo, i Na'Vi come cacchio ci vanno? :uhhm:
                        "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Gli umani avranno lasciato qualche shuttle. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Arthù Castus
                            Io mi chiedo solo una cosa..Ma se uno dei sequel sarà ambientato su una delle lune di Polifemo, i Na'Vi come cacchio ci vanno? :uhhm:
                            Penso che qualcosa si inventano.

Commenta

• ma devono riconvertire gli ambienti presurizzati con aria di pandora e non ossigeno però....
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sinceramnete spero che questo sequel sia meglio del primo che tolta la grafica stupenda il film nn era niente di che :ilsaggiodice: :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X