annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGAZZI LEGGETE QUA ...CHE TRISTEZZA... http://www.cinema10.it/battle-angel-...eron-5969.html

Commenta

• Originariamente inviato da avatar 91
      RAGAZZI LEGGETE QUA ...CHE TRISTEZZA... http://www.cinema10.it/battle-angel-...eron-5969.html
      E' un articolo campato in aria destinato a Quinto potere, oppure prende spunto da qualche dichiarazione o voce messa in giro da altri siti (ovviamente non citati)?
      Mah

Commenta

• Ci sono buone probabilità che sia falso. Se non lo fosse, sarei felice
        Sono sempre speranzoso che un giorno facciano una buona trasposizione anime. :seseh:

Commenta

• Bè Alita è il mio secondo film più atteso dopo Avatar 2 per quanto riguarda il regista.
          Che li faccia entrambi con calma...
          Per vedere un'altro gran film come Avatar potrei aspettare anche dieci anni. :P
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
            Ci sono buone probabilità che sia falso. Se non lo fosse, sarei felice
            Sono sempre speranzoso che un giorno facciano una buona trasposizione anime. :seseh:
            Grosso quotone
            La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• Ciao a tutti.
              Mi scuso se dovessi aver sbagliato post ma ho letto in home che il 27 agosto negli USA uscirà nei cinema una versione estesa di Avatare se non ho capito male ci saranno ben 8 minuti di scene inedite che ho potuto vedere alcune nello spot,ma anche in italia la vedremo al cinema questa versione estesa o dovremo aspettare a novembre per gustarcela in dvd ?

Commenta

• Il ritorno della Dr.ssa Grace Augustine

J.Cameron: "Uhmm... Voglio farti tornare nonostante tu sia morta nel primo episodio. Ma come?"

S.Weaver: "Sono stata clonata nel quarto Alien. Potremmo fare la stessa cosa anche qui, no?"

J.Cameron: "Oppure facciamo che tracce del tuo spirito sono rimaste nell'albero. Tanto da permettere ai Na'vi da masterizzarti su un nuovo corpo."

S.Weaver: "Detta così sa un po' di caz..ta, ma proviamo."
                Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• "O potremmo fare tornare indietro nel tempo un T-800 per recuperarti"
                  in?in memore et similia

Commenta

• Cameron non smetterà mai di stupirmi...

Commenta

• Però vedere una come la Weaver in Terminator non sarebbe mica male... Non vedo l'ora che esca il nuovo avatar!

Commenta

• Ma avete veramente voglia di vederlo 'sto film?
                        Per quanto non mi sia piaciuto Avatar, lo ammetto e lo dirò sempre, non riesco a capire, immedesimandomi (difficilmente) in quelli a cui è piaciuto, che cosa vorrebbero vedere in un sequel. Avatar è un film abbastanza autoconclusivo...
                        -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Oltre ad essere un bellissimo film lo trovo tutt' altro che autoconclusivo... l' ultima inquadratura dà il là a mille possibili sequel. E' evidentemente il primo capitolo di un franchise.
                          Altrimenti cosa dovremmo dire del primo Star Wars di Lucas? Funziona perfettamente come film singolo, ma è anche solo il tassello di un quadro molto più grande.

Ovviamente mi auguro che la sceneggiatura giustifichi il ritorno cinematografico a Pandora e il tutto non si riduca ad un semplice sfoggio di effetti speciali. Ma Cameron da questo punto di vista non mi ha mai deluso, qualcosa da dire nei suoi film ce l' ha sempre avuta e non vedo per quale motivo dovrebbe iniziare a realizzare pellicole insensate proprio adesso...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Oltre ad essere un bellissimo film lo trovo tutt' altro che autoconclusivo... l' ultima inquadratura dà il là a mille possibili sequel. E' evidentemente il primo capitolo di un franchise.
                            Altrimenti cosa dovremmo dire del primo Star Wars di Lucas? Funziona perfettamente come film singolo, ma è anche solo il tassello di un quadro molto più grande.

Ovviamente mi auguro che la sceneggiatura giustifichi il ritorno cinematografico a Pandora e il tutto non si riduca ad un semplice sfoggio di effetti speciali. Ma Cameron da questo punto di vista non mi ha mai deluso, qualcosa da dire nei suoi film ce l' ha sempre avuta e non vedo per quale motivo dovrebbe iniziare a realizzare pellicole insensate proprio adesso...
                            Mah. A me il primo film sembra tutto tranne il primo di una serie. E' autoconclusivo al massimo. L'unica forzata continuazione di trama potrebbe prevedere lo scontro che si sposta su un altro pianeta, con altri alieni. Ma è tutto nell'ambito della scaramuccia, non ha niente della grande saga.

Commenta

• Hem vediamo cosa si inventa prima di sparare giudizi... per me anche il primo Guerre Stellari era perfettamente autoconclusivo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Hem vediamo cosa si inventa prima di sparare giudizi... per me anche il primo Guerre Stellari era perfettamente autoconclusivo.
                                Ma no, il primo Guerre Stellari finiva senza la sconfitta dell'Impero... e Vader vivo.

Qui finisce che son morti tutti, in una sorta di equilibrio e chiusura dato dalla finzione cinematografica. Il film finisce in modo tale che non ci possa fare domande di credibilità e continuità della storia. Semplicemente tutto finisce bene e vivono tutti felici e contenti. Continuare la storia impone invece delle forzature. Dico forzature perchè a voler essere un minimo concreti gli esseri umani dovrebbero bombardare mezzo pianeta con le bombe dall'orbita alta. Dato che questo scenario non produce trame interessanti, si applicherà un qualche tipo di forzatura per mandare la storia avanti...

Commenta

In esecuzione...
                                X