annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sta...ma prima conan per crom!!!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Rivoglio Arnold villain!

Comunque un suo coinvolgimento mi pare possibile...Cameron si circonda spesso e sovente di persone che hanno già lavorato con lui...e se nel primo avevamo Ellen Ripley, non vedo perchè nel secondo non ci possa essere un Terminator/Harry Tasker

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner
      Ripeto, lo avrei visto perfetto nel ruolo di Quartich.
      Per me Cameron ha scritto quel personaggio con Arnold in testa.

Commenta

• Riguardo a Quaritch penso che Lang abbia fatto un buon lavoro.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• ma la sua presenza la do per scontata sinceramente...i 2 sono anche amiconi nella vita privata...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
            Riguardo a Quaritch penso che Lang abbia fatto un buon lavoro.
            Io facevo il tifo per lui, era un bel personaggio asd

Commenta

• Come tutti penso
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                Riguardo a Quaritch penso che Lang abbia fatto un buon lavoro.
                Assolutamente!

Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                Io facevo il tifo per lui, era un bel personaggio asd
                Pure io, ma ho un debole per gli stronzi testosteronici, non per altro.

Commenta

• come si fa a non volergli bene...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Niente di più facile, uno dei personaggi più piatti della storia del cinema.
                    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• I personaggi di avatar non sono stratificati, tutto vero, hanno una sola direzione. Eppure c'è qualcosa nella scrittura che rende tutto così armonioso nel tempo. Funziona tutto, non ha reali difetti imputabili, tutto va come in un concerto, nessuna nota stonata.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                        Per me Cameron ha scritto quel personaggio con Arnold in testa.
                        Non dirmi certe cose :'(

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          come si fa a non volergli bene...asd
                          Spoiler! Mostra
                          Noto ora la camicia che sembra alla "Minecraft!" xD

Anche a me piace molto il personaggio. E' ben scritto asd (Ovviamente secondo me).

Commenta

• Quaritch è imbarazzante. Forse il maggior difetto di Avatar è quello di dare a questo personaggio, che nelle prime scene fa quasi sorridere e può essere tollerato come una specie di caricatura, il ruolo di megaboss finale

Commenta

• No, per niente, affatto, anzi, è sempre stato l'elemento che mi è sempre piaciuto, anche quando avatar mi lasciava perplesso e del tutto in linea con la rappresentazione metaforica (non propriamente sottile...) che Cameron ha voluto dare alla storia.

Commenta

• io invece pensavo proprio a questo aspetto, forse ci andava qualcuno di più "rappresentativo" del messaggio, della distanza di vedute tra la Terra e Pandora. Forse ci avrei visto meglio il personaggio di Ribisi a "degenerare" nella minaccia numero uno. Comunque sono opinioni, e Avatar lo adoro anche così

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎