ci sta...ma prima conan per crom!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
-
Rivoglio Arnold villain!
Comunque un suo coinvolgimento mi pare possibile...Cameron si circonda spesso e sovente di persone che hanno già lavorato con lui...e se nel primo avevamo Ellen Ripley, non vedo perchè nel secondo non ci possa essere un Terminator/Harry Tasker
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Maddux DonnerRipeto, lo avrei visto perfetto nel ruolo di Quartich.
Commenta
-
-
ma la sua presenza la do per scontata sinceramente...i 2 sono anche amiconi nella vita privata...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioRiguardo a Quaritch penso che Lang abbia fatto un buon lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioRiguardo a Quaritch penso che Lang abbia fatto un buon lavoro.
Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggioIo facevo il tifo per lui, era un bel personaggio asd
Commenta
-
-
come si fa a non volergli bene...asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggioPer me Cameron ha scritto quel personaggio con Arnold in testa.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiocome si fa a non volergli bene...asd
Spoiler! Mostra
Anche a me piace molto il personaggio. E' ben scritto asd (Ovviamente secondo me).
Commenta
-
-
io invece pensavo proprio a questo aspetto, forse ci andava qualcuno di più "rappresentativo" del messaggio, della distanza di vedute tra la Terra e Pandora. Forse ci avrei visto meglio il personaggio di Ribisi a "degenerare" nella minaccia numero uno. Comunque sono opinioni, e Avatar lo adoro anche così
Commenta
-
Commenta