annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non che a Cameron sia mai fregato nulla di rendere i suoi personaggi tridimensionali,se non per tecnica di ripresa ovviamente,ma alla fine dei conti,vuoi perchè siano semplici d'assimilare,vuoi perchè siano concettualmente studiati maniacalmente a tavolino, i personaggi dei suoi film hanno una loro speciale armonia, un certo non so che che li rende familiari e questa cosa nel cinema mainstream è una cosa rarissima,eppure Cameron ci riesce ogni qualvolta,Quarritch(anche se Lang tecnicamente è un grande attore) non sarà L'Otello di Shakespeare, ma nell'economia della storia ha un suo peso fà parte di una parte del mosaico.

Sul Sequel nessuno sà dove si voglia andare a parare,si è parlato di Oceani, e questo è interessantissimo e importante in termini della CGI futura dato che in Avatar la cosa meno convincente in termini di resa era propio l'acqua e inoltre sarà molto curioso vedere e capire che strada Cameron ha deciso d'intraprendere per la serie,ormai il fattore novità è esaurito,è fondamentale trovare un percorso narrativo di fondo, specie se si punta sulla serialità lungo termine del prodotto.

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

• Avatar avrà tre sequel: usciranno nel 2016, 2017 e 2018

Annuncio a sorpresa da parte di James Cameron e la 20th Century Fox: Avatar avrà ben 3 sequel, che usciranno a un anno di distanza l'uno dall'altro...

Commenta

• Roba grossa.
        Praticamente il primo è stato solo un'introduzione, la vera storia inizia adesso sotto forma di trilogia.

Commenta

• Rischia minimo minimo 4 miliardi per tre film...

Commenta

• Ha scritto proprio tanta roba Jim, eh? Bene bene, voglio proprio vedere cosa ha partorito il suo encefalo.

Commenta

• Caspita una triologia in stile "Signore degli Anelli". Inoltre con tecniche evolutive HD si parla di risoluzioni 6K o addirittura 8K mandando in pensione il 3D. Vedremo cosa inventail buon Cameron. :mrgreen:

Commenta

• Avatar mi piacque molto e tutt'ora continua a piacermi parecchio e in generale Cameron è uno dei big del genere quindi ultracurioso di vedere cosa ha partorito

Commenta

• Originariamente inviato da Godzilla Visualizza il messaggio
                  Caspita una triologia in stile "Signore degli Anelli". Inoltre con tecniche evolutive HD si parla di risoluzioni 6K o addirittura 8K mandando in pensione il 3D. Vedremo cosa inventail buon Cameron. :mrgreen:
                  Dopo tutto quello che detto sul 3d non vedo come potrebbe mandarlo in pensione.

Commenta

• non c'è rischio di saturazione? 3 film in 3 anni non è mai stato fatto vero?
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Il Signore degli Anelli? Lo Hobbit? Twilight? The Hunger Games?

L'accostamento è profano, ma sono i più recenti che mi vengono in mente...

Commenta

• twilight e hunger games non sono nemmeno da paragonare ai futuri sequel di avatar, a livello di tecnica e sforzo produttivo...già lo hobbit calza molto di più il signore degli anelli idem, ma stiamo parlando di 10 anni fa ormai, un'era a livello di tecnologia e effetti speciali...
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A me preoccupa più la storia sinceramente,che la giostra di effetti...

il primo mi piacque però...la storia sapeva un pelo di già visto...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A questo punto sono curioso di sapere cosa ha partorito la sua mente in questi anni se gli servono addirittura altri 3 film per completare la storia!

Commenta

• ma cosa volete che partorisca?? Cameron mica si distingue per l'originalità

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Il Signore degli Anelli? Lo Hobbit?
                                L’ambizione di Cameron penso sia proprio quella… quello di Avatar è il suo mondo, il suo 'Cielo di Mezzo' personalmente molto sentito…
                                Magari potrebbe considerare il primo film come il suo 'Lo Hobbit' e i prossimi tre come 'Il Signore degli Anelli'… Passiamo dal cattolicesimo di Frodo &co al depersonalizzante panteismo, ma va beh……

[FONT=&amp]Comunque, ipotetiche megalomanie a parte (asd [FONT=&amp]scusa James!)… mi piace l’umiltà di affidarsi anche ad altri sceneggiatori nel realizzare gli script definitivi…
                                "E' la vita mia: mille occhi, una foresta, una giostra di periferia"

Commenta

In esecuzione...
                                X