annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    ma cosa volete che partorisca?

http://it.wikipedia.org/wiki/Pocahon...el_nuovo_mondo

Commenta

• mi sembra un modo facilone di liquidare uno dei progetti cinematografici più ambiziosi di sempre. "Avatar" non è il miglior film di Cameron, ma è un colosso di innegabile fascino, e in prospettiva ha delle potenzialità enormi, potrebbe davvero diventare la sua opera-testamento. Paragonare questo progetto a "Twilight" o ad "Hunger games" è semplicemente offensivo per chi lo dice e per chi l'ascolta.

Non mi stupisce che i sequel siano div entati tre invece di due, è pur sempre un affare gigantesco. Sarà interessante vedere come Cameron li riempirà. E' un bene che si sia affidato ad altri sceneggiatori, in questi casi 3-4 teste funzionano meglio di una. Tanto saranno comunque film cameroniani al 100%, ma - speriamo - senza i difetti e i limiti del primo film.

lascia davvero l'amaro in bocca, piuttosto, la posticipazione al 2016 dell'uscita del primo film. NOn stavano migliorando la tecnologia per rendere il processo produttivo più veloce? :banghead:

L'attesa è ancora lunghissima, mettiamoci l'anima in pace.

Commenta

• Cioè? Nei sequel vedremo Neytiri andare sul pianeta Terra?

[ironia]
        Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• che sia derivativo comunque non si può negare. Io ci ho sempre visto molto di Dune.
          E' una storia semplice, già vista molte altre volte e riproposta in un contesto grandioso, in un universo tutto da scoprire. Era proprio questa la missione del primo film, piuttosto che accalappiarci con una trama intricata voleva affascinarci e farci innamorare dei Na'Vi, di Pandora e del 3D. Ora che questo obbiettivo è acquisito, con i sequel mi aspetto senz'altro di più dalla trama e dai personaggi

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            ma cosa volete che partorisca?? Cameron mica si distingue per l'originalità
            Terminator o la virata action di Aliens ti smentiscono...

Commenta

• Cameron non ha mai deluso, quindi non mi sento di criticare questa scelta di produrre altri 3 film, specialmente se al timone continuerà ad esserci lui.
              Più che altro che mi spiace che per parecchi anni ancora non lo si vedrà a lavoro su qualche altro progetto originale.
              Quanto alla questione che Avatar sia un film "derivato" che prende grande influenze da altre opere, mi pareva fosse assodato già da tempo: basta guardarsi "Nausicaa della Valle del Vento" di Miyazaki. Quindi altro che male!

Commenta

• Cameron ci sorprenderà...vedrete. Magari non sarà originalissimo come sceneggiatura...ma sarà una festa per occhi e orecchi. Ne sono certo! ;D

Commenta

• Ah,ma poi Alita prima della pensione ci arriva a girarlo ,vero ?
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                    Terminator o la virata action di Aliens ti smentiscono...
                    dovevo essere più preciso, "cosa volete che partorisca ADESSO"

cmq ho apprezzato il primo Avatar nonostante la banalità della trama, non era quella il punto di forza a cui si voleva puntare...mi sembrava chiaro

Commenta

• Visto che la produzione è praticamente unica spero non sia un film in 3 parti, sinceramente mi han stancato sti film a puntate.

Commenta

• Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                        che sia derivativo comunque non si può negare.
                        TUTTO è derivativo.

Commenta

• potrebbero farne il motto della Asylum

Commenta

• Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                            potrebbero farne il motto della Asylum
                            ...lOl

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il primo Avatar mi è abbastanza piaciuto (e si sa che sono iper-critico) e quindi va bene i sequel (e...si sa che non mi piacciono i sequel), magari con una trama più avvincente (perché si sa che non adoro trame tipo Avatar o Pacific Rim), d'altra parte Cameron divide i giudizi, Cameron mi pare come l'i-phone: o ti piace o lo detesti (e si sa che detesto la Apple), comunque sia spero arrivi prima del 2016 (perché si sa che non mi piace aspettare e vorrei vedere il sequel prima di tirare le cuoia) ma che sia ben realizzato e pensato (perché si sa che odio le cose fatte male) xD

Commenta

• dopo aver scritto la sceneggiatura del primo Avatar dietro ad un francobollo, il buon James per i tre sequel userà almeno un bel foglio A4 o ci dobbiamo accontentare di un A5 ?

Commenta

In esecuzione...
                                X