annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Spero non siano meri film di esplorazione...metti poi che il sequel non incassi una cippa che fanno ?
    Il primo sequel sarà un nuovo record di incassi, e questo è sicuro come la morte.
    Se piacerà o meno sarà fondamentale per tutti coloro che decideranno se andranno a vedere o no anche il secondo sequel.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Il primo sequel sarà un nuovo record di incassi, e questo è sicuro come la morte.
      Se piacerà o meno sarà fondamentale per tutti coloro che decideranno se andranno a vedere o no anche il secondo sequel.
      Dato che i sequel usciranno a distanza di un anno l'uno dall'altro credo ce Cameron abbia già previsto grandi incassi di ciascuno di essi.
      Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Probabilmente quando uscirà il sequel ci saranno molte persone che andranno a vederle probabilmente anche di più di quelle del 2009 (già mi immagino i nostri pessimi telegiornali cosa faranno per l'uscita del film).
        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
          Porterà la novità del 3D ? Perché dovrebbe incassare così tanto ?
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Porterà la novità del 3D ? Perché dovrebbe incassare così tanto ?
            Io credo perchè sarà il ritorno di Cameron con il sequel del film che ha incassato di più nella storia del cinema.
            Sono passati un pò di anni e la gente sarà curiosa di sapere come sarà il nuovo film sia chi l'ha amato sia chi non l'ha amato.
            Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Veramente dubito che tutta la gente che non l'ha amato (per non dire odiato) sarà così curiosa di andare al cinema... il fatto che sia il film col maggiore incasso della storia non lo pone automaticamente come film attesissimo.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• la diffusione però di sale 3D sempre maggiore più l'incremento dei prezzo e la garanzia di vedere un vero 3D per me un incasso minimo tra virgolette glielo garantirà xD

Commenta

• Secondo me è fin troppo palese che incasserà quanto (se non di più) del primo film. Le sale le riempiono sia appassionati che gente a cui del cinema non frega una mazza. L'unico dubbio è se il film in questione avrà un impatto di gradimento come il suo precedessore. In caso negativo la vedo dura (come incassi) per gli altri due seguiti. Ma non per questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                    il fatto che sia il film col maggiore incasso della storia non lo pone automaticamente come film attesissimo.
                    Beh in realtà si :lol: Cmq anche io non credo ripeterà i risultati del primo, è difficile che Cameron sappia creare ancora quell'aria di grande evento epocale, e in più non ha più la novità del 3D. Certo che parte da una tale base di pubblico che può pure attirare la metà delle persone che sarebbe comunque un successo enorme, quindi direi che quello del successo econimico sia proprio l'ultimo dei problemi, anzi è la prima certezza.

Commenta

• si chiamerà sempre Avatar secondo voi? Per la piega che hanno preso le cose, non sono del tutto sicuro che compariranno ancora degli avatar...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                        Beh in realtà si :lol: Cmq anche io non credo ripeterà i risultati del primo, è difficile che Cameron sappia creare ancora quell'aria di grande evento epocale, e in più non ha più la novità del 3D. Certo che parte da una tale base di pubblico che può pure attirare la metà delle persone che sarebbe comunque un successo enorme, quindi direi che quello del successo econimico sia proprio l'ultimo dei problemi, anzi è la prima certezza.

Non è proprio così, esiste anche una valutazione relativa che, all'interno di una serie, diventa molto importante. Un sequel che incassa la metà del primo film, per quanto grande sia la cifra, non sarebbe un gran risultato... Fu quello che successe ai Batman di Tim Burton, e probabilmente la principale ragione per cui non gli vollero far fare il terzo.

Commenta

• Secondo me nessuno si aspetta che i sequel di Avatar incassino come il primo che è e resta un fenomeno culturale prima che essere un film di successo.
                          Originariamente inviato da Atlantide
                          il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

• Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                            si chiamerà sempre Avatar secondo voi? Per la piega che hanno preso le cose, non sono del tutto sicuro che compariranno ancora degli avatar...
                            No, non penso avremo 2-3-4... Cameron già qualche anno fa disse che il fulcro della storia dei sequel sarebbe stato un altro, dunque non avrebbe avuto più senso chiamare il film Avatar

Commenta

• D23: Avatar-Land, immagini dallo stand dedicato all'attrazione di Avatar

Si torna a parlare di Avatar-Land: nei padiglioni della D23 è presente uno stand dedicato al "viaggio su Pandora" del team che sta sviluppando l'attrazione...

Commenta

• Originariamente inviato da maddux donner Visualizza il messaggio
                                d23: Avatar-land, immagini dallo stand dedicato all'attrazione di avatar

si torna a parlare di avatar-land: Nei padiglioni della d23 è presente uno stand dedicato al "viaggio su pandora" del team che sta sviluppando l'attrazione...
                                figo!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎