annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune considerazioni: Il problema di Avatar è che Cameron ci aveva promesso una rivoluzione che non c'è stata. E da qui nasce la mia delusione. Per quel che riguarda i sequel al momento non ho nulla da dire: non provo alcuna attesa e spero di essere piacevolmente smentito. Certo l'idea di una trilogia è accattivante però vorrei tre film che siano film, non episodi di una serie e, soprattutto, non voglio un documentario d'animazione ma qualcosa con trama e personaggi ben scritti. Per quel che riguarda gli incassi: io mi ricordo il fiume di gente che c'era nel multisala vicino casa mia: mai vista tanta gente per un film e sinceramente non credo che si ripeterà per i seguiti.

Commenta

• Latino Review continua a elargire "scoop": questa volta El Mayimbe dichiara di sapere chi sarà il villain del secondo capitolo di Avatar...

E' solo un rumor, ma magari!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da THX
        Magari rimanesse un rumor!!!!!

Commenta

• Dove.

Devo.

Firmare.

Commenta

• Arnold!!!!!

Commenta

• Spero sia vero!

Commenta

• Mmmmmmmmmmmmmmmmmh

Commenta

• basta che non spari raggi congelanti :seseh:

Commenta

• a me piacerebbe rivedere Arnold in un ruolo ben scritto..

Commenta

• Rumor più dichiarazioni di arnold = è nel progetto xD

evvai

Commenta

• Come mai tutto questo entusiasmo per un "attore" mediocre e con un piede nella fossa? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Come mai tutto questo entusiasmo per un "attore" mediocre e con un piede nella fossa? :uhhm:
                          :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Come mai tutto questo entusiasmo per un "attore" mediocre e con un piede nella fossa? :uhhm:
                            Soprattutto perché a questo punto sembrerebbe una riproposizione del cattivo alla Quaritch. Spero vivamente che non si ripieghi di nuovo sul marine duro e cazzuto.

Commenta

• lOl...già quaritch era praticamente schwarzy...se non fosse stato impegnato in politica sicuramente cameron avrebbe chiamato lui per il ruolo...comunque mi farebbe piacere,sarebbe un bel palcoscenico per arny...

arny fratello maggiore di quaritch...arriva su pandora con un mecha grosso quanto l'albero-casa per fare giustizia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Perchè a differenza di Stallone che persiste nel voler fare ruoli da 20enne Arnold "sembra" aver capito che non ha l'età.. Cioè fa la scene action ma con molta più moderazione; e poi se permetti Cameron sarà anche uno che guarda con straordinaria abilità al portafogli, trame semplici e fotocopiate quello che vuoi ma il suo lavoro lo sa fare.

Rispetto a chi ha lavorato sui film dei mercenari stiamo su tutt'altro livello. Magari se Stallone si mettesse a disposizione di qualcun'altro forse tirerebbe fuori ancora qualcosa di qualità

Commenta

In esecuzione...
                                X