annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
    :uhhm:
    Questo mi pare sia flood.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    lOl...già quaritch era praticamente schwarzy...se non fosse stato impegnato in politica sicuramente cameron avrebbe chiamato lui per il ruolo...comunque mi farebbe piacere,sarebbe un bel palcoscenico per arny...

arny fratello maggiore di quaritch...arriva su pandora con un mecha grosso quanto l'albero-casa per fare giustizia...
    Azz.. vogliamo proprio puntare in alto col sequel di un film che non fece certo della trama il suo fascino ^^'

Ma anche no.. se ne vada in pensione che è meglio.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
    Perchè a differenza di Stallone che persiste nel voler fare ruoli da 20enne Arnold "sembra" aver capito che non ha l'età.. Cioè fa la scene action ma con molta più moderazione; e poi se permetti Cameron sarà anche uno che guarda con straordinaria abilità al portafogli, trame semplici e fotocopiate quello che vuoi ma il suo lavoro lo sa fare.

Rispetto a chi ha lavorato sui film dei mercenari stiamo su tutt'altro livello. Magari se Stallone si mettesse a disposizione di qualcun'altro forse tirerebbe fuori ancora qualcosa di qualità
    Quindi persisto: perchè proprio lui? A fare cosa? Di attori con una faccia che non sia una paresi non ne conoscono?

Magari gli danno un Avatar visto che è vecchio e panzone.. il suo Avatar sarà rosso con strisce nere e bianche, sarà alto 15 metri e scoreggerà fuoco, perchè Schvarzneggggger è unabbestia anch se ha 154 anni.

Mah..

Commenta

• Aio! parliamo di cameron...la cosa più complessa che ha scritto in carriera è strange days...non vi aspettate cose che non esistono...:

sti 3 film avranno una trama base lineare come la route 66.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Questo mi pare sia flood.
        Beh, te ne esci col dire che ormai è già "con un piede nella fossa"... Permetti che esprima il mio scetticismo :seseh:

Commenta

• Ho grandi speranze per questi sequel, trama compresa, però questo rumour di metterci Arnold mi da tanto di effetto nostalgia, quanto Nimoy nei nuovi Star Trek. Poi vabbè, ben venga, a me non da così tanto fastidio, ma vorrei vedere cose nuove, VOLTI nuovi, piuttosto che rimanere ossessivamente ancorati al passato del cinema.
          Detto questo mi viene da pensare che quando uscirà Alita sarò già sposato con figli.

Commenta

Beh, te ne esci col dire che ormai è già "con un piede nella fossa"... Permetti che esprima il mio scetticismo :seseh:
            Hai messo una faccina che si guarda intorno, non hai espresso niente (ma anche Arnold difficilmente riesce ad esprimere qualcosa asd).

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Ho grandi speranze per questi sequel, trama compresa, però questo rumour di metterci Arnold mi da tanto di effetto nostalgia, quanto Nimoy nei nuovi Star Trek. Poi vabbè, ben venga, a me non da così tanto fastidio, ma vorrei vedere cose nuove, VOLTI nuovi, piuttosto che rimanere ossessivamente ancorati al passato del cinema.
            Detto questo mi viene da pensare che quando uscirà Alita sarò già sposato con figli.
            Oddio, Nimoy fa un cameo.. compare per due minuti due. Fosse una cosa simile per Arnold ok, chissenefregga.. se dev'essere il villain no, vi prego.. risparmiatemi un Avatar vecchio e panzone ma che si crede gran fico.. non lo sopporterei.

Commenta

• E’ un cameo di pochi secondi, ma quei pochi secondi stonano con tutta l’atmosfera di Into Darkness. Nel primo era più tollerabile (e intelligente) come scelta, imho. E chiudo l’OT.

Commenta

Come mai tutto questo entusiasmo per un "attore" mediocre e con un piede nella fossa? :uhhm:
                ^^' al peggio non c'è mai fine.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  ^^' al peggio non c'è mai fine.
                  Ma veramente ^^' Si trovassero attori decenti al posto di continuare a riesumare certe mummie solo perchè tirano..

:lingua:

Commenta

• Cameron bollito, Schwarzenegger mediocre.

Rimane che questi due assieme ci hanno regalato due capolavori e una brillante commedia action.

I fatti stanno a 3, le parole a 0.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Ma veramente ^^' Si trovassero attori decenti al posto di continuare a riesumare certe mummie solo perchè tirano..

:lingua:
                    Cameron si è sempre circondato degli stessi attori

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                      Cameron bollito, Schwarzenegger mediocre.

Rimane che questi due assieme ci hanno regalato due capolavori e una brillante commedia action.

I fatti stanno a 3, le parole a 0.
                      Su Cameron bollito non mi pronuncio, a me lui piace e pur nella semplicità è efficace.

Schwarzenegger è mediocre, di fatto. Credo che nessuno in questa galassia possa definirlo un attore espressivo con una personalita attoriale.. tanto che Affleck gli da le piste pur essendo un bel palo anche lui asd

I fatti non stanno, un film è una cosa, l'attore che lo interpreta un'altra. Ci sono anche esempi del contrario, film mediocri con grandi interpretazioni.

Commenta

• al di là dei giudizi su Schwarzenegger (che per me è e sarà sempre un gigante del cinema, un grande attore nel suo genere in equilibrio perfetto tra fisicità e autoironia) non mi sembra tanto sensata l'idea di includerlo nel cast.
                        Tanto tempo fa la coppia Schwarzy-Cameron ha dato buoni frutti: lo star power del primo era un amplificatore ideale per la qualità del lavoro del secondo. Ma oggi lo star power di Schwarzy si è ridotto di molto, purtroppo. Di certo può essere una occasione di rilancio per Arnold, ma ci vedo soprattutto un grosso rischio per Jim

Commenta

• E se utilizzassero Schwarzenegger come modello per un Na'vi? :mrgreen:

Commenta

Come mai tutto questo entusiasmo per un "attore" mediocre e con un piede nella fossa? :uhhm:
                            Perchè i suoi film migliori sono firmati da Cameron, perchè Cameron è l'unico che lo sappia valorizzare, perchè Schwarzy villain funziona a meraviglia, perchè in questo momento sta vivendo una seconda giovinezza e perchè il ruolo di Quaritch sembrava fatto apposta per lui.

Giuro che pagherei per avere Schwarzenegger villain, il ritorno della coppia sul grande schermo farebbe scintille.

Commenta

E se utilizzassero Schwarzenegger come modello per un Na'vi? :mrgreen:
                              Se è diventato ridicolo per Terminator perchè non dovrebbe esserlo per Avatar?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                                Se è diventato ridicolo per Terminator perchè non dovrebbe esserlo per Avatar?
                                Per me il suo modello nell'ultimo film di Terminator era una delle poche cose realmente positive.

Commenta

In esecuzione...
                                X