annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
    Ehm, coff coff.. Mr Freeze... cough cough....
    Ehm, coff coff... Terminator...

Commenta

• Inutile dire che non sono per nulla d'accordo con blucaudino.

Arnold ha sempre avuto una grande presenza scenica (e fisica...) ma anche se ha sempre saputo fare tre espressioni in croce le sa fare talmente bene che ad oggi pochissimi altri attori possono vantare una tale faccia che con qualche smorfia reggono da soli la scena (a dire il vero a parte Vin Diesel un pochino poi eh... non mi viene in mente nessuno).

Sicuramente come capacità attoriali non è un fenomeno ma ha saputo ritagliarsi un suo spazio tale da renderlo a dir poco impareggiabile nel suo ruolo anche perché blucaudino se fosse come dici tu i vati triple h, stev austin e quell'altro nero abominelvolmente enorme di cui non ricordo il nome a quest'ora sarebbero tutti attori da oscar.. peccato che al massimo potranno vince la lonza alle fiere paesane xD

L'esempio fatto con Eastwood è perfettamente calzante.

Stallone io lo reputo un buon attore e anche un grande scrittore che non so per quale motivo abbia deciso di intraprendere questa strada da renato balestra/macho man dei poveri. Io di giovinezza non ci vedo nulla ne nei movimenti ne nelle scene action se non una triste parodia di quello che era una volta

Commenta

• provo a rasserenare tutti sull'eventuale accoppiata Arnold/Avatar...

- per i fans della quercia[fra cui ci sono anch'io (NdA)]....poco da dire...bene! saremmo tutti contenti.

- per i detrattori...ma scusate....che vi cambia che ci sia o meno?!? onestamente, stiamo parlando di AVATAR!! mica La certosa di Parma....tranquilli. speriamo che la CGI sia ulteriormente migliorata e che il 3D non faccia venire il mal di testa..Arnold o meno cambia poco...non mi pare che Avatar sia celebre nel mondo per la caratterizzazione dei personaggi e gli attori scesi in campo...

in sintesi...non mi sembra che sia il film giusto per discutere della presenza o meno di un determinato attore...
        ma è solo la mia opinione eh....

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
          Inutile dire che non sono per nulla d'accordo con blucaudino.

Arnold ha sempre avuto una grande presenza scenica (e fisica...) ma anche se ha sempre saputo fare tre espressioni in croce le sa fare talmente bene che ad oggi pochissimi altri attori possono vantare una tale faccia che con qualche smorfia reggono da soli la scena (a dire il vero a parte Vin Diesel un pochino poi eh... non mi viene in mente nessuno).

Sicuramente come capacità attoriali non è un fenomeno ma ha saputo ritagliarsi un suo spazio tale da renderlo a dir poco impareggiabile nel suo ruolo anche perché blucaudino se fosse come dici tu i vati triple h, stev austin e quell'altro nero abominelvolmente enorme di cui non ricordo il nome a quest'ora sarebbero tutti attori da oscar.. peccato che al massimo potranno vince la lonza alle fiere paesane xD

L'esempio fatto con Eastwood è perfettamente calzante.

Stallone io lo reputo un buon attore e anche un grande scrittore che non so per quale motivo abbia deciso di intraprendere questa strada da renato balestra/macho man dei poveri. Io di giovinezza non ci vedo nulla ne nei movimenti ne nelle scene action se non una triste parodia di quello che era una volta
          Non mi pare siano stati diretti da James Cameron o altri in grado di valorizzare una certa "presenza" Inoltre ci hanno provato ora, in un cinema in cui la sola presenza fisica e prestanza fisica non bastano affatto.. perciò dico che siamo fuori tempo massimo per un attore del genere, ora direi che serve qualcos'altro fortunatamente.

Eastwood infatti a parte un paio di interpretazione se ne sta comodo dietro la macchina da presa asd Il cinema è cambiato, dai, non basta più fare la faccia brutta per sembrare brutto

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
          provo a rasserenare tutti sull'eventuale accoppiata Arnold/Avatar...

- per i fans della quercia[fra cui ci sono anch'io (NdA)]....poco da dire...bene! saremmo tutti contenti.

- per i detrattori...ma scusate....che vi cambia che ci sia o meno?!? onestamente, stiamo parlando di AVATAR!! mica La certosa di Parma....tranquilli. speriamo che la CGI sia ulteriormente migliorata e che il 3D non faccia venire il mal di testa..Arnold o meno cambia poco...non mi pare che Avatar sia celebre nel mondo per la caratterizzazione dei personaggi e gli attori scesi in campo...

in sintesi...non mi sembra che sia il film giusto per discutere della presenza o meno di un determinato attore...
          ma è solo la mia opinione eh....
          S però si tratterebbe di un Quaritch 2 e la cosa non mi garba per niente..

Commenta

• Vin Diesel ci riesce ancora bene anche se non è allo stesso livello...

Si alla fine ha ragione Dirk Pitt tutto sommato non è che in un film del genere si richieda chissà quali doti xD

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
              Vin Diesel ci riesce ancora bene anche se non è allo stesso livello...

Si alla fine ha ragione Dirk Pitt tutto sommato non è che in un film del genere si richieda chissà quali doti xD
              Questo di sicuro.. però avere un Quaritch 2.0 sarebbe davvero interessante? Tantomeno il fratello/papocchio incacchiato.. mah.. semplice si, scontato e ripetitivo no.

E di sicuro non si può chiamare Schwarznegger a fare un Villain mentalista psicopatico o qualcuno che non sia uno scimmione grosso e cazzuto.. che è quello che non vorrei rivedere, già c'era nel primo.

Commenta

• Non potrebbe mai fare un cattivone repubblicano alla Quaritch, sarebbe un autogol politico

Commenta

• Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                  Non potrebbe mai fare un cattivone repubblicano alla Quaritch, sarebbe un autogol politico
                  Ma manco un cattivone democratico che vuole portare le capre in avanzo dai pascoli neozelandesi asd

Commenta

• Dopo aver letto certe affermazioni su Eastwood credo sia del tutto inutile continuare questa conversazione che fra l'altro è o.t.

Commenta

• No comment!!!
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                        Dopo aver letto certe affermazioni su Eastwood credo sia del tutto inutile continuare questa conversazione che fra l'altro è o.t.
                        Se ti dessi due tavole di pietra immagino tu riusciresti finalmente a dettare legge.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Se ti dessi due tavole di pietra immagino tu riusciresti finalmente a dettare legge.
                          Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          E' sempre un piacere, amo le vostre continue, approfondite argomentazioni.

Ma anche il maturo rispetto verso l'opinione altrui. Bravo.
                          Si, ok, ma non è il caso che inizi a fare la vittima quando trovi qualcuno che semplicemente non è concorde con le tue idee.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                            Si, ok, ma non è il caso che inizi a fare la vittima quando trovi qualcuno che semplicemente non è concorde con le tue idee.
                            Vittima un corno, abbi un po' di rispetto.

Commenta

• EXCLUSIVE: Even though Stephen Lang’s Col. Miles Quaritch character seemed to have run his course in 20th Century Fox’s Avatar, director James Cameron has revealed that Lang is not only…

Beh è una notiziona, Quaritch era decisamente il personaggio più riuscito, quindi è un bene che torni, chissà come (se) evolverà...

Commenta

• L'avevo già detto ai tempi di Avatar che sarebbe tornato. Secondo me quello che è morto su Pandora non era altro che un avatar da battaglia del personaggio. Un corpo usa e getta per così dire... almeno questa è l'idea che mi son fatto, staremo a vedere.
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎