annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :? bho...

Commenta

• Non ho letto l'articolo, ma non potrebbe essere presente solo in alcuni flashback?

--- Aggiornamento ---

Edit:

Ok no, ora ho letto l'articolo.
      Quaritch è stato sicuramente il personaggio meglio riuscito di Avatar, ma farlo tornare dopo quel finale... bah.

È anche vero che all'epoca di Matrix dubitavo del ritorno di Smith.
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Che non abbia anche lui un fratello gemello…?

Commenta

• Che baggianata.
          Sarà stato fagocitato da qualche pianta intelligente di Pandora, e ri-sputato come Navi.
          "Per me".

Commenta

• Non sarebbe Quaritch allora.
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Perchè no? Sarebbe Quaritch Navizzato.
              Magari assolda un esercito di Na'vi scontenti del nuovo capo clan (Jake), ed ecco bella e pronta una trama semplice semplice. D'altronde, era semplice semplice anche la trama di Avatar, non mi stupirei.
              "Per me".

Commenta

• A sto punto darei una chance anche al ritorno della Weaver.

Commenta

• bah. hype in calo verticale.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                    A sto punto darei una chance anche al ritorno della Weaver.
                    Se ne era già parlato. Sì, c'è l'intenzione di farla tornare.

Anche chi muore nel primo film può tornare nei sequel. A questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?
                    Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
                      A questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?
                      Per un periodo si era specializzata nel morire nei film. Ultimamente ha imparato anche la resurrezione. La fine non è mai la fine...

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
                        Se ne era già parlato. Sì, c'è l'intenzione di farla tornare.

Anche chi muore nel primo film può tornare nei sequel. A questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?
                        Giusto. Mi pare che tornerà anche l'Ikran di Neytiri che era stato colpito a morte.
                        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                          Beh è una notiziona, Quaritch era decisamente il personaggio più riuscito,
                          personaggio mi pare una parola grossa, era una macchietta, tuttavia Lang è bravo e ovviamente tornerà.

Commenta

• Eheheh, vero. Non era un vero e proprio personaggio ma nel film spaccava di brutto, il suo lo faceva alla grande.

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
                              personaggio mi pare una parola grossa, era una macchietta
                              Per me è lui

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                                È anche vero che all'epoca di Matrix dubitavo del ritorno di Smith.
                                Non è proprio la stessa cosa, visto che in un caso parliamo del ritorno di un programma virtuale e nell'altro di una persona in carne ed ossa... Palesemente morta.

L'idea in sé non mi esalta particolarmente.

Commenta

In esecuzione...
                                X