:? bho...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Non ho letto l'articolo, ma non potrebbe essere presente solo in alcuni flashback?
--- Aggiornamento ---
Edit:
Ok no, ora ho letto l'articolo.
Quaritch è stato sicuramente il personaggio meglio riuscito di Avatar, ma farlo tornare dopo quel finale... bah.
È anche vero che all'epoca di Matrix dubitavo del ritorno di Smith.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. DisneyA sto punto darei una chance anche al ritorno della Weaver.
Anche chi muore nel primo film può tornare nei sequel. A questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggioA questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggioSe ne era già parlato. Sì, c'è l'intenzione di farla tornare.
Anche chi muore nel primo film può tornare nei sequel. A questo punto si potrebbe far tornare anche la Michelle Rodriguez, no?"Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioBeh è una notiziona, Quaritch era decisamente il personaggio più riuscito,
Commenta
-
Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggiopersonaggio mi pare una parola grossa, era una macchietta
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioÈ anche vero che all'epoca di Matrix dubitavo del ritorno di Smith.
L'idea in sé non mi esalta particolarmente.
Commenta
Commenta