Originariamente inviato da outis81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioLe resurrezioni, in generale, sono delle stronzate. Un fatto. Tuttavia, se ci sai fare, se riesci a rendere il contesto della resurrezione, le modalità, il significato tematico del perché deve tornare... allora si può aggirare la cosa in scioltezza e fare qualcosa di bello.
Probabilmente risorgerà come Na'vi e darà vita ad una fazione ribelle che vorrà distruggere la tribù di Jack. asd
Commenta
-
-
Per ora non riesco a immaginarmi niente. Voglio dire, se fosse stata una morte fuori campo, ci si può inventare di tutto. Ma qui abbiamo uno trafitto a morte due volte... Bho. Mi è capitato anche casi dove la resurrezione veniva bypassata con un abracadabra e tanti saluti e non mi sono posto altre domande, per il semplice fatto che quello che succedeva era più interessante del giustificare la resurrezione. Comunque... bho, saprà Cameron...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioNon è proprio la stessa cosa, visto che in un caso parliamo del ritorno di un programma virtuale e nell'altro di una persona in carne ed ossa... Palesemente morta.
L'idea in sé non mi esalta particolarmente.
Entrambi sono villain sconfitti e belli che defunti che potevano benissimo rimanere confinati nel loro singolo capitolo.
Poi i Wachowsky hanno saputo tirare fuori un éscamotage per farlo tornare ma ricordo che all'epoca, prima di vedere i film, quell'ipotesi di resurrezione non mi fece impazzire, esattamente come in questo caso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioConcordo.
Probabilmente risorgerà come Na'vi e darà vita ad una fazione ribelle che vorrà distruggere la tribù di Jack. asd"Per me".
Commenta
-
-
Più che altro è significato nel tema che contava. Di nuovo il discorso della scelta, che è il cardine di tutti i matrix e Smith che sceglie di disubbidire, un programma che non fa quello che deve fare e quindi diventa anomalia che infetta il sistema.
E' proprio quello che intendevo: se la resurezzione è connessa con il tema del film, se ha significato, allora va bene. Ma se deve essere solo un "rimettiamo questo personaggio perché figo" allora... beh avete capito.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPer ora non riesco a immaginarmi niente. Voglio dire, se fosse stata una morte fuori campo, ci si può inventare di tutto. Ma qui abbiamo uno trafitto a morte due volte..."Per me".
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioNon concordo, anzi, il ritorno di Smith è stato narrativamente interessante e anche plausibile nell'universo Matrix.
Non ho mai detto che il ritorno di Smith non sia stato gestito bene, anzi ci mancherebbe, ma prima di vedere i film al cinema l'idea di una sua resurrezione non mi esaltava particolarmente.
Commenta
-
-
Il paragone con Darth Vader per me è azzeccato, anche lui non aveva senso di essere vivo, figuriamoci di essere un fortissimo combattente (anzi in confronto Quaritch si è preso "solo" un paio di frecce)...però in quel caso non si è lamentato nessuno...
Commenta
-
-
Magari aveva un fratello gemello o un clone nascosto da qualche parte. Non credo che Cameron sia tanto scemo da non fornire una motivazione plausibile per il ritorno di questo attore.
Resurrezione? No grazie.
E siete sicuri sia morto nel primo film?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioIl paragone con Darth Vader per me è azzeccato, anche lui non aveva senso di essere vivo, figuriamoci di essere un fortissimo combattente (anzi in confronto Quaritch si è preso "solo" un paio di frecce)...però in quel caso non si è lamentato nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioIl paragone con Darth Vader per me è azzeccato, anche lui non aveva senso di essere vivo, figuriamoci di essere un fortissimo combattente (anzi in confronto Quaritch si è preso "solo" un paio di frecce)...però in quel caso non si è lamentato nessuno...
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioAh no infatti lo si vede solo senza arti a bruciare vivo a un metro da un fiume di lava, vuoi metterecon un paio di frecce...
Commenta
-
Commenta