annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma secondo me ha tutte le carte per fare qualcosa di bello. Ripeto, mi auguro davvero che su 3 film Quaritch non sia l'unica nemesi. Ma dubito anch'io che sia così.

L'unico aspetto veramente negativo di ben altri 3 film su Avatar è che secondo me Cameron Alita non lo farà più.

Commenta

• Io sono curioso di sapere come faranno interagire ancora gli umani con Pandora se metterli di nuovo in stato di guerra oppure no.

Quanto potranno essere grandi gli animali marini di Pandora?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Ma frecce a parte, è pure che bello e soffocato dall'atmosfera velenosa.
        Veramente indossa il respiratore.

Comunque boh, su due piedi mi pare una str... anche perchè cambiare villain è d'obbligo (Schwarzy!!!) ma vediamo che combina Jimbo.

Commenta

• non penso poi che ci sarà solo lui...insomma un solo villain per 4 film non si è mai visto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E dai che i militari del futuro in guerra mandano propri cloni/avatar! :ilsaggiodice:
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
              E dai che i militari del futuro in guerra mandano propri cloni/avatar! :ilsaggiodice:
              Già, è uno dei punti su cui poggia le fondamenta anche il primo film.

Commenta

• e se fosse un cyborg alla terminator? U.U
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non credo funzonerebbe mandare cloni avatar.. Primo perchè costerebbero l'ira di dio e secondo perchè come fatto notare più volte durante il film gli umani messi in connessione con gli avatar sono talmente pippe che l'unico ad essere diventato cacciatore è stato proprio Jake

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    Veramente indossa il respiratore.

Comunque boh, su due piedi mi pare una str... anche perchè cambiare villain è d'obbligo (Schwarzy!!!) ma vediamo che combina Jimbo.
                    Si ma il respiratore ha una durata limitsta nel tempo.
                    "Per me".

Commenta

• Vabbè ma al di la di quello gli hanno fatto tre buchi in petto con delle frecce che in proporzione a un essere umano sono lance per di più intrise di veleno.. Mi piace il personaggio e mi piace l'attore ma si può tranquillamente passare ad altro

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
                        Non credo funzonerebbe mandare cloni avatar.. Primo perchè costerebbero l'ira di dio e secondo perchè come fatto notare più volte durante il film gli umani messi in connessione con gli avatar sono talmente pippe che l'unico ad essere diventato cacciatore è stato proprio Jake
                        Si, ma se i pezzi grossi si fanno fare dei cloni di se stessi da utilizzare come corpi di ricambio non c'è nessun problema. Per quel che mi riguarda il [FONT=sans-serif]Quaritch originale potrebbe essere un novantenne in sedia a rotelle.
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                          Si, ma se i pezzi grossi si fanno fare dei cloni di se stessi da utilizzare come corpi di ricambio non c'è nessun problema. Per quel che mi riguarda il [FONT=sans-serif]Quaritch originale potrebbe essere un novantenne in sedia a rotelle.
                          Certo. Tutto è possibile maaa.....non sarebbe un po' tirata? Non era più semplice archiviare il personaggio e proseguire con la storia?
                          Poi, se Lang è amico di cameron o se aveva un preaccordo per più film, mi andrebbe bene, ma che lo dicessero.
                          "Per me".

Commenta

• segnatevi che in data odierna ho previsto che Quaritch tornerà nei sequel nelle vesti di "buono", come Schwarzenegger in T2. Sarà forse un personaggio simile a quello visto in "Terranova". Il cattivo o i cattivi dei prossimi film saranno altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
                              segnatevi che in data odierna ho previsto che Quaritch tornerà nei sequel nelle vesti di "buono", come Schwarzenegger in T2. Sarà forse un personaggio simile a quello visto in "Terranova". Il cattivo o i cattivi dei prossimi film saranno altri.
                              Me lo sono segnato sul mio magggico telefono.
                              E se perdi la scommessa che ci dai?
                              "Per me".

Commenta

• Come quando e perchè dovrebbe tornare come buono? In terranova era fisicamente "scomparso" xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎