annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah io so solo che andrò a vederlo sceneggiatura o meno che sia... Se tutti quelli che hanno visto il primo si rivedono almeno una volta il secondo Cameron sta già sereno.. Il resto sarà tutto di guadagnato

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
      Definire la CGI di Avatar invecchiata mi sembra un po' azzardato.
      sì, infatti, nel senso che alcune cose non convincevano nemmeno cinque anni fa.
      Cmq a quel punto dell'evoluzione tecnologoca un film così andava fatto, e solo Cameron avrebbe potuto farlo. Il prezzo da pagare è stato la semplificazione estrema in sede di sceneggiatura. In realtà, anche se tutti gufano, è altamente probabile che il sequel sia migliore dell'originale.

Commenta

• Avatar 2 e 3 faranno il "botto" alla loro uscita nelle sale. Basti pensare alle tecniche futuristiche di ripresa che Cameron pensa di utilizzare, mi riferisco al 3d evoluto e risoluzione 8K se non maggiore. Inoltre nel 2017 è probabile l'apertura di un parco a tema a DisneyWolrd che dall'articolo http://www.badtaste.it/articoli/jame...la-il-suo-nome in home pare promettere faville. E, qui lo dico come profezia, secondo me la Disney si prepara a fagocitare anche il franchise di Avatar con tutti gli spin off relativi al Pianeta Pandora e sistema stellare Poliphemus compreso.

Commenta

• secondo me i sequel di avatar saranno superiori al primo sopratutto sulla sceneggiatura cavolo cameron ci sta lavorando da 7 anni(non tiratemi fuori 300) e poi io credo che sia gia un fenomeno popolare (qualche mio amico lo ha citato) certo non come harry potter o isda o titanic ma credo che con i sequel lo diventera. io sinceramente non vedo l'ora:musino: saranno i miei primi film in 3d:sisisi:
          eguagliare gli incassi del primo la vedo dura pero i 2 miliardi sono possibili:sisisi:

Commenta

• Sì, ma il discorso è sempre il solito... so che non vi farà piacere leggerlo, ma sicuramente l'Italia non è un campione rappresentativo per stabilire se un fenomeno MONDIALE possa o non possa essere vincente...

Con tutto il rispetto per tutti, ma cosa pensano i vostri amici, i vostri contatti su fb o l'Italia tutta sui Na'Vi in questo contesto non c'entra 'na pippa...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
              Sì, ma il discorso è sempre il solito... so che non vi farà piacere leggerlo, ma sicuramente l'Italia non è un campione rappresentativo per stabilire se un fenomeno MONDIALE possa o non possa essere vincente...

Con tutto il rispetto per tutti, ma cosa pensano i vostri amici, i vostri contatti su fb o l'Italia tutta sui Na'Vi in questo contesto non c'entra 'na pippa...

come no?
              mi ha detto mio cuggggino che ha sentito di uno che ha conosciuto una tipa in discoteca che poi gli ha scritto sullo specchio "benvenuto nei Na'Vi" ...

Commenta

• Originariamente inviato da Godzilla Visualizza il messaggio
                Basti pensare alle tecniche futuristiche di ripresa che Cameron pensa di utilizzare, mi riferisco al 3d evoluto e risoluzione 8K se non maggiore.
                3D HFR a 60fr/s..
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Sai che gli frega al pubblico dei frame al secondo...

Commenta

• Se viene presentato nel modo giusto l'HFR può benissimo essere lo stesso evento che fu il 3D per il primo Avatar.

Commenta

• ma chi, per le persone che non notano la differenza tra un dvd e un blu ray?
                      il treddì attira di più, perchè "c'ha le cose che vengono fuori dallo schermo"...

Commenta

• Al pubblico interesserà niente di più e niente di meno di quello che la campagna marketing riesce a fargli interessare. Sicuramente non sarà il 3D, men che meno, credo, l'HFR...

Ma già puntare sul grande evento, "il grande seguito di uno dei più grandi film di sempre", "dal regista di Avatar e Titanic" ecc... e puntare su una pubblicità che magnifichi presunte tecnologie, mostrando scenari mozzafiato.

Boh, non capisco veramente come si possa pensare a successo tiepido asd

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
                          Se viene presentato nel modo giusto l'HFR può benissimo essere lo stesso evento che fu il 3D per il primo Avatar.
                          Ossia IL MALE.

Commenta

• vabbè ma i detrattori parleranno di mezzo flop anche se dovesse fare "solo" 2 milardi ... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato
                              vabbè ma i detrattori parleranno di mezzo flop anche se dovesse fare "solo" 2 milardi ... asd
                              Infatti asd

Commenta

• Per me sotto i 5.4miliardi (di euro) è da considerarsi flop.

Commenta

In esecuzione...
                                X