annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avatar 2 cambia data se no ti rimane solo le briciole.

Commenta

• ..briciole, briciole.. che l'orgoglio tiene suuuu.. asd

Commenta

• Ma non c'è ancora uno straccio di cast, vero?

Originariamente inviato da Darthsidius
        Avatar 2 cambia data se no ti rimane solo le briciole.
        Semmai quella che cambia data è la Disney visto che ep. VIII sta a maggio...questo, sempre se volessero provare la mutua distruzione assicurata

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
          Ma non c'è ancora uno straccio di cast, vero?

Semmai quella che cambia data è la Disney visto che ep. VIII sta a maggio...questo, sempre se volessero provare la mutua distruzione assicurata
          perché Avatar 2 esce in 4D, dai vuoi mettere Star Wars con Avatar parlando di storia cinematografica, il grande successo di Avatar è stato l'evento del 3D il successo di Star Wars ha radici un po più profonde...

Commenta

• Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
            perché Avatar 2 esce in 4D, dai vuoi mettere Star Wars con Avatar parlando di storia cinematografica, il grande successo di Avatar è stato l'evento del 3D il successo di Star Wars ha radici un po più profonde...
            Il punto è che si annienterebbero a vicenda...con Avatar 2 oggi nelle sale pensi che ep. VII avrebbe fatto questi numeri?

Poi, se la Disney vuole spostarlo a Natale (e non credo lo farà se ci sarà Avatar) per far vedere che ce l'ha più lungo, tanto peggio per loro...

Commenta

• uno dei due si sposterà...altrimenti perderanno entrambi cisterne di dollari e a loro di questi interessa alla fine...manca ancora un vita, vedrete...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• se la Disney ha messo Episodio VIII a maggio il problema non si pone!!
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• episodio VIII esce 26 maggio 2017, è Avatar che vuole uscire a maggio 2017. è la Fox che ha il dente avvelenato...

Commenta

• Il fatto è che episodio VIII non farà scalpore quanto Ep VII, mentre Avatar sarebbe una sorpresa.

Commenta

• Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
                      episodio VIII esce 26 maggio 2017, è Avatar che vuole uscire a maggio 2017. è la Fox che ha il dente avvelenato...
                      Io leggo che è Avatar è previsto per NATALE 2017 :uhhm:

E già ho dubbi riesca ad essere in sala tra due anni...figurati se Cameron prepara un film in 16 mesi quando ancora manca il cast!

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        uno dei due si sposterà...altrimenti perderanno entrambi cisterne di dollari e a loro di questi interessa alla fine...manca ancora un vita, vedrete...
                        Mi ricorda il testa a testa Cap3/BvS asd

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
                          Il fatto è che episodio VIII non farà scalpore quanto Ep VII, mentre Avatar sarebbe una sorpresa.
                          non ci metterei la mano sul fuoco...

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                            Io leggo che è Avatar è previsto per NATALE 2017 :uhhm:

E già ho dubbi riesca ad essere in sala tra due anni...figurati se Cameron prepara un film in 16 mesi quando ancora manca il cast!
                            Scusa ho letto male io

Commenta

• Avatar2 una sorpresa? Il sequel di un film del 2009? :uhhm:

Commenta

• Ma a parte il cinOfilo di turno, qualcuno sa che dovrebbero uscire dei sequel di Avatar?

Commenta

In esecuzione...
                                X