annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    Ma a parte il cinOfilo di turno, qualcuno sa che dovrebbero uscire dei sequel di Avatar?
    Fino a due anni fa, apparte cinOfili e nerd, nessuno sapeva un casso di SWVIII asd
    Anzi, ricordo di gente appassionatissima che non ne aveva proprio la minima idea...

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
      Fino a due anni fa, apparte cinOfili e nerd, nessuno sapeva un casso di SWVIII asd
      Anzi, ricordo di gente appassionatissima che non ne aveva proprio la minima idea...
      Dimmi quello che sai! :musino:

xD

Commenta

• Praticamente il botteghino nel 2017 rischia di esplodere, con Star Wars a Maggio, Avatar a Natale e la Justice League nel mezzo con Wonder Woman per il fronte DC/Warner e la Marvel con Spider-Man, Guardiani e Thor.

Una stagione di blockbuster potenzialmente devastante dal punto di vista dei profitti.

Commenta

• Ma questo ragionamento non lo facemmo anche per questo 2015? asd

Commenta

• finche non iniziano le riprese non ci credo che esce nel 2017asd

Commenta

• finchè non iniziano le riprese non ci credo che esce nel 2017asd

Commenta

Ma questo ragionamento non lo facemmo anche per questo 2015? asd
                Si, infatti è l'anno con più miliardari di sempre asd E mancano 400mln perchè diventi l'anno col maggior incasso di sempre :seseh:

Commenta

Ma questo ragionamento non lo facemmo anche per questo 2015? asd
                  Infatti con tutto che è saltato Batman v Superman all'anno prossimo, direi che tra Avengers, Fast & Furious, Jurassic World e adesso Star Wars, il botteghino sia esploso lo stesso, ma alla luce di tutto questo, il 2017 sarà ancora più incredibile.

Commenta

• https://www.scified.com/news/avatar-2-will-join-alien-covenant-in-new-zealand-for-filming-this-month
                    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• E' un pesce d'aprile ritardatario? Cosa filmano questo mese che non c'è manco uno script, un cast e una data d'uscita?

Commenta

• il progetto più misterioso e a rischio vaporware dell'ultimo decennio

Honour to the 26s

Commenta

• http://www.badtaste.it/2016/04/14/avatar-james-cameron-annuncia-4-sequel-arrivera-2018/168735/

http://www.badtaste.it/2016/04/19/avatar-dettagli-sequel-james-cameron-girera-scene-reali/169659/

Commenta

• Ho un hype pressoché smisurato per questo progetto.
                            Altro che Star Wars, Infinity War, Justice League e cazzabubbole varie.

Commenta

• "Non voglio che i film escano nelle stesse date dei sequel di Star Wars. Non sarebbe bello per loro"

che personaggio ahahahhaha

Comunque più che curiosità per la storia ne ho di più per la possibile nuova idea di cinema che ci sarà dietro anche questa volta.

Commenta

• Mi era sfuggito o mi ero dimenticato che i sequel sarebbero stati 4!
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X