annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Mi era sfuggito o mi ero dimenticato che i sequel sarebbero stati 4!
    Nessuna delle 2
    è una notizia nuova. Eravamo fermi ad Avatar 4, Avatar 5 è notizia di oggi.

Tra l'altro dice :"un giorno giro una scena di Avatar 2, il giorno dopo quella di Avatar 4".
    Ancora una volta fa quello che vuole lui, mai sentito che uno gira 4 sequel di un film contemporaneamente a pezzi ahhahaha

è obbiettivamente mezzo pazzo (o a seconda dei punti di vista visionario)

Commenta

• Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
      Ho un hype pressoché smisurato per questo progetto.
      Altro che Star Wars, Infinity War, Justice League e cazzabubbole varie.
      siamo in 2,quelle robe le vedo per curiosità invece gli avatar gli sto aspettando con un hype elevatissimo

Commenta

• Originariamente inviato da vale90011 Visualizza il messaggio
        Nessuna delle 2 è una notizia nuova.
        Ah, ok XD

Come impresa registica sarà il nuovo LotR
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da vale90011 Visualizza il messaggio
          “Non voglio che i film escano nelle stesse date dei sequel di Star Wars. Non sarebbe bello per loro”

che personaggio ahahahhaha
          Peccato Dartsidius abbia abbandonato questi lidi xd

Commenta

• A livello visivo sarà na roba spettacolare.

Commenta

• Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
              Ho un hype pressoché smisurato per questo progetto.
              Altro che Star Wars, Infinity War, Justice League e cazzabubbole varie.
              Non dirlo a me.. il re dei sequel che se ne esce con 4 film-seguito di un primo capitolo suo, con un universo narrativo così bello. Una vera manna.

Tecnicamente so già che sarà utopico, e Cameron con i personaggi ci sa fare. Creerà una grande nuova epopea cinematografica.

Commenta

• Se poi camerone un giorno la pianta di allungare il numero di sequel e allo stesso tempo di rinviare le riprese e comincia a girare qualcosa male non sarebbe...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• secondo voi riuscirà a imporre ancora un nuovo standard negli effetti di CGI o questa tecnologia ha già dato il meglio di sè?
                  Non mi convince che Cameron possa aver programmato una saga che durerà un decennio e oltre pensando di offrire al pubblico (solo?) una tecnologia già così potenziata. Chissà che ha in serbo.

Commenta

• Mah, l'ultima volta che vidi Avatar ricordo aver provato per tutta la durata del film una certa sensazione di "finto", in particolare nei dettagli degli ambienti o nella resa dei Na'Vi (comunque ottimi eh, chiariamo subito xd)

Per me quindi è perfettibile...chissà poi che altro ha in mente per attendere 9 anni prima di far uscire il primo sequel...

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                      Mah, l’ultima volta che vidi Avatar ricordo aver provato per tutta la durata del film una certa sensazione di “finto”, in particolare nei dettagli degli ambienti o nella resa dei Na’Vi (comunque ottimi eh, chiariamo subito xd)

Per me quindi è perfettibile…chissà poi che altro ha in mente per attendere 9 anni prima di far uscire il primo sequel…
                      mi riferivo non solo ad Avatar ma a anche a tutto ciò che è venuto fuori dopo.

Commenta

• sì, sarà una roba mai vista, ma com'è che Cameron aumenta il numero di sequel ma ne accorcia la durata? Parla di "8 ore di storia", il che fa 4 film da due ore l'uno.
                        Non è da Cameron, che cavolo!

Commenta

• Credo lo faccia per massimizzare i ricavi al botteghino. :-)
                          Comunque a me va benissimo che durino due ore invece delle canoniche tre: dopo un po' gli occhialetti 3D mi pesano sul naso.

Commenta

• Eh, brutto segno..mi ricorda una certa bilogia trasformata in trilogia.

:/

Commenta

• Per quanto riguarda la lunghissima attesa dico che deve essere stato molto complesso pianificare una sceneggiatura del genere e soprattutto delle riprese così complesse.
                              E' un perfezionista.

Commenta

• è un lavoro di immani proporzioni, la cui difficoltà logistica, tecnica, economica eccetera ci sarà chiara solo quando vedremo i film finiti. Nessuno come Cameron. Ci vorrà il tempo che ci vorrà. RESPECT!

Commenta

In esecuzione...
                                X