annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo spero per lui.
    D'altronde, per quanto mi riguarda, qualunque cosa fa Cameron mi manda in brodo di giuggiole a prescindere dal successo
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• se non si era capito anch'io sono curioso e hyppato per un qualsiasi film di Cameron
      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• secondo me ha calcolato anche questa evenienza...XD ci sarà qualcuno, in caso, che porterà il tutto avanti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          secondo me ha calcolato anche questa evenienza…XD ci sarà qualcuno, in caso, che porterà il tutto avanti…
          Rodriguez ... Ahahahah!
          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
          cit. me stesso

Commenta

• Seguo con moderato interesse. Fu il primo film che vidi in 3D e fracassai le balle a tutta la famiglia per andare a vederlo ma rimasi amareggiato dalla trama un po' scontata. Dovrei recuperarlo e rivederlo magari dopo tanti anni mi fa un effetto diverso.

Indubbiamente puntano tantissimo su questo franchise.

Commenta

• Speriamo la storia salga di livello se no sai che palle.

Commenta

• Io ho la mia teoria che spero si riveli azzeccata. il primo Avatar è stato un esperimento per verificare che il pubblico recepisse bene questo mondo e questa tecnologia, mentre la VERA storia che a Cameron interessava raccontare arriverà coi sequel che avranno una coesione maggiore tra di loro e un arco narrativo più grosso e complesso.

questo è quello che spero. C'è tanto potenziale interessante ... poi tu Andrea, che ti piacciono le creature e le spiegazioni pseudo-scientifiche, troveresti sicuramente del materiale di interesse. penso soprattutto alla connessione neurale che attraversa il pianeta. Non è una connessione solo spirituale, ma fisica, quasi come se si diramasse da una sorgente comune, appunto Eywah. Chi è Eywah? cos'è, una sorgente di vita ed energia? si può usare e sintetizzare per altri scopi? i militari cercheranno di carpirne il segreto? secondo me è una questione interessantissima e che potrebbe fare da filo conduttore per tutta la saga.
                CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                cit. me stesso

Commenta

• Ti dirò, a me interesserà moltissimo il film dal punto di vista tecnico, perché secondo me vedremo un mo cap straordinario: già con l'ultimo trailer di Apes si nota la grande qualità, figurarsi tra due anni e con Cameron in regia. Mi farà storcere un po il naso il fatto che ricreeranno tutto al computer, perche io preferisco sempre utilizzare la Cgi solo dove necessario, però ormai si sa, avatar ha questa struttura.
                  Ovviamente spero che stavolta ci sia anche uno sviluppo interessante di trama.

Commenta

• la trama del primo non è neanche così brutta solo che come struttura è la copia di Titanic.

Commenta

• Mah, per me è una sceneggiatura ridicola.
                      E' molto bella tutta la prima parte, quando arrivano su Pandora, quando si collega all'Avatar e lo prova.

Commenta

• Sigourney Weaver: "Le riprese cominceranno il prossimo autunno"

Intervistata dall'Hollywood Reporter, la grande Sigourney Weaver ha avuto modo di parlare dell'atteso e rimandato Avatar 2 di James Cameron, secondo capitolo di un pentalogia cinematografica dedicata ai Na'vi.

E che sia la volta buona!

Commenta

• se non vedo la foto del primo ciak è solo fuffa
                          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                            Sigourney Weaver: "Le riprese cominceranno il prossimo autunno"

Intervistata dall'Hollywood Reporter, la grande Sigourney Weaver ha avuto modo di parlare dell'atteso e rimandato Avatar 2 di James Cameron, secondo capitolo di un pentalogia cinematografica dedicata ai Na'vi.

E che sia la volta buona!

uuu si speriamo Dok!

Commenta

• Meglio aspettare il primo ciak ufficiale come è stato detto sopra..ormai sto sequel ha una data diversa ogni mese

Commenta

• Ma quindi il personaggio della Weaver non è morto?

Ieri ho rivisto Avatar. Devo dire che ne avevo un ricordo peggiore, visto il livello generale del cinema commerciale americano degli ultimi anni un film di questa qualità all'anno ci metterei la firma

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎