annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capito.
    Ho trovato queste dichiarazioni di Cameron

""Her character of Grace Augustine, as fans know, died in the first movie, so she's playing a different and in many ways more challenging character in the upcoming films. We're both looking forward to this new creative challenge, the latest chapter in our long and continuing collaboration."

Quindi è un personaggio nuovo non la dottoressa Augustine che è morta davvero.

Commenta

• 73 pagine e siamo ancora al forse, a boh, partirà presto
      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
        73 pagine e siamo ancora al forse, a boh, partirà presto
        ho letto alcune pagine di questo topic e c'era gente che si aspettava potesse uscire nel 2013 .
        Tra le tante teorie c'è uno che nel 2010 ha scritto : "Secondo me sarà una cosa tipo Il re Leone".
        Considerando che ora si sa che sarà una saga famigliare è quello che ci ha preso di più.
        Secondo me ci sarà il figlio/a di jack adolescente-adulto come vero protagonista già da Avatar 2 con Jack che fa da Mufasa-mentore.
        Lang di nuovo come cattivo sarebbe molto ripetitivo, tornerà in qualche veste nuova. Magari dalla parte dei buoni (in forma di Avatar?). O fa troppo Terminator?

Commenta

• Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio
          Capito.
          Ho trovato queste dichiarazioni di Cameron

""Her character of Grace Augustine, as fans know, died in the first movie, so she's playing a different and in many ways more challenging character in the upcoming films. We're both looking forward to this new creative challenge, the latest chapter in our long and continuing collaboration."

Quindi è un personaggio nuovo non la dottoressa Augustine che è morta davvero.
          Parole simili mi fanno pensare chre nel momento in cui hanno cercato di innestare la sua anima e coscienza nel corpo Avatar essa si sia persa in Eywah...quindi la sua identità sarebbe persa in questa rete spirtuale e potrebbe ritornare a "parlare" in tal senso.
          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
          cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

Parole simili mi fanno pensare che nel momento in cui hanno cercato di innestare la sua anima e coscienza nel corpo Avatar essa si sia persa in Eywah...quindi la sua identità sarebbe persa in questa rete spirtuale e potrebbe ritornare a "parlare" in tal senso.
            pure io lo avevo pensato che ci sarebbe stata come sorta di spirito o simile però poi nell'ultima intervista ha detto di aver iniziato un training con tutti gli attori, quindi credo che reciterà proprio fisicamente.
            Boh vedremo
            Ultima modifica di vale90; 09 aprile 17, 00:44.

Commenta

• http://www.badtaste.it/2017/04/22/av...a-2020/237906/

Cercano proprio lo scontro diretto con Star Wars (assumendo che ne esca uno ogni Natale come da progetto, prospettiva che mi fa rabbrividire ma questa è un'altra questione).

Posso capire che Cameron abbia abbastanza credito da farsi finanziare un progetto del genere, ma chi è l'idiota che ha pensato che Avatar abbia una reputazione sufficiente per uscire vincitore da un conflitto del genere? Contano sulla Cina?
              Ultima modifica di Konan; 22 aprile 17, 16:45.
              Quae volumus, ea credimus libenter.

Commenta

• L' ultimo Star Wars uscirà nel dicembre 2019 quindi non ci sarà alcuna concorrenza.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  L' ultimo Star Wars uscirà nel dicembre 2019 quindi non ci sarà alcuna concorrenza.
                  Prego dio che abbia ragione tu, ma finora il modello di business della Disney fa immaginare che continueranno ad occupare tutti i Natali da qui all'eternità finchè Star Wars non tira più.
                  Quae volumus, ea credimus libenter.

Commenta

• hanno giocato d'anticipo rispetto alla Disney quindi adesso toccherà a loro cambiare, sarebbe un suicidio andare a scontrarsi con Cameron. Sicuramente sposteranno i futuri Star Wars d'estate (come doveva già essere per episodio 8).

Commenta

• spero di essere ancora vivo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• primo capitolo nel 2020, quanto vedremo un primo trailer questo thread avrà superato abbondantemente le 100 pagine
                        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Magari avremo una storia più originale...spero

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• A 2:45 l'animatronic è incredibile

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
                              A 2:45 l'animatronic è incredibile

wow incredibile. Se non l'avessi scritto e se non fosse per l'altezza esagerata avrei pensato che era un umano

Commenta

• figo ma tanto, troppo peace e love... ci mancava solo il narghilè...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X