annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso fare il toto scommesse, se uscirà prima evangelion final o almeno uno dei sequel di avatar...

Commenta

• http://www.badtaste.it/2017/08/08/av...sequel/261557/

Be a questo punto pare quasi confermato che il corpo del tizio morto nel primo film era un avatar da guerra (se possono fare avatar con alienoni umanoidi a logica possono farlo anche con cloni umani)... secondo me l'originale se ne sta beatamente a casa, e magari è pure un vecchietto.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• classico ret-con.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• che due cohones. soprattutto l'annuncio del fatto che intendono riproporlo per 4 volte di fila
          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
          cit. me stesso

Commenta

• Finiranno per fare anche a lui un avatar na'vi...

Anche questo tizio era morto nel primo film... dunque si può pensare che sia una cosa normale per i militare mandare in guerra degli avatar...

http://www.badtaste.it/2017/08/08/av...sequel/261564/
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ormai non c'è più controllo...

Commenta

• Io volevo Schwarzy massimo generale bastardo dei marine su Pandora che arrivava con le mega navi da battaglia stile Impero Galattico

Commenta

• LOL che ret-con forzatissimo ahahah

però vabè dai, possono inventarsi che ogni soldato di alto rango ha 7 cloni al suo servizio.. la vecchia teoria dei cloni, funziona sempre per tappare i buchi
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Ormai non c'è più controllo...
                    Dai, lasciamoci andare. Diciamo anche che ca*ata.
                    Dai, già l'idea di avere 4 sequel è terrificante, con notizie come questa mi passa la del tutto quel po' di voglia che di mettere piede al cinema...
                    Ma è proprio necessario continuare con questo franchise?
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Vabbè ma ora inizia ad esser una barzelletta, non è che a sorpresa questi 4 sequel in realtà saranno 4 remake dl primo?
                      Cioè davvero tra poco sò resuscitati tutti, ci manca pure il ritorno della Rodriguez

Sto Matt Gerald poi nel primo era una comparsa con 2 battute e 3 apparizioni di 10 secondi e alla fine crepava schiacciato da un rinoceronte alieno.
                      Ultima modifica di omark; 08 agosto 17, 22:54.

Commenta

• 2025...mi viene l'angoscia solo a dirlo

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                          G.I. Joe la Vendetta
                          Se shi chiama davvero così ne faceva di più di soldi.

Commenta

• Per Lang non è detto che tirino fuori l'escamotage dei cloni. E' possibile che il suo corpo, sulla soglia della morte, venga avvolto e assorbito dalle creature vegetali di Pandora, e che dopo il trasferimento ne venga fuori una sorta di Ibrido uomo-vegetale-animale, che Lang dovrà impersonare in motion capture. Salvatevi sto commento!
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              2025...mi viene l'angoscia solo a dirlo
                              ah non sono l'unico quindi

Commenta

• Non capisco lo scetticismo. Cameron per ora, soprattutto nei sequel, non ha sbagliato un colpo. Non ha mai tradito lo spettatore, non l'ha mai trattato da deficiente. Ha perso dieci anni a scrivere sta cosa e c'avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo. Io sono sempre più incuriosito.

Commenta

In esecuzione...
                                X