annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Per Lang non è detto che tirino fuori l'escamotage dei cloni. E' possibile che il suo corpo, sulla soglia della morte, venga avvolto e assorbito dalle creature vegetali di Pandora, e che dopo il trasferimento ne venga fuori una sorta di Ibrido uomo-vegetale-animale, che Lang dovrà impersonare in motion capture. Salvatevi sto commento!
    Ma non era stato proprio il biota del pianeta a "ribellarsi" agli invasori? Magari la Weaver farà quella fine...
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
      Non capisco lo scetticismo. Cameron per ora, soprattutto nei sequel, non ha sbagliato un colpo. Non ha mai tradito lo spettatore, non l'ha mai trattato da deficiente. Ha perso dieci anni a scrivere sta cosa e c'avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo. Io sono sempre più incuriosito.
      lasciali fare...è così semplice scrivere cose a caso, gente preoccupata per il TEMPO...boh, manco avesse finanziato lui il progetto

gente che parla di essere "preoccupata" per un semplice annuncio (tra l'altro telefonatissimo visto che anche Weaver è stata confermata e il suo personaggio finiva peggio)

mi chiedo se sapete di CHI state parlando...non è un kaizer di cinecomics anche se di fatto prenderà lo stesso pubblico... questi allarmismi, con CAMERON, fanno semplicemente ridere, e non serve che lo dica io, è la sua ormai consolidata solidità che mi fa dormire sonni tranquillissimi senza nessun patema e\o aspettativa strana, io mi fido di Cameron e di fatto ha sempre dimostrato che difficilmente sbaglia il colpo...aspettando ovviamente di parlare di CINEMA, magari con qualche immagine, al momento è solo fuffa

Commenta

• Se ci si pensa però è vero.
        Ora non è che sia il regista più prolifico del mondo, ma di sicuro uno dei più coerenti e affidabili.

Quasi 40 anni di carriera e non ha mai cannato un colpo. Persino Abyss che all'epoca fu un flop è stato altamente rivalutato nel tempo tanto da diventare cult.

Se c'è un regista su cui puntare delle aspettative, quello è proprio Cameron.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio

lasciali fare...è così semplice scrivere cose a caso, gente preoccupata per il TEMPO...boh, manco avesse finanziato lui il progetto

gente che parla di essere "preoccupata" per un semplice annuncio (tra l'altro telefonatissimo visto che anche Weaver è stata confermata e il suo personaggio finiva peggio)

mi chiedo se sapete di CHI state parlando...non è un kaizer di cinecomics anche se di fatto prenderà lo stesso pubblico... questi allarmismi, con CAMERON, fanno semplicemente ridere, e non serve che lo dica io, è la sua ormai consolidata solidità che mi fa dormire sonni tranquillissimi senza nessun patema e\o aspettativa strana, io mi fido di Cameron e di fatto ha sempre dimostrato che difficilmente sbaglia il colpo...aspettando ovviamente di parlare di CINEMA, magari con qualche immagine, al momento è solo fuffa
          Fallacia della mano calda: siccome non ha mai sbagliato un colpo, non sbaglierà neanche questo. Si, parliamo di Cameron, ma questo non lo classifica come infallibile. E' umano dopotutto.
          Gli auguro di stupirmi ancora, come fece dal punto di vista estetico con Avatar, ma per ora non ho trovato granché per il quale esaltarmi all'idea di 4 sequel con resurrezioni a go-go. Poi, ovvio, il film va giudicato dopo la visione. Per ora sono opinioni e sensazioni, tutto qua.
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Avatar 2: le riprese al via lunedì prossimo!

Commenta

• In alto i calici! C'è da brindare! Forse finalmente ce la fanno a partire

Commenta

• Chissà quanto durerà la produzione.

Commenta

• FINALMENTE!!!

ora 6 anni per le riprese e 4 di post-produzione solo per il primo film
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Mah, penso che le riprese verranno fatte per tutti e 4 i film, e poi verranno fatti uscire di anno in anno come ISDA e LH no?

Commenta

• è stato detto che le riprese verranno fatte a seguire. Mi domando questi sequel di Avatar quanto renderanno alla fine? esiste un fandom su Avatar? immagino di no. Per ora non li vedo (quasi sicuramente) questi grandi successoni come il primo.

4 film belli grossi che possono mandare in bancarotta se non incassano quanto gli star wars
                      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Tra produzione e post produzione penso ci vorranno 3 annetti quattro. 2021 per me.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Mah, penso che le riprese verranno fatte per tutti e 4 i film, e poi verranno fatti uscire di anno in anno come ISDA e LH no?
                          https://www.badtaste.it/2017/04/22/a...a-2020/237906/

Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3.
                          Poi passeranno tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.

Visto quella enorme pausa in mezzo secondo me dividono la produzione in due parti cosi se i primi 2 film vanno male non continuano.
                          Ultima modifica di omark; 20 settembre 17, 18:42.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio

https://www.badtaste.it/2017/04/22/a...a-2020/237906/

Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3.
                            Poi passeranno tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.

Visto quella enorme pausa in mezzo secondo me dividono la produzione in due parti cosi se i primi 2 film vanno male non continuano.
                            Ottimo tutto chiaro dunque. Sì per me è la cosa migliore da fare.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
                              ...secondo me dividono la produzione in due parti cosi se i primi 2 film vanno male non continuano.
                              AHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• Inizia il circo.

Vediamo fino a dove arrivano nello sviluppare la storia di Pocahontas.

Commenta

In esecuzione...
                                X