annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Disney ora possiede pure questo brand in pratica no?

Commenta

• esatto...questo era l'obiettivo altro che gli avanzi marvel...ora c'hanno tutti i natali bloccati da ora fino alle fine dei tempi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quindi sono già pronti gli spin off su tutti i personaggi secondari e magari anche la prima invasione degli umani su pandora come prequel?

Commenta

• Maddux Donner. Non solo: Pandora sarà invasa da buffi animaletti di peluche e il tono generale sarà molto più leggero e spensierato.

Commenta

• Del resto il parco di Avatar lo hanno aperto in un Disney World quindi era nell'aria. Comunque la Disney dopo aver creato personaggi, immaginari e universi per decenni ora mi pare che sappia solo "rubare" il lavoro fatto dagli altri, vedasi la Marvel e tutto l'universo Lucasfilm oltre ad Avatar. Gli manca la terra di mezzo e HP e il monopolio è completo.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 14 dicembre 17, 17:22.

Commenta

• domanda ingenuotta. premesso, che la Disney non interferirà minimamente con il lavoro di caeron....la produzione siamo sicuri sia interamente fox e non della searchlight di cameron?

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Del resto il parco di Avatar lo hanno aperto in un Disney World quindi era nell'aria. Comunque la Disney dopo aver creato personaggi, immaginari e universi per decenni ora mi pare che sappia solo "rubare" il lavoro fatto dagli altri, vedasi la Marvel e tutto l'universo Lucasfilm oltre ad Avatar. Gli manca la terra di mezzo e HP e il monopolio è completo.
                effettivamente qualche mese fa avevo notato il video della presentazione e inconsciamente mi ero posto questa domanda

Commenta

• Avatar: James Cameron avrebbe voluto coinvolgere Bill Paxton nei sequel

Commenta

• Avatar: Dileep Rao farà ritorno nei sequel nel ruolo del Dr. Max Patel

Commenta

• Era rimasto su Pandora quindi era prevedibile.

Commenta

• James Cameron paragona i sequel di Avatar a Il Padrino, definendoli una grande saga famigliare generazionale

Commenta

• Commenta

• Non vedo l' ora.

Commenta

• Che hype ...

Commenta

• hai già i miei soldi in tasca vecchio volpone!

Commenta

In esecuzione...
                                X