annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
    beh se pensi che cambi registro solo perchè qualcuno pensa siano "luoghi comuni che camminano" ti sbagli di grosso
    Infatti non lo penso affatto. Anzi, sono sicuro esattamente del contrario.

    Commenta


    • L'attrice ha dichiarato che James Cameron si era innamorato dell'idea del regista di Distric 9 per il nuovo Alien.

      Commenta


      • ho una domanda per chi si ricorda

        quanto sono durate le riprese per questi due capitoli e quanto erano durate quelle del primo escludendo i precedenti dieci anni per scriverlo e pensarlo??

        Commenta


        • Qualche giorno fa abbiamo concluso le riprese del secondo e del terzo film. Li abbiamo girati a Los Angeles e come ha già rivelato James ci sono state parecchie riprese subacquee, quindi il cast ha dovuto imparare a fare immersioni ed è stato sia difficile che estremamente divertente. Mi sono ritenuta la più fortunata perché sono sempre cresciuta vicina all'acqua e ho finito con lo sposarmi con un hawaiano, quindi ne so qualcosa. Ovviamente avevamo a nostra disposizione i migliori insegnanti del mondo e il team di sicurezza più addestrato che ci sia, anche se era sempre un po' spaventoso perché per rimanere ancorato al fondo dovevi immergerti con dei pesi aggiuntivi. Fortunatamente avevo due sub di sicurezza ad aiutarmi a risalire in superficie, altrimenti sarei ancora lì sotto.
          Penso che i nuovi film cambieranno l'esperienza cinematografica per sempre. Lo penso perché vedrete un mondo subacqueo come mai prima d'ora, con tecnologie mai usate prima, e anche perché le sceneggiature sono fantastiche. Nel primo film, che adoro, James ha lasciato da parte molte delle sue idee. Voleva raccontare una storia molto intima, molto personale. Nei sequel il messaggio anti-imperialista ed ecologico sarà ancora più forte, e alla fine della saga la speranza è che quel messaggio arrivi forte e chiaro a tutte le persone sulla faccia della Terra.
          Queste parti mi creano un hype davvero notevole. Conoscendo cinematograficamente Cameron, non avevo dubbi che avrebbe puntato su grandi innovazioni di messa in scena che faranno sembrare il primo un film muto, ma sono ancora più contento sulla questione della storia più intima e personale.

          Sperando che questi sequel vadano davvero verso questa direzione, non vedo l'ora di vedere del materiale.

          Commenta


          • James Cameron annuncia la fine delle riprese principali di Avatar 2 e Avatar 3!

            Commenta


            • il primo Avatar lancio' il 3D o meglio lo rilancio' visto che era una tecnica gia' usata in passato, oggi il 3D e' morto le nuove tv sono quasi tutte senza e i film al cinema a parte i Marvel e qualche altra eccezione sono tutti in 2D, con l' uscita dei nuovi Avatar James Cameron ha qualche sorpresa in questo campo? rilancera' alla grande il 3D oppure puntera' su altre tecnologie?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
                il primo Avatar lancio' il 3D o meglio lo rilancio' visto che era una tecnica gia' usata in passato, oggi il 3D e' morto le nuove tv sono quasi tutte senza e i film al cinema a parte i Marvel e qualche altra eccezione sono tutti in 2D, con l' uscita dei nuovi Avatar James Cameron ha qualche sorpresa in questo campo? rilancera' alla grande il 3D oppure puntera' su altre tecnologie?
                probabilmente anticiperà i 6k visto che ormai siamo pienamente nei 4 ormai

                Commenta


                • Non ha senso lanciare il 6k, quest'anno sono usciti in commercio i televisori 8k, nel 2020 quando uscirà Avatar saranno in commercio svariati sistemi in grado di riprodurre l'8k, probabilmente (anzi sicuramente) mancheranno i contenuti fruibili a quella risoluzione quello sì, il 4k sarà ancora un formato in fase di assestamento sul mercato, ma non sarebbe comunque una cosa d'impatto proporre il 6k o l'8k con Avatar. La cosa diventa ancora meno pronosticabile dal.momento che mancano i supporti nei cinema per riprodurre video con una risoluzione del genere, quindi tutti questi sforzi sarebbero vanificati dell'impossibilità di apprezzarne i risultati in sala. Dubito che Cameron abbia investito su un potenziale esclusivo per pannelli home video.
                  Ultima modifica di MrCarrey; 16 novembre 18, 02:44.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Non ha senso lanciare il 6k, quest'anno sono usciti in commercio i televisori 8k, nel 2020 quando uscirà Avatar saranno in commercio svariati sistemi in grado di riprodurre l'8k, probabilmente (anzi sicuramente) mancheranno i contenuti fruibili a quella risoluzione quello sì, il 4k sarà ancora un formato in fase di assestamento sul mercato, ma non sarebbe comunque una cosa d'impatto proporre il 6k o l'8k con Avatar. La cosa diventa ancora meno pronosticabile dal.momento che mancano i supporti nei cinema per riprodurre video con una risoluzione del genere, quindi tutti questi sforzi sarebbero vanificati dell'impossibilità di apprezzarne i risultati in sala. Dubito che Cameron abbia investito su un potenziale esclusivo per pannelli home video.
                    mi sa che sei troppo ottimistico nel cambio, secondo me i 6k arriveranno in concomitanza con avatar 2, anche perchè le case produttrici insegnano che non c'è nessuna fretta, anzi, i televisori vanno prima venduti, lo stesso processo l'ha avuto anche l'hd dove si dicevano le stesse cose "non ci sono cinema attrezzati"

                    che poi siamo sicuri che già certi cinema non siano attrezzati per quel formato?

                    Commenta


                    • Un 3d diverso stile lo hobbit? Non si parlava di 60 fps qualche anno fa?

                      Commenta


                      • Jon Landau spiega alcuni degli avanzamenti tecnologici raggiunti per i sequel di Avatar e parla delle riprese sott'acqua

                        Commenta


                        • Ad oggi sono gli unici blockbuster in lavorazione per cui nutro un qualche interesse.
                          Boh, speriamo bene.



                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Commenta


                            • trasformazione in atto quindi

                              Commenta


                              • Jon Landau, il socio di James Cameron,ha parlato di Avatar 2 durante il press-day americano di Alita: Angelo della Battaglia...

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X