annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avatar 4 And 5 Don't Actually Have A Green Light From Disney Yet

https://www.cinemablend.com/news/246...rom-disney-yet

Commenta

• Go James, go!

Commenta

• Dispiace solo a me che Cameron invece di realizzare 1 o 2 film diversi e potenzialmente eccezionali abbia dedicato tutto un decennio del suo prezioso tempo al prosieguo di un unico progetto?

Commenta

• ecchime, da quando è diventato il re del mondo è andato fuori di testa...più che pocahontas 2,3,4,5.1,5,6,7,8.3,9 aspetto alita ma anche come hanno re-impostato terminator...

che la disney non dia il via libera ad un avatar 5, quando manco si sa come sia il 2...a me pare semplice logica e buon senso, certo la fox glielo avrebbe lasciato fare senza problemi, anzi...di facciata poi sono tutti contenti quando il topo se li compra, ma secondo me nella realtà gliene dicono di tutti i colori, a nessuno piace avere qualcuno dall'alto che in qualsiasi momento può disporre del tuo lavoro.
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 21 gennaio 19, 09:32.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
            Dispiace solo a me che Cameron invece di realizzare 1 o 2 film diversi e potenzialmente eccezionali abbia dedicato tutto un decennio del suo prezioso tempo al prosieguo di un unico progetto?
            ma non vedo perchè no, personalmente trovo comunque interessante che un genio come Cameron insista su un progetto, è atipico per lui, sopratutto ritornarci dopo anni, quindi la curiosità è obbligatoria per quanto mi riguarda

non stiamo parlando di un qualsiasi pinco pallino, ma di un regista che ormai è un "evento" per ogni cosa che fa

io mi sento fortunato altro che dispiaciuto

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

ma non vedo perchè no, personalmente trovo comunque interessante che un genio come Cameron insista su un progetto, è atipico per lui, sopratutto ritornarci dopo anni, quindi la curiosità è obbligatoria per quanto mi riguarda

non stiamo parlando di un qualsiasi pinco pallino, ma di un regista che ormai è un "evento" per ogni cosa che fa

io mi sento fortunato altro che dispiaciuto
              La curiosità ce l'ho per carità ma, sarà che di Avatar per quel che mi riguarda poteva bastarne uno e andava benissimo così (divertente e realizzato allo stato dell'arte ma con parti decisamente stucchevoli), proprio perché Cameron è tutt'altro che un pinco pallino mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera con altre vicende, es. se Alita fosse stato diretto da lui adesso lo aspetterei con un certo fomento pur non essendo un appassionato del genere, un evento imperdibile... Comunque se ha deciso così ne sarà valsa la pena, che je voi dì.

Commenta

• si beh, ho capito che ti interessa Alita , ma non è per niente detto che sia un progetto migliore di questo Avatar 2
                Cameron ha voluto creare il suo Star Wars ed è giusto che curi la sua creatura come meglio crede, sopratutto alla luce del magnifico primo capitolo che continuo a riguardare ogni tot anni e ancora devo trovare un blockbuster recente che anche solo si "avvicini" per qualità di messa in scena, musiche e qualità della cgi, a distanza di dieci anni da ancora parecchie piste a molte delle produzioni recenti
                vediamo Alita come sarà e poi questo Avatar 2 e trarremo le nostre conclusioni

Commenta

• ma solo io ho trovato Avatar una porcheria?

Ha avuto un successo incredibile solamente grazie alla congiunzione astrale tra "film sconosciuto di Cameron atteso per 10 anni" e "primo film 3D di massa al cinema" .. il secondo imho farà numeri ben più ristretti.

Commenta

• per me il secondo sfonderà i 3 miliardi invece.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                      ma solo io ho trovato Avatar una porcheria?

Ha avuto un successo incredibile solamente grazie alla congiunzione astrale tra "film sconosciuto di Cameron atteso per 10 anni" e "primo film 3D di massa al cinema" .. il secondo imho farà numeri ben più ristretti.
                      c'è chi valuta la Monnalisa una porcheria senza capirne il senso, quindi è più che lecito

comunque precisa meglio "Ha avuto un successo incredibile solamente grazie" aggiungi "per me" perchè il successo del film di Cameron non risiede solo in quei due fattori

Commenta

c'è chi valuta la Monnalisa una porcheria senza capirne il senso, quindi è più che lecito

comunque precisa meglio "Ha avuto un successo incredibile solamente grazie" aggiungi "per me" perchè il successo del film di Cameron non risiede solo in quei due fattori
                        Ah si giusto, anche il fatto che è un live action di Pocahontas

Certo che accostare la Mona Lisa (non Monnalisa...) ad Avatar... beh...

Commenta

Ah si giusto, anche il fatto che è un live action di Pocahontas

Certo che accostare la Mona Lisa (non Monnalisa...) ad Avatar... beh...
                          ah quindi essendo un live action di pocahontas è li che risiede il suo successo?? almeno impegnatevi nella critica

Commenta

ah quindi essendo un live action di pocahontas è li che risiede il suo successo?? almeno impegnatevi nella critica
                            me lo devi dire tu dove risiede il suo successo..

Critica più impegnata? Una porcheria CGI che ricalca Pcahontas dimenticata da tutti brevemente. Trama debole, banale, regia quel che è, cos'ha di qualità?

Commenta

• Fra due anni staremo a vedere quanto sarà stata "dimenticata da tutti". Ma dici sul serio? Pandora e i suoi abitanti hanno segnato l' immaginario del pubblico mondiale come poche altre cose negli ultimi dieci anni.

PS. Anche The New World è la "versione live action di Pocahontas", e allora? È una storia archetipica assolutamente meravigliosa e da cui possono partire tante splendide riflessioni.

Vorrei sapere quali sono i blockbuster che ti piacciono e che reputi degni della tua considerazione se un film come Avatar ti fa così tanto schifo.
                              Ultima modifica di mr.fred; 23 gennaio 19, 12:32.

Commenta

me lo devi dire tu dove risiede il suo successo..

Critica più impegnata? Una porcheria CGI che ricalca Pcahontas dimenticata da tutti brevemente. Trama debole, banale, regia quel che è, cos'ha di qualità?

affermare che la cgi è una "porcheria" mi fa capire che devo fermarmi qui altrimenti finisce a flame facile critici cinematografici molto più affermati di me hanno scritto e fatto video su cui puoi andare ad informarti e capire perchè Avatar è uno dei più importanti blockbuster moderni e uno dei più riusciti, cerca di sforzarti di capire perchè è diventato un film del genere invece di chiuderti a riccio con le tue convinzioni

poi bisogna metterci d'accordo su vari punti, qual'è la cgi che apprezzi e perchè la valuti tale? e perchè questa sarebbe una "porcheria"?? e la regia?? quel che è cosa?? ma magari trovare qualcuno che ancora sappia creare la "magia" o "l'atmosfera", Cameron è uno dei pochi che ancora ci riesce con quello stile vecchia scuola con montaggio video e sonoro da brividi facendo lacrimare bambini, adulti e nonne

Commenta

In esecuzione...
                                X