annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• titanic coi puffi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• James Cameron spiega il motivo per cui i nuovi film di Avatar non saranno girati in HFR, ovvero con un numero elevato di fotogrammi al secondo

Commenta

• Come sapete, Avatar avrà ben quattro sequel che inizieranno ad arrivare al cinema a più di dieci anni dall'arrivo del primo film d

Commenta

• Anche Titatic e lo stesso Avatar furono preceduti da massicce dosi di scetticismo per non dire peggio e si è visto come è andata a finire.

Commenta

• La New Line ha fissato l' uscita di Black Adam (il cinecomic con Dwayne Johnson) in data 22 dicembre 2021, appena cinque giorni dopo Avatar.
            Ho l' impressione che stavolta il regno di James Cameron durerà meno di una settimana.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              La New Line ha fissato l' uscita di Black Adam (il cinecomic con Dwayne Johnson) in data 22 dicembre 2021, appena cinque giorni dopo Avatar.
              Ho l' impressione che stavolta il regno di James Cameron durerà meno di una settimana.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                La New Line ha fissato l' uscita di Black Adam (il cinecomic con Dwayne Johnson) in data 22 dicembre 2021, appena cinque giorni dopo Avatar.

Bè, bel coraggio quelli della New Line. Devono crederci un botto.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Dwayne è proprio un bulletto XD. Vuole ripetere l'impresa di Jumani vs The Last Jedi.

Commenta

• parlando di money, ad oggi mi pare più consistente the rock che fa superman che un sequel di un fenomeno globale di 10 e passa anni fa che nove persone su dieci ritengono comunque non necessario...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      parlando di money, ad oggi mi pare più consistente the rock che fa superman che un sequel di un fenomeno globale di 10 e passa anni fa che nove persone su dieci ritengono comunque non necessario...
                      ... E quando mai non l'ha fatto?
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        parlando di money, ad oggi mi pare più consistente the rock che fa superman che un sequel di un fenomeno globale di 10 e passa anni fa che nove persone su dieci ritengono comunque non necessario...
                        Ci si augura che l' orribile mania per i cinecomic evapori da qui ai prossimi due anni.
                        Prima o poi succederà, portiamo pazienza.

Commenta

• cmq per me meglio Avatar(non mi è piaciuto) che questi anni tormentati da cinecomic a dismisura.. anche se secondo me l'ultimo filmone di Cameron rimane True Lies poi ha iniziato a fare film per bambini innamorati!

Commenta

• Disney/Fox AVATAR release schedule:

Commenta

• Immagino ci fosse una schedule del genere anche per star wars. Ma è cambiata un pochino dopo solo. Programmi a lungo termine okay, ma si mette il carro davanti ai buoi, contando che per fare il secondo cameron ci sta mettendo più di dieci anni dal primo film...

Commenta

• da come ricordo mi, sta girando secondo e terzo se le cose vanno bene ci saranno il quarto e il quinto...che sicuramente slitteranno...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X