annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, l'ho letto in quell'articolo, non avevo visto l'aggiornamento
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Stephen Lang ha parlato di Avatar 2 e dei suoi sequel, svelando di aver sempre saputo che Quaritch sarebbe tornato nei film successivi al primo

Commenta

• So tipo 9 anni che ripetono le stesse robe

Commenta

• bah... non mi piacciono mica tanto

Ecco i primi concept ufficiali di Avatar 2, il primo dei sequel del blockbuster di James Cameron in arrivo nei cinema a Natale 2021

Commenta

• Bei sfondi per window 98...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma guardate che sono concept, mica frame del film...

Commenta

• si lo avevo intuito, perchè se fossero frame del film sarebbe tornare indietro di 30 anni
                non mi prendono molto come concept, non ci vedo nulla di nuovo.

Commenta

• Beh i concept sono carini ... poi più di tanto non si può pretendere come "originalità" dopo decine, se non centinaia di videogiochi ambientati in realtà simili ad Avatar ...

E cmq voglio quella macchina, prima di subito.
                  Spettacolare !!!
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• io li trovo bellissimi. E' proprio quello che cerco dal cinema.

Commenta

• more of the same

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        more of the same
                        Terminator 2, Aliens. Cameron di sicuro è quello che meglio sa come gestire il "more of the same".

Commenta

• all'epoca sicuramente...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            all'epoca sicuramente...
                            Fino a prova contraria lo sa fare ancora.

Commenta

• Stephen Lang ha recentemente parlato del suo ritorno nei panni del Colonnello Miles Quaritch in Avatar 2 e nei prossimi sequel

Commenta

• Tra i volti noti che compariranno in Avatar 2 ci sarà anche Stephen Lang, richiamato per rivestire nuovamente i panni del Colonnello Miles Quaritch

Commenta

In esecuzione...
                                X