Sospeso anche questo. Lo vedremo il giorno del mai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Comunque ero convinto che i sequel sarebbe usciti uno l'anno, invece dall'articolo leggo che ne uscirà uno ogni 2 anni.
Non capisco neanche come sarà la gestione delle riprese. L'articolo dice che entro il 2020 dovrebbero finire di girare avatar 2 e 3, ma il terzo uscirà nel 2023 (cioè 3 anni dopo le riprese'). Ma poi Cameron non aveva detto che girava indistintamente un film o l'altro senza distinzione tra i vari capitoli durante le fasi di ripresa?. Se l'ultimo esce nel 2027 uscirà anni e anni (4-5?) dopo la fine delle riprese?. Non si capisce nienteUltima modifica di Sebastian Wilder; 07 maggio 20, 13:30.
Commenta
-
Quel che ho capito io è che sta girando Avatar 2 e 3 uno di seguito all'altro senza soluzioni di continuità, credo che al momento stia lavorando alla post produzione del girato di Avatar 2 (e ci sta lavorando dal 2019), poi magari manca ancora una porzione di riprese, ma il grosso lo avrà fatto. Quindi entro il 2020 conta di terminare con le riprese del 3. Nel 2021 continuerà a ultimare la post produzione del 2 e inizierà con la post del 3 (che terminerà nel 2023). Nel contempo fai che a metà del prossimo anno partiranno le riprese di Avatar 4 e 5. Il modus operandi presumo sarà il medesimo, ma do per scontato ci saranno ritardi su questi altri due. Fai conto che il grosso di questi film è la post produzione, quindi almeno 2 anni e mezzo di lavoro ad episodio.
Insomma per i prossimi anni Cameron si dedicherà simultaneamente a riprese e post produzionebper questa saga.
Dopo di che parte nello spazio con CruiseUltima modifica di MrCarrey; 07 maggio 20, 13:56.
Commenta
-
Quindi è ufficiale che con un solo film se ne è ripagati cinque senza far andare la saga in perdita, come qualcuno spera?'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta