annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jason Bourne - serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me il quarto è piaciuto non meno degli altri :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
      Comunque tutti criticano molto il quarto film ma tirando le somme io l'ho trovato di buona fattura! la regia di Gilroy è impeccabile e la recitazione credo sia superiore a quella dei film precedenti! un cast eccelso.
      Il quarto è un'ottima svolta e un film riuscitissimo. Forse avrei cambiato la risoluzione finale, dato che il superkiller viene ammazzato in un modo idiota.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
        Ho apprezzato molto tutti i capitoli ma forse se devo scegliere, il primo resta il migliore.
        Pensa che io devo decidere ancora qual è il più brutto tra il primo e il quarto. Ma forse si equivalgono, poichè il primo pecca a livello stilistico e il secondo nella sceneggiatura.

Originariamente inviato da Cek10 Visualizza il messaggio
        Spero proprio che i rumor di un eventuale ricoinvolgimento di Matt Damon + Jeremy Renner si avveri, il che potrebbe portare ad un quinto film esplosivo :seseh:
        Solo se c'è Greengrass in mezzo.

Commenta

Il vero problema del 4 è la sceneggiatura.

Il primo ha una regia troppa confusa nel suo volerlo essere

Commenta

Non ci avevo mai fatto caso ma mi sono resto conto che alla fine di Ultimatum, Bourne dice all'asset (mentre lo tiene sotto tiro sul tetto) le stesse parole del personaggio di Owen nel primo film, ovvero: Guarda, guarda cosa ti costringono a dare!
            Una battuta veramente potente, nel contesto, che chiude non solo il cerchio di Bourne, ma apre anche gli occhi a un assassino con cui non molto tempo prima avrebbe potuto avere molto in comune.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              non è che ti stai confondendo col secondo?
              Minchia dopo un anno asd dovrò rivederli, ma mi ricordo che il più equilibrato dal punto di vista registico è il terzo.

Commenta

finalmente mi sono visto questa saga be che dire la trilogia con matt damon è fantastica,per me il primo è il migliore però la regia dei 2 sequel di grengrass è spaventosa(sopratutto nel terzo), il film con renner non è brutto pero e inferiore rispetto ai primi 3,ora non vedo l'ora che esca il prossimo film

Commenta

La saga di Jason Bourne sta per arrivare in Tv con la serie Treadstone, ma, a quanto pare, continuerà anche sul grande schermo...
                  "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Lo storico produttore della saga di Jason Bourne, Frank Marshall, ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato a che punto sia il franchise

Commenta

In esecuzione...
                    X