annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samaritan (Julius Avery)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottima impressione

Commenta

Promettente!

Commenta

http://www.justjared.com/2020/02/12/...-from-the-set/

https://www.reddit.com/r/Atlanta/com...ne_is_filming/
        Ultima modifica di Arwey; 13 febbraio 20, 12:38.

Commenta

Un vero operaio boscaiolo! Ma potrebbe essere lui il supereroe scomparso? Cmq a parte ciò,mi aspetterei di vedere una cosa tipo Unbreakable.

Commenta

Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
            Un vero operaio boscaiolo! Ma potrebbe essere lui il supereroe scomparso? Cmq a parte ciò,mi aspetterei di vedere una cosa tipo Unbreakable.
            bè è sicuro che sia lui.
            Voliamo basso.... non avrà quei toni a mio avviso

Commenta

Sperando non gli facciano fare la stessa fine da stronzo di bruce willis.

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

bè è sicuro che sia lui.
                Voliamo basso.... non avrà quei toni a mio avviso
                beh ma io intendo il primo film, un supereroe realistico in quanto a uso dei superpoteri;niente roba alla Superman o personaggi Marvel per intenderci: più basso di così??

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Sperando non gli facciano fare la stessa fine da stronzo di bruce willis.
                  no dai almeno Sly non può morire così

Commenta

Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio

beh ma io intendo il primo film, un supereroe realistico in quanto a uso dei superpoteri;niente roba alla Superman o personaggi Marvel per intenderci: più basso di così??
                    Ma non mi aspetto un film d'autore ecco. Sarà la solita fracassonata

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

Ma non mi aspetto un film d'autore ecco. Sarà la solita fracassonata
                      Julius Avery potrebbe giocarsi con questo film,la carta per entrare nella cerchia di quelli come Eggers.Se fa il bravo e ci confeziona una roba autoriale, fa la svolta. Una cosa alla "Lo chiamavano Jeeg Robot"?

Commenta

Overlord fa cacare. Non ne ho visti altri, sono migliori?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Overlord fa cacare. Non ne ho visti altri, sono migliori?
                          Son of a gun non lo trovai malaccio.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                          X