annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscar 2021: Pronostici e News

Mentre siamo in piena campagna per il 2020, io mi porto avanti... come tutti gli anni!

Che film possiamo già dare per papabili nella prossima stagione?

È presto ancora...
    Per il momento direi TeneT di Nolan e West Side Story di Spielberg sono i potenziali racimolatori di multinomine. Da tenere d'occhio La Donna alla Finestra di Joe Wright, I'm Thinking of Ending Things di Charlie Kaufman, The French Dispatch di Wes Anderson e Macbeth di Joel Coen (senza Ethan).
    Io spero che anche Dune di Denis Villeneuve dica la sua, come la mia amata Jennifer Lawrence con il film di Lila Neugebauer e Mob Girl di Paolo Sorrentino, anche se quest'ultimo è attualmente in pre-produzione e non è sicuro riesca ad uscire entro l'anno, ma dal momento che la Lawrence per il 2020 non ha altri film in cantiere da girare e qui è anche in veste di produttrice perchè no.
    Sul fronte recitativo, Lawrence a parte, abbiamo il duo Kate Winslet e Saoirse Ronan in Ammonite, poi Amy Adams, Julienne Moore e Gary Oldman nel nuovo film di Joe Wright, c'è Toni Colette nel nuovo di Charlie Kaufman, abbiamo Denzel Washington in Macbeth, c'è Tom Hanks nel dramma bellico Greyhound, Viola Davis in Ma Rainey’s Black Bottom, Bill Murray in On the Rocks di Sofia Coppola, Frances McDormand in Nomadland di Chloe Zhao e in Macbeth come non pro, il cast di The Last Thing He Wanted di Dee Rees, l'eccezionale cast di The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin (qui anche sceneggiatura ovviamente).
    Nelle tecniche confido anche nella professionalissima confezione by Cruise di Top Gun: Maverick.
    Il prossimo film del cocco dell'academy Bradley Cooper con la dolcissima Carey Mulligan è stato solo annunciato e non ha una data d'uscita ufficiale ma niente di strano che nel corso dell'anno venga girato e il prossimo inverno spunti giusto in tempo per correre agli Oscar.
    Ultima modifica di MrCarrey; 29 ottobre 19, 18:16.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Amy Adams

https://i.imgur.com/tOjfDlf.gif

Commenta

Sulla carta

The French dispatch

Ammonite (Winslet e Ronan lesbiche)

Tenet

West side Story

True American (film americano di Lorrain. Film militare sull'11 settembre, o meglio sulle conseguenze che doveva dirigere la Bigelow inizialmente. Sempre che esca davvero entro la fine del 2020).
        ​​​​​​

Commenta

Nella serie HBO di Guadagnino recita anche la figlia di Scorsese.
          Sempre di Guadagnino magari quest'anno esce anche il suo prossimo film con la Moretz
          Il nuovo film di Luca Guadagnino sarà una sua versione dell'album Blood on the Tracks di Bob Dylan con Chloë Grace Moretz dopo Suspiria.

Commenta

Forse volevi postarlo nei film più attesi del 2020?

Il progetto su Dylan si fa? Ho capito che dopo la serie hbo, che certo è il progetto immediato e certo, girerà il signore delle mosche.

Commenta

Si dovevo risponderti nell'altro ma ho fatto confusione tra i due topic
              Il Signore delle Mosche è stato annunciato ma ci si dedicherà successivamente, quello di Dylan attualmente è in pre-produzione, come viene dato anche su Imdb.

Commenta

Si è proprio incaponito con Chloë Grace Moretz, ex bimba prodigio che non indovina un film da chissà quando e che per quanto mi riguarda non è neppure brava/bella/interessante/carismatica. Auguri.

Commenta

Lei è caruccia e bravina. Quella che non sopporto (come attrice, niente di personale), è quella bambolina tutta collo che fa maleficient e che spunta in 3 film da festival l'anno. Mi sfugge il nome al momento.

Commenta

Elle Fanning è bravissima, dai.

Commenta

A fare l'adolescente sfranta alla Heidi con le guance arrosate?.

Commenta

Maleficent neppure lo considero, sono altri i film in cui ha dimostrato tutto il suo talento.
                        Però è vero che non ha ancora trovato il film e il ruolo che le hanno consentito di fare il salto di qualità, salto che probabilmente mai farà.
                        Non tutte hanno la stoffa per diventare una star.

Ultima modifica di mr.fred; 29 ottobre 19, 21:17.

Commenta

Ma non mi riferivo solo a maleficient. Chloe è molto più matura e carismatica.

Commenta

Cosa ha fatto Chloe più di Elle?

Commenta

Comunque premettendo che non si sa ancora granché della trama il film ispirato al disco di Dylan non mi dice niente o quasi.
                              Il signore delle mosche è pure un'incognita. Film prodotto dalla Warner, una grossa major.
                              Almeno han tolto la scemenza di fare il remake del film tutto al femminile perché avrebbe perso ogni senso, essendo un romanzo che riflette sul ruolo del privilegio, compreso quello del maschile sul femminile.

Commenta

In esecuzione...
                              X