Zendaya goes to Oscar, stacce!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2021: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioZendaya è brava, forse la conosci solo per Spider-Man e ti manca Euphoria.
Commenta
-
Recensioni entusiaste. Bene così, mi fa piacere per la coppia Levinson-Zendaya.
Non credo vincerà l'Oscar, non è quel talento folgorante che merita una vittoria così presto. Deve maturare artisticamente. Si beccherà una nomina, e dopo l'Emmy non è poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
E' brava, ma è ancora acerba per gli oscar imho.
Scendendo ad esempi vili, è un po' quello che fanno ad "X-Factor" (che seguo SOLO dalle cronache scritte...), con i giurati che sono anche dei produttori in ambito discografico ed a ogni edizione del programma, anche naturalmente per ragioni di share, rimangono "folgorati" da qualche talento impetuoso, genialoide e ancora non troppo strutturato , cosa che fa' "acerbo" ,ma genuino e "vero". Quest'anno , per dire,ha vinto una ragazza di 17 anni, a cui, nei commenti alla trasmissione si consiglia di affinarsi musicalmente e buttare giù diversi chili di peso corporeo :-p."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
E' brava, ma è ancora acerba per gli oscar imho.
Ultima modifica di mr.fred; 10 January 21, 11:18.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa parodia di un film d' autore e lo spot di un profumo francese, non è la stessa cosa?'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioZendaya è brava, forse la conosci solo per Spider-Man e ti manca Euphoria.
Comunque Jennifer Lawrence non detiene alcun record di vittoria agli oscar.Ultima modifica di Sensei; 10 January 21, 10:32.
- 1 mi piace
Commenta
-
Pieces of a Woman: Vanessa Kirby buca lo schermo ma è tutto il cast che lavora bene, la confezione è lussureggiante (c' è pure Howard Shore) peccato che nel complesso sia un drammone inerte e rimasticato con cadute di stile imperdonabili (semi germoglianti, ponti in costruzione, fiori appassiti... ma dai).
Un buon volano per la protagonista che merita tutte le attenzioni ricevute e per l' ungherese Mundruczo che, comunque la si pensi sulla riuscita del film, è riuscito a farsi notare con la sua prima produzione internazionale (tutto il mondo parla di un certo piano sequenza).Ultima modifica di mr.fred; 10 January 21, 11:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioper l' ungherese Mundruczo che, comunque la si pensi sulla riuscita del film, è riuscito a farsi notare con la sua prima produzione internazionale (tutto il mondo parla di un certo piano sequenza).
La finestra per gli Oscar è fino al 28 febbraio, giusto? Ci sono altri film che devono ancora uscire con possibilità di farsi notare?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
L' Oscar lo hanno vinto letteralmente cani e porci, addirittura dei bambini. È un grande circo dove tutto può succedere.
Commenta
Commenta