annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zendaya mi ha fatto mollare quella serie hbo in cui è protagonista talmente era fastidiosa. Qua dai trailer e dalle prime immagini vedo la stessa faccia perennemente contrita, i capelli scombinati e il visto struccato. Uguale pure al personaggio di Spider Man. Mi paiono quei ruoli scelti a puntino per creare il contasto "ex starlette di disney channel che fa la matura", ma di carne a fuoco ce n'è poca.

Commenta

• Fra quelle che ho visto l' Oscar lo merita Vanessa Kirby, peccato che a parte il premio di Venezia non stia vincendo nulla. Fatica addirittura a entrare nelle cinquine.

Non vedo l' ora di vedere Nomadland, si trova già in qualche modo? Qualcuno lo ha pescato?

Commenta

• Io non l'ho trovato Fred.

The Mauritanian non supera nemmeno le qualificazioni per la gara...
        The Mauritanian movie reviews & Metacritic score: Captured by the U.S. Government, Mohamedou Ould Slahi (Tahar Rahim) languishes in prison for years without ...
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Non vedo l' ora di vedere Nomadland, si trova già in qualche modo? Qualcuno lo ha pescato?
          Per trovarsi si trova, non ho ancora verificato la qualitá e non ho fretta di vederlo.

Mi pare di percepire comunque che, con il proliferare dello streaming legale, siamo diventati mediamente meno "pescatori" rispetto a qualche tempo fa, oppure, più semplicemente, qui non c'é molto interesse per il film, al di lá del Leone d'Oro e dal chiacchiericcio da Oscar.
          Anche per Pieces of a woman pare non esserci stata la corsa per vederlo.

Commenta

• Un' annata che proprio non scalda i cuori dei forumisti.
            Venerdì su Prime esce un altro dei titoli di punta della stagione, One Night in Miami di Regina King.

Commenta

• L'anno scorso invece c'è stata un'abbondanza non da poco che ha pure "schiacciato" alcuni titoli. Penso che se un film come Knives Out fosse uscito quest'anno avrebbe potuto dire la sua nelle categorie importanti.

Commenta

• Tom Holland goes to Oscar.

Commenta

• L' Oscar alla carriera va a Tyler Perry.
                  Livelli altissimi.

Nomadland esce su Hulu il 19 febbraio quindi sarà piratabile nella migliore delle qualità da quel giorno.

Ultima modifica di mr.fred; 14 January 21, 20:28.

Commenta

L' Oscar alla carriera va a Tyler Perry.
                    Livelli altissimi.

no, è il premio umanitario

Commenta

• Trailer dell' ennesimo lesbo melodramma (quanti ne sono usciti in pochi anni?). Sembra bello, di sicuro più bello di Ammonite.
                      Non se ne parla molto in ottica Oscar ma può contribuire a rafforzare la candidatura della Kirby per l' altro film.

Commenta

• Caspita ormai son senza freni su questi film. Sarai contento fredduccio.

Commenta

• È evidente che non abbiamo le stesse fantasie sessuali.

Commenta

È evidente che non abbiamo le stesse fantasie sessuali.

Ahahahahahah

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Tom Holland goes to Oscar.

Bah mi sembra il solito film stucchevole molto patinato e politicamente corretto. E il faccino di Holland non aiuta per niente.
                            Preferisco un approccio più turpe e sporco nel trattare certe vicende. Qui sembra tutto troppo pulitino. Magari sorprende ma dal trailer non sembra puntare su quel versante...
                            È vietato ai minori ?

Uno che torna dalla guerra con un disturbo da stress post traumatico deve come minimo avere questa faccia:
                            Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di MrCarrey; 15 January 21, 13:06.

Commenta

• Il target sembra essere quello del pubblico dei film MCU-Disney.
                              Ma il film della Lawrence sullo stesso tema che fine ha fatto.

Commenta

Il target sembra essere quello del pubblico dei film MCU-Disney.
                                Ma il film della Lawrence sullo stesso tema che fine ha fatto.

Chissà, io sono duro a demordere ma ho cominciato a perdere le speranze anche io.
                                Non si sa niente di niente da un anno. Facciamo finta sia colpa del Covid su.

Commenta

In esecuzione...
                                X