annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sherry
    ha risposto
    Ieri ci sono stati i Critics Choice. Nulla di rilevante da segnalare: Boseman e Mulligan attori pro, Kaluuya dopo il Globe vince pure questo premio mentre la Bakalova di Borat 2 si prende l'attrice non pro. Regia e film alla Zhao.

​​​​​​Sono uscite anche le nomine dei PGA:

Borat Subsequent Moviefilm
    Judas and the Black Messiah
    Ma Rainey's Black Bottom
    Mank
    Minari
    Nomadland
    One Night In Miami
    Promising Young Woman
    Sound Of Metal
    The Trial of the Chicago 7

(snobbato News of The World). Giovedì ci saranno le nomination dei BAFTA mentre lunedì prossimo le nomination degli Oscar. Per i premi rilevanti dovremo attendere il quattro aprile, giornata dei SAG.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Atteso da chi? I film in cui recita senza avere dei coprotagonisti più famosi di lui sono tutti dei flop.

ma che cavolo dici?, sei da rinchiudere, ti ha fatto male davvero la sua vittoria

il successo di c'era una volta è dovuto all'accoppiata inedita pitt dicaprio, lo hanno pubblicizzato su quello

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Io l' ho trovata una scenetta così provinciale e poi mi chiedo all' italiano medio cosa importa dei Golden Globes? A mala pena saprà cos'è.

Lascia un commento:

• UomoCheRide
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Quanto se la tira Laura Pausini ora che ha vinto il Golden Globes? Ce lo farà pesare finché campa? E se vince l' Oscar che succede, scoppia?
    Ora a Sanremo.

Non è tirarsela, è self-branding.
    Dopo che hai vinto un premio prestigioso hai a disposizione una finestra di poco più di una settimana per firmare contratti iper-vantaggiosi. In quella finestra sei sulla bocca di tutti e sei un cavallo sui cui i produttori cinematografici o musicali possono scommettere.... in questa finestra puoi chiudere facilmente collaborazioni con personaggi prestigiosi, o ottenere più contratti di lavoro, o ottenere gli stessi contratti di lavoro di prima ma farteli pagare il doppio.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Sono così convinti di vincere che lo mettono su Disney + proprio il 30 aprile.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Io l'ho visto due volte in sala ed entrambe le volte ho assistito a dialoghi tra persone che non sapevano che il film fosse di Tarantino.

Comunque Nomadland in Italia arriverà su Star (Disney+) il 30 aprile e sarà disponibile senza costi aggiuntivi, poi se sarà possibile andrà anche in sala.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Quanto se la tira Laura Pausini ora che ha vinto il Golden Globes? Ce lo farà pesare finché campa? E se vince l' Oscar che succede, scoppia?
    Ora a Sanremo.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Tarantino è un brand autonomo dagli attori.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Mmm..forse Tarantino e Di Caprio pari merito.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Nell' ordine: 1) Tarantino; 2) Di Caprio; 3) Pitt.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    C'era una volta ad Hollywood ha incassato per Di Caprio mica per Pitt.
    Secondo me un 70-30.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    C'era una volta ad Hollywood ha incassato per Di Caprio mica per Pitt.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Atteso da chi? I film in cui recita senza avere dei coprotagonisti più famosi di lui sono tutti dei flop.

Lascia un commento:

• - Rasputin -
    ha risposto
    si certo, a te non importa niente di pitt e kidman...

il primo premio consegnato nell'oscar dell'anno scorso è stato quello dei non pro uomini, quindi dopo aver visto pitt vincere hanno cambiato canale, quello era il momento più atteso, dovevano metterlo verso la fine come hanno fatto ai globe

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Ma chi se ne frega di Brad Pitt, ti ricordo che quella dell' anno scorso (sì proprio quella che ha visto premiato il tuo amore) è stata l' edizione degli Oscar meno seguita di tutti i tempi.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X