annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma state ancora dietro le parole di Fred?
    Il bellissimo e bravissimo Pitt ha vinto pure nell'edizione più seguita degli ultimi dieci anni se non più (quella del 2014). Pitt porta ascolti e qualità

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
      Ma state ancora dietro le parole di Fred?
      Il bellissimo e bravissimo Pitt ha vinto pure nell'edizione più seguita degli ultimi dieci anni se non più (quella del 2014). Pitt porta ascolti e qualità
      L'antipatia verso Pitt annebbia la mente di Fred

Commenta

• Mica vinse come attore cinque anni fa, al di fuori degli addetti ai lavori e dei cinefili più attenti nessuno è al corrente che Pitt ha prodotto 12 Anni Schiavo.

Ogni film che lo ha visto protagonista negli ultimi anni ha fallito, anche quelli più commerciali e ad alto budget come Ad Astra e Allied.
        C' Era Una Volta a Hollywood è andato bene perché c' erano Tarantino e Di Caprio, mica perché c' era lui.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Mica vinse come attore cinque anni fa, al di fuori degli addetti ai lavori e dei cinefili più attenti nessuno è al corrente che Pitt ha prodotto 12 Anni Schiavo.

Ogni film che lo ha visto protagonista negli ultimi anni ha fallito, anche quelli più commerciali e ad alto budget come Ad Astra e Allied.
          C' Era Una Volta a Hollywood è andato bene perché c' erano Tarantino e Di Caprio, mica perché c' era lui.

Quanto sei attento a queste cose tu
          Tutti parlavano di 12 anni schiavo come il capolavoro del secolo che ha commosso mezzo mondo e in Italia ovviamente si promuoveva il film con i nomi di Fassbender e Pitt perché volti molto più noti dei veri protagonisti
          Che figuraccia quella volta.

Commenta

• Braddino ha bisogno di un bel film di cassetta, negli ultimi anni ha acquisito la stima della critica e dei pubblico più raffinato ma ha perso quello del popolo.
            Trump e il suo staff lo sanno e si permettono di prenderlo per il culo nei comizi elettorali.

Commenta

Tutti parlavano di 12 anni schiavo come il capolavoro del secolo che ha commosso mezzo mondo

12 anni schiavo aka "Steve io te lo produco il film... ma solo se mi fai apparire nel finale alto figo biondo pulito e profumato che capito non si sa bene come e per quale motivo in un mondo brutto nero e cattivo e salvo tutti... persino Gesù Cristo mi deve fare un baffo"​​

Commenta

• Omar
                Un ruolo che stonava proprio. Per fortuna che c'è Fassbender

Commenta

• ERod7QMW4AEAda6?format=jpg&name=900x900.jpg

Commenta

• Rischio trashata alla Ragazza del treno Is coming
                    Poor Amy. Nemmeno nel film di Ron Howard mi convince. Datele ruoli più interessanti registi inetti

Commenta

Tutti parlavano di 12 anni schiavo come il capolavoro del secolo che ha commosso mezzo mondo e in Italia ovviamente si promuoveva il film con i nomi di Fassbender e Pitt perché volti molto più noti dei veri protagonisti
                      Che figuraccia quella volta.
                      E ti dico che non solo 5 anni fa, anche adesso: ho visto un promo ieri, lo danno su Canale 5 non so se domani o venerdì, e dice: "con Michael Fassbender e Brad Pitt". E la povera Lupita che ci ha vinto l'oscar, e Chiwetel che è il protagonista assoluto?

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

E ti dico che non solo 5 anni fa, anche adesso: ho visto un promo ieri, lo danno su Canale 5 non so se domani o venerdì, e dice: "con Michael Fassbender e Brad Pitt". E la povera Lupita che ci ha vinto l'oscar, e Chiwetel che è il protagonista assoluto?
                        Sì, l'ho visto pure io. Che poracciata
                        Fassbender ci sta pure che è uno dei protagonisti del film, ma Pitt?
                        Potrebbero dire "Chiwetel Ejofor, quello che c'era in Doctor Strange e Lupita Nyong'o, vista in Star Wars e Black Phanter"

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

L'antipatia verso Pitt annebbia la mente di Fred
                          povero fred, è disperato

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Braddino ha bisogno di un bel film di cassetta, negli ultimi anni ha acquisito la stima della critica e dei pubblico più raffinato ma ha perso quello del popolo.
                          Trump e il suo staff lo sanno e si permettono di prenderlo per il culo nei comizi elettorali.

stai delirando, c'era una volta a hollywood è stato un successo e anche per merito di pitt

trump ha detto pure che deniro è suonato e che la streep è l'attrice più sopravvalutata del mondo, quello è il suo modo di fare nel rispondere a chi lo attacca e pitt ci sta bene insieme a streep e deniro

Commenta

• Dopotutto è o non è il "Brando della sua generazione." Pensa un po come stiamo messi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Dopotutto è o non è il "Brando della sua generazione." Pensa un po come stiamo messi.

ma quanto rosichi fred?, se pitt perdeva mi avresti sfottuto per anni e invece...

Commenta

• tornando alla adams, nel film di howard si imbruttisce e questa è sempre una buona carta da giocarsi con gli oscar

Commenta

In esecuzione...
                                X