annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Per te Brad Pitt vale Marlon Brando quindi ok.

io ho detto che pitt sarà una leggenda del cinema a livelli di newman e brando, comunque quando sei in difficoltà fai provocazioni e piagnucoli sul sessismo, piuttosto perchè non ammetti di aver detto una cazzata sulla davis?, cosi la polemica finisce

Commenta

• Viola Davis non mi emoziona, la trovo sempre uguale qualsiasi cosa faccia. Non c'è molto da sindacare.

Commenta

• Scusate la ' gnoranza, ma si pronuncia come si scrive, il suo nome? Che ho sentito pure un "Vaiola Devis"...
        Gli americani quel nome lo associano al fiore oppure no? Cioè volevo capire se Viola è una italianizzazione dell' inglese od eventualmente il contrario. A me non verrebbe da chiamarla "Ciao, Vaiola...".
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Scott Rudin è il nuovo Harvey Weinstein?

Megan Ellison spared Scott Rudin no quarter today. “This piece barely scratches the surface of Scott Rudin’s abusive, racist, and sexist behavior", the Annapurna CEO said online after a scathing Hollywood Reporter cover story published today on alleged misconduct by the volatile EGOT producer...

Commenta

Vince la Davis, black lives matter!

Probabile vinca la Davis.

Commenta

Mamma mia che edizione...
              Non oso immaginare gli ascolti che farà la cerimonia di questa sfortunata edizione...

Commenta

• La Zhao ha vinto il DGA. Surprise!

Commenta

• Visto Judas and The Black Messiah e sì, ottima interpretazione di Kaluuya per carità, ma il film (che leggo essere stato candidato all’Oscar tra i migliori) è abbastanza modesto, mi verrebbe da dire acerbo: una serie di scene messe lì senza una spina dorsale, come se si volesse spuntare la casella di una lista e giocarsi tutto sui facili sentimenti. Anche il personaggio del traditore boh, non ha un arco narrativo ben chiaro, finisce per essere quello che risente maggiormente di una sceneggiatura confusionaria perché in teoria dovrebbe essere quello più sfaccettato. Mancano la profondità e la fluidità di un Jesse James, per certi versi film “gemello” e di cui questo appare come una versione un po’ da discount. Ed è un peccato perché questa è la roba dalla quale gli Stati Uniti possono attingere per creare una loro epica, a patto però di affidare il tutto a registi capaci e non scelti solo perché magari hanno il colore della pelle giusto (allora perché non McQueen, che con Kaaluya peraltro aveva già lavorato e secondo me anche bene?).

Commenta

• Pure a me non è piaciuto molto. L'ho trovato un po' piatto, anche nella recitazione.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                      Scusate la ' gnoranza, ma si pronuncia come si scrive, il suo nome? Che ho sentito pure un "Vaiola Devis"...
                      Gli americani quel nome lo associano al fiore oppure no? Cioè volevo capire se Viola è una italianizzazione dell' inglese od eventualmente il contrario. A me non verrebbe da chiamarla "Ciao, Vaiola...".
                      Ma perchè, al pensionato di Offanengo frega qualcosa?

Commenta

• Hopkins e McDormand vincono i migliori attori ai BAFTA. Magari vincessero pure agli Oscar
                        Attori non pro Kaluuya e Youn Yuh-Jung. Choe Zhao miglior regista e miglior film mentre le sceneggiature sono andate alla Fennell per Primising Young Woman e a Zeller per The Father.

Commenta

• Ma siamo impazziti? Non hanno premiato Black Panther! Razzisti!
                          Se ricordo bene la Davis neppure era candidata.

Ultima modifica di mr.fred; 12 aprile 21, 06:56.

Commenta

• Cavolo pensavo proprio che la Close stavolta ce l'avrebbe fatta... Invece l'Oscar sarà di nuovo coreano.

In attrice pro può succedere di tutto.
                            Almeno una categoria con un po' di suspense...

Commenta

• L' attore coreano da premiare era quello dell' anno scorso ma neppure lo candidarono. Arrivano sempre in ritardo.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                                Hopkins e McDormand vincono i migliori attori ai BAFTA. Magari vincessero pure agli Oscar
                                Attori non pro Kaluuya e Youn Yuh-Jung. Choe Zhao miglior regista e miglior film mentre le sceneggiature sono andate alla Fennell per Primising Young Woman e a Zeller per The Father.
                                Anche secondo voi senza la dipartita di Boseman, Hopkins avrebbe vinto il secondo Oscar della carriera quest'anno?

Commenta

In esecuzione...
                                X