annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difficile a dirsi, ha il grave svantaggio di essere cis bianco etero. Imho avrebbero trovato qualcuno altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Anche secondo voi senza la dipartita di Boseman, Hopkins avrebbe vinto il secondo Oscar della carriera quest'anno?
      Probabile...

Commenta

• Darei l'Oscar a questo.

Commenta

• Doveva essere l' anno della Winslet e della Ronan, e invece.

Commenta

• Roberto Benigni Leone d' Oro a Venezia 2021.

Commenta

• L'Asc, il sindacato dei direttori della fotografia, premia Mank e non Nomadland. Non so quanto possa cambiare le gerarchie, ma almemo potrebbe essere più incerta la categoria...

Il sindacato dei montatori premia Trial of Chicago 7 e non Sound of metal, qui da come ho capito è più facile che il premio coincida con l'oscar quindi il film di Sorkin potrebbe essere il favorito n.1.

Poche altre sono le categorie rimaste incerte, tra i premi pesanti solo la miglior attrice (i bookmakers pare diano la Mulligan leggermente avanti alla Davis, ma a parte Kirby tutte sono in gioco) e forse le sceneggiature...
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• La Pausini vince o non vince?

Commenta

• Chi si fa la live quest'anno?

Commenta

• Finché potrò credo che seguirò la live di Badtaste come gli anni scorsi, tanto alla fine gli ultimi premi dovrebbero essere quasi tutti scontati

La Pausini se la gioca, ma il favorito dovrebbe essere Leslie Odom Jr con "Speak Now"... in ogni caso da come ho capito si sono già esibiti tutti i candidati all'Academy Museum di Los Angeles e le registrazioni delle esibizioni saranno mandate prima della cerimonia... niente live del vincitore quindi quest'anno.

Comunque tra le 4 attrici pro che ho visto (mi manca la Day) a mio parere la Davis è quella meno meritevole... già vincerà Boseman, mi auguro evitino l'accoppiata, le altre 3 mi sono tutte piaciute molto.

Peccato per Hopkins che mi è piaciuto tantissimo e secondo me meritava l'oscar, cosi come il film che è davvero bello e rischia di portarsi a casa niente (strano che non vinca al montaggio, dato che ci costruisce sopra tutto il film cosi come Sound of metal col sonoro), unica chance la sceneggiatura se non vogliono dare tutto a Nomadland.
                    Ultima modifica di Gandalf; 20 aprile 21, 18:32.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Difficile a dirsi, ha il grave svantaggio di essere cis bianco etero. Imho avrebbero trovato qualcuno altro.

Ma anche 'sta cosa di allungare la definizione di una persona , per cui Laura Pausini è "cis bianca etero" però più latina che anglosassone non serve anche (se non più che altro) a creare incasellate e sospettose minoranze che poi rivendicano premi e visibilità? Un po' come i "partitini" di impronta ideologica fluida e camaleontica , creati per legittimare i propri leader-fondatori in pianta stabile nell'organigramma del potere. Cosicché chiunque poi vince (un Oscar ) può passare per quello che ha determinato equilibri maggioritari in maniera decisiva. Per dirla con una metafora , alla fine si distingue sempre la goccia che ha fatto traboccare il vaso piuttosto delle quasi innumerevoli gocce che il vaso lo riempiono completamente.
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Riz Ahmed ha battuto Chadwick Boseman agli Spiriti Awards, schoc!

Commenta

• La cerimonia verrà trasmessa in chiaro, da noi, su TV8.

Commenta

• Penso lo vinca H.E.R l'Oscar. Lo scorso mese ha vinto l'ambito Song of the year ai Grammy (per un'altra canzone) battendo le blasonate Beyoncè- Taylor Swift- Billie Eilish, quindi probabilmente gli avrà dato una forte spinta.
                            Delle 5 secondo me tra l'altro è sicuramente la migliore. Ancora penso all'anno scorso che han fatto vincere Nonno Elton per quella canzone inutile ferma al 1973.
                            Ultima modifica di SebastianWilder; 23 aprile 21, 12:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                              La cerimonia verrà trasmessa in chiaro, da noi, su TV8.
                              Confermato dunque? Ieri nella guida tv non lo trovavo, sebbene alcuni articoli lo davano per scontato...

Ma quindi come si svolgerà la cerimonia, alternanza continua tra Dolby Theatre e Union Station? E ci sarà turnover tra il pubblico a seconda dei premi per non assembrarsi? Sono curioso, perlomeno questa volta assisteremo a qualcosa di inedito per cause di forza maggiore...

Commenta

• Sulla programmazione del loro canale adesso c'è, e in effetti anche sullo sky q mi permette di programmare la registrazione, quindi direi confermato.

Commenta

In esecuzione...
                                X