annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• H.E.R cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
      Sulla programmazione del loro canale adesso c'è, e in effetti anche sullo sky q mi permette di programmare la registrazione, quindi direi confermato.
      Ok ti ringrazio, allora penso proprio che riuscirò a seguirla.

La canzone di H.E.R. viene quotata molto alta ho visto, mi sembra difficile possa fare il colpo, per me vince Speak now, ma chissà...

Per best picture l'unico che può fare la sorpresa secondo me è Chicago 7, forte anche del miglior cast ai Sag, ma la vedo dura... non credo abbiano chance Minari (nell'anno successivo a Parasite) e Promising young woman (credo gli daranno la sceneggiatura). Spero solo non diano anche la sceneggiatura a Nomadland, mi sembra davvero troppo, ed è l'unico premio che potrebbe portarsi a casa The Father, che ne meritava a mio avviso almeno 3 (attore, sceneggiatura e montaggio) e rischia di prenderne 0
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Vi sento fremere ragazzi.

Occhi puntati su Glenn e Laurona.

Commenta

• Forse rilasciano qualche trailer durante la cerimonia sapete qualcosa a riguardo?

Commenta

• Sì ci sarà un' anteprima esclusiva di The Last Duel.

Commenta

• Mi sembra che ci sarà anche il trailer dell'ultima opera di Spielberg

Commenta

• Chissà se faranno qualche omaggio a Morricone, oppure se sarà semplicemente inserito nel segmento "in memoriam"...

Ho recuperato Judas, e una domanda mi sorge spontanea: ma Kaluuya non dovrebbe essere protagonista? Mi sembra che tutto ruoti attorno alla sua figura, è la sua storia più che quella delle Pantere Nere (anche perché dei due fondatori viene detto davvero poco), ed è il bersaglio da abbattere su cui ruota poi tutta la storyline di Stanfield, lui si giustamente non protagonista.
                Comunque pensavo peggio, alla fine si lascia guardare e gli attori sono bravi, manca magari la mano di un regista di livello e una scrittura migliore dei personaggi che mi sono sembrati un po' troppo abbozzati e non caratterizzati benissimo.

Forse il meno riuscito tra gli 8 nominati, gli altri a mio parere alla fine sono tutti buoni prodotti di cui due ottimi, The Father e Sound of Metal, che non avrebbero sfigurato in altre annate precovid con le cinquine allargate... peccato non abbiano osato inserendo Soul, che metterei tranquillamente al livello dei migliori, oppure Druk di cui è stato candidato Vinterberg.

Commenta

• Io incrocio le dita per il nostro Matteo Garrone

Commenta

• quando comincia la diretta su tv8?

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir1990 Visualizza il messaggio
                      quando comincia la diretta su tv8?
                      Leggo 00:15, la cerimonia poi sarà al solito alle 2, no?

Commenta

• Bah non so se seguirla questa volta.
                        Mi sembra tutto a senso unico, a parte forse per la migliore attrice, e a sto giro non ho nessun beniamino da tifare. Giusto la Mulligan.

Certo che potrebbero arricchire la serata mostrando qualche anteprima per mantenere alto l'interesse. Come al superbowl. Specialmente in un annata del genere con tutti i limiti che la serata si porta dietro. Oltre il trailer del nuovo di Spielberg mostrano qualcos'altro ?

Commenta

• Soprattutto se Nomadland dovesse prendersi la sceneggiatura a quel punto diventerebbe praticamente una formalità il finale coi premi a regia e film, non avrebbe senso non dare miglior film a chi ha già vinto sceneggiatura e, con ogni probabilità, regia... di conseguenza si avrebbe un finale praticamente privo di interesse.
                          Per carità anche senza sceneggiatura (e montaggio, che dovrebbero giocarselo Sound of metal e Chicago7) resterebbe il grande favorito, ma almeno un minimo di incertezza ci sarebbe, anche se vedo i rivali troppo deboli (Chicago7 che ha vinto miglior cast ai Sag? Dovrebbe almeno almeno prendersi il montaggio e possibilmente la sceneggiatura... Judas per premiare un film all blacks?), per cui non ci spero neanche in una possibile sorpresa.

Già la prima parte coi premi tecnici dovrebbe essere più combattuta, anche se pure qui le categorie un po' incerte sono poche (montaggio e canzone praticamente, forse trucco e fotografia ma è già più difficile)... e poi ovviamente più avanti miglior attrice e sceneggiatura non originale prima del finale che sembra già scritto.

Dovessi giocarmi una sorpresa dico sceneggiatura non originale, anche considerando che ne Nomadland ne The Father erano candidati ai WGA, ma anche qui è tosta...

Commenta

• Che devo dire che l'esibizione della Pausini è stata bella, con quello scorcio panoramico sulla città e il tramonto.

Ce la farà stanotte ?

Comunque state già tutti dormendo ? Io alla fine rimango e tifo il trio Pinocchio Pausini e Mulligan. Riz Ahmed non lo tifo perché tanto so che è inutile sperare.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Che devo dire che l'esibizione della Pausini è stata bella, con quello scorcio panoramico sulla città e il tramonto.

Ce la farà stanotte ?

Comunque state già tutti dormendo ? Io alla fine rimango e tifo il trio Pinocchio Pausini e Mulligan. Riz Ahmed non lo tifo perché tanto so che è inutile sperare.
                              Hai visto Zendaya in full yellow e hai cambiato idea?
                              Se reggo ti faccio compagnia, tifo anche io per gli italiani e per la Mulligan, in più spero nella sorpresa The Father in sceneggiatura, che se ho capito bene viene (vengono) assegnate nella prima parte e non alla fine.

Concordo sulla bella esibizione della Pausini, scenografia suggestiva come anche le altre devo dire, molto affascinante quella in Islanda e bella anche la canzone, che non avevo ancora sentito.

Commenta

• Vabbè visto che ormai sono a bordo mi tocca commentare da solo la serata e mi presto ad intraprendere un dialogo con me stesso. I moderatori mi scuseranno i doppi/tripli post consecutivi...

Comincio col dire che ... Posso dirlo ? Questa dimensione più in piccolo dello show lontana dallo sfarzo mi piace più delle edizioni normali. Da una sensazione di maggiore intimità.
                                Ultima modifica di MrCarrey; 26 aprile 21, 01:10.

Commenta

In esecuzione...
                                X