annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest'anno tifo Tenet e Last Duel..speriamo bene.

Commenta

• Ma in chiave Oscar cosa succederà con quei film che escono in streaming ma che non avevano programmato un'uscita in sala indipendentemente dal covid? Sono eleggibili agli oscar? Faccio un esempio : sto sentendo parlare un gran bene del film Bad Education ma soprattutto recensione ultra entusiaste sulla prestazione di Hugh Jackman (stessa euforia che c'è per Hopkins). Il film però è uscito in streaming su HBO che comunque non avrebbe fatto uscire il film in sala nemmeno se non ci fosse stata la pandemia. Ora diventa nominabile agli oscar? Oppure no perché non aveva in programma l'uscita in sala?

Commenta

• Basterebbe che lo proiettassero in una sala per una settimana ma non credo che HBO ne abbia voglia. Quasi di sicuro lo manderanno agli Emmy,

Commenta

• mr.fred ma la nuova regola plasmata per la pandemia non dice che sono candidabili anche i film usciti solo in streaming?

Commenta

• Allora spetta agli studios decidere quale strada scegliere in base a ciò che gli conviene. Bad Education lo vedo agli Emmy, HBO non si interessa di cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Quest'anno tifo Tenet e Last Duel..speriamo bene.
              Anche Dune?

Commenta

• Quest'anno Dune è l'uscita tra i blockbuster per cui personalmente ho più hype. Più del nuovo film di Nolan.
                Non sono solito fare endorsement nei confronti di live action Disney ma aggiungo che nei tecnici Mulan quest'anno secondo me avrà qualcosa da dire, ho visto roba mozzafiato nei trailer.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Dune meno, è un progetto che per ora mi lascia freddino. Magari col primo trailer catturano la mia attenzione.

Commenta

• Spike Lee apre la corsa alla stagione dei premi con il primo grande film dell'anno, by Netflix.

Da 5 Bloods movie reviews & Metacritic score: Four African-American Vets — Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis), and Melvin (Isiah...

Commenta

• Dune e Tenet non sono "film da Oscar" se si intendono le categorie principali.
                      Si faranno concorrenza nelle tecniche e niente più.

Commenta

• Vista l'annata un pò spompata se dovessero riuscire ad entrare nelle grazie della critica e a spaccare i botteghini non credo avranno grossi problemi a finire nei 10 titoli in gara a Miglior Film.

Commenta

• Assolutamente no, non hanno messaggi politici. Sono proprio fuori corsa.
                          Sarà una stagione miserrima.
                          Ultima modifica di mr.fred; 10 giugno 20, 15:32.

Commenta

• Da tenere d'occhio sto Da 5 Bloods anche se Spike Lee non mi ha mai fatto impazzire. Nolan e Villeneuve spero davvero rimangano confinati alle categorie tecniche e niente di più. Inizio a nutrire forti dubbi che il prossimo anno vedremo il film di Paul Thomas Anderson. Dovevano iniziare le riprese questa estate ma non si sa anCora niente nemmeno sul cast, voi avete qualche notizia? Si sa se per il 2021 lo vedremo?

Commenta

• Nolan e Villeneuve penso categorie tecniche e nulla più anche io.

Commenta

• Vuoi vedere che vince Spielberg col remake riveduto e corretto di West Side Story.

Commenta

In esecuzione...
                                X