annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha fatto sesso con una diciassettenne consenziente (all' epoca lui ne aveva venti). Gravissimo!

    Commenta


    • Capisco che 17 anni non siano tredici ma il messaggio rimane sempre chiaro: lei non voleva. L'attrazione di una fan è una cosa, il rapporto carnale ne è un'altra

      ​​​​​​

      Commenta


      • Ma chi ci crede che non voleva questa è una svalvolata.
        Cmq carriera finita per il bambolotto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Ha fatto sesso con una diciassettenne consenziente (all' epoca lui ne aveva venti). Gravissimo!

          Non consenziente, non c'entra l'eta.
          L'america è comunque l'unico paese occidentale in cui l'età del consenso è stabilita a 18 anni ( in italia 14). Il che culturalmente fa intendere non dico come stupro ma come predatorio qualsiasi rapporto sessuale tra un maggiorenne e un minorenne.

          Commenta


          • Mah, lui che comunque invia al secondo messaggio il suo Snapchat ad una straniera fa storcere pure il naso. Avrà preso lezioni da Spacey nel film che incasso duecento dollari in totale

            Che degrado questi uomini comunque.

            Commenta


            • Tanto per la cronaca si son fatte avanti altre ragazze che sono state molestate sempre da questo Elgort. Una aveva sedici anni ai tempi mentre lui ne aveva sempre venti.

              Inutile dire che il pensiero va al film di Spielberg, anche. Che ne faranno di quella produzione da cento milioni di dollari solo Dio lo sa.

              Commenta


              • Ma le denunce alla polizia sono diventate obsolete? I Social Network sono i nuovi tribunali in pratica.

                Comunque il film di Spielberg adesso rischia il flop ai botteghini per l'ostracismo e l'incuranza della critica, ci siamo giocato il primo film da oscar.

                Commenta


                • Rovinare la vita di una persona con un tweet. Bella l' america.
                  Il vero enigma è come tale nullità abbia scalato lo star system hollywoodiano fino ad arrivare alla corte di sua maestà Steven Spielberg, complimenti all' agente.

                  Commenta


                  • Non riesco ad aprire il tweet (forse perché non ho twitter) ma questo non credo cambi molto le nostre previsioni. Nessuno di noi aveva mai messo in conto Elgort possibile vincitore della categoria attore. Però una domanda da farvi la avrei (non è una domanda retorica o polemica ma sono davvero interessato ad avere una risposta) : perchè nel 2003 quando l'accademy già sapeva con certezza cosa aveva combinato Polanski (era già estradiato) decise di dare l'oscar alla regia al regista polacco? E perché nel 2017 quando Casey Affleck era accusato di comportamenti alquanto discutibili nei confronti di sue colleghe è stato ugualmente deciso di assegnargli l'oscar?
                    Ultima modifica di ReynoldsWoodcock; 20 giugno 20, 14:17.

                    Commenta


                    • Non so se avete visto comunque che The Trial of the Chicago 7 è passato a Netflix. Originariamente doveva essere della Paramount. Ora netflix ha 6 film oscarosi.
                      ​​​​​

                      Commenta


                      • la pagina twitter postata da wilder è sparita

                        Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
                        Non riesco ad aprire il tweet (forse perché non ho twitter) ma questo non credo cambi molto le nostre previsioni. Nessuno di noi aveva mai messo in conto Elgort possibile vincitore della categoria attore. Però una domanda da farvi la avrei (non è una domanda retorica o polemica ma sono davvero interessato ad avere una risposta) : perchè nel 2003 quando l'accademy già sapeva con certezza cosa aveva combinato Polanski (era già estradiato) decise di dare l'oscar alla regia al regista polacco? E perché nel 2017 quando Casey Affleck era accusato di comportamenti alquanto discutibili nei confronti di sue colleghe è stato ugualmente deciso di assegnargli l'oscar?
                        le cose sono cambiate dopo il caso weinstein, però adesso il problema è il fanatismo femminista che vuole distruggere le carriere prima dei processi, in certi casi pure dopo, allen è stato assolto ma lo trattano come colpevole

                        Commenta


                        • Allen non ha mai subito un processo...

                          Commenta


                          • Povero Mann, il bambolotto miracolato era protagonista della serie tv che stava girando. Chissà magari lo lasciano rigirare da capo ma pigliando un nuovo attore protagonista, un attore vero.
                            Spoiler! Mostra

                            Commenta


                            • Lui risponde ovviamente negando le accuse, affermando che ai tempi ci fu un rapporto consensuale e che, dopo un po' di tempo, sparìssparì più farsi sentire, ponendo fine a quella "relazione". Della serie, s'è inventata tutto perché l'ho lasciata senza dare spiegazioni

                              Vabbè...

                              Commenta


                              • Ma veramente credete che verrà danneggiato? LOL
                                E' un ragazzetto bianco pompatissimo. Spalle stra coperte.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X