annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sherry
    ha risposto
    SAG Awards:

Attore non protagonista: Kaluuya. L'unico prevedibile, mi vien da dire. Con il Globe e il Critics Choice ormai l'Oscar è suo. (Il film non l'ho visto...merita davvero?)

Attrice non pro: Youn Yuh-jung per Minari. Favorita della critica, è la sua prima vittoria e riesce a battere le più quotate Bakalova e Close. Brutta batosta per Glenn, che si vede sconfitta da un'altra veterana alla sua prima nomina.

Attore pro: nulla da segnalare: Boseman domina.

Attrice pro, ovvero la categoria più interessante: vince Viola Davis (Fred, gliel'hai tirata ). Mulligan snobbata prima ai Globe in favore del biopic di Andra Day e ora vede sfumarsi la vittoria dai propri colleghi che hanno premiato la Davis ai BAFTA nemmeno è stata candidata dunque per la povera Carey credo che questo matrimonio non s'ha da fare.
    Dunque, se non lei e se non Frances McDormand....chi tra Andra Day e Viola Davis?

Miglior cast: Trial Of Chicago 7. Non credo scalfisca le possibilità di Nomadland come miglior film.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Stringi stringi la Davis ha avuto una stagione dei premi da dimenticare, da che era super favorita.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Si boseman pare la categoria attoriale più chiusa.
    Come attrice per me esclusa la Davis tutto è possibile. Dagli Oscar mi posso aspettare la sorpresa Day come sempre a sorpresa la conferma McDormand.

Lascia un commento:

• sherry
    ha risposto
    Io invece mi allineo al pensiero di Sebastian. Le uniche due statuette sicure per me sono la regia alla Zhao e l'attore a Boseman. Per il resto degli attori toccherà attendere i SAG awards.

Lascia un commento:

• Alb
    ha risposto
    Credo che la Bakalova alla fine faccia il colpaccio a dispetto della Close (troppo divisivo il suo film) come attrice non pro

per il resto sia Nomadland che la zhao in regia mi sembrano sicuri. Anche boseman e kaluuya li vedo già vincitori
    Ultima modifica di Alb; 25 marzo 21, 16:18.

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Attrice pro non sicura ma molto avanti, la Mulligan.
    Attore non pro sfida tra Kaluya e Sacha Baron Cohen?
    Attrice non pro Close?

Lascia un commento:

• Noodles
    ha risposto
    Quelli sicuri per me sono Boseman e Zhao per la regia.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Gli ultimi anni ci hanno regalato vari colpi di scena quindi a me niente pare quest'anno più scontato del solito .E' una annata talmente diversa per quanto riguarda la promozione dei film e tutta la campagna Oscar che secondo me invece varie sorprese potrebbero esserci. Lo split regia e film potrebbe esserci. Ricordiamo sempre che negli ultimi anni le regole di votazioni di Best picture hanno tutto un conteggio particolare e che differisce dai metodi "più lineari" della maggior parte di queste premiazioni più "piccole" legate ad un voto di maggioranza assoluta.

Poi per le categorie attoriali quest'anno mi pare molto più aperta degli ultimi anni.

Lascia un commento:

• Shosanna Dreyfus
    ha risposto
    Che noia, almeno per il miglior film, e forse regia, nessuna sorpresa.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Sorprendente!

Ancora un mese prima di archiviare questa agonia.

Lascia un commento:

• sherry
    ha risposto
    Nomadland vince il PGA.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio

Beh di serie tv ben dirette ce ne sono. A me non è dispiaciuta, ci ho visto un po' di personalità. Poi chiaramente il fatto che sia un film d'autore e che lei sia anche la sceneggiatrice unica la spinge abbastanza.
    Esatto, è il binomio regia-sceneggiatura ad averle aperto le porte. L'avesse solo diretto non sarebbe stata apprezzata a tal punto.
    La regia in sé comunque non avrà guizzi indimenticabili
    Spoiler! Mostra

ma ho visto roba molto più televisiva

EDIT: comunque in quell'articolo c'è scritto che scriverà il film della DC ma non si sa se sarà lei a dirigerlo
    Ultima modifica di Admiral Ackbar; 22 marzo 21, 20:35.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Buona regia? Sul serio?
    Il film è anche carino, ha un bel soggetto e una brava protagonista ma la regia è indistinguibile da quella di una serie televisiva qualsiasi.

Beh di serie tv ben dirette ce ne sono. A me non è dispiaciuta, ci ho visto un po' di personalità. Poi chiaramente il fatto che sia un film d'autore e che lei sia anche la sceneggiatrice unica la spinge abbastanza.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Buona regia? Sul serio?
    Il film è anche carino, ha un bel soggetto e una brava protagonista ma la regia è indistinguibile da quella di una serie televisiva qualsiasi.

Lascia un commento:

• SebastianWilder
    ha risposto
    Ha una buona regia Promising Young woman. Certo in altre annate chiaramente non sarebbe arrivato nella cinquina ma quest'anno ci può stare. Abbiam visto di peggio nominato anche senza spiriti dei tempi o pandemie.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X