annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omar se vuoi facciamo un giochino : elencami attrici attive dal 90/95 ad oggi migliori di lei
    ​​​Capisco che il paragone tra Pitt e Brando non stia nè in cielo nè in terra ma per quanto riguarda quello che ho detto io non credo di aver detto un'assurdità.

Commenta

• La Winslet come già detto in precedenza, pensasse a fare bei film e a fregarsene del second oscar.

Commenta

• Sensei infatti è quello che fa. Guarda le ultime collaborazioni : Francis Lee, Woody Allen e altri registi che sono sempre fuori dai radar degli oscar o sconosciuti. A differenza di altri (tipo DiCaprio per esempio) che accettano solo grandi collaborazioni (Scorsese, Tarantino, Inarritu ecc).

Commenta

• La Ruota delle Meraviglie è un brutto film sopravvalutato una cifra qui dentro e da qualche altro esaltato, quindi non lo definirei un film riuscito per lei. Giustamente demolito.
          Ultima modifica di Sensei; 25 giugno 20, 10:03.

Commenta

• Sensei E nonostante questo l'interpretazione di lei è stata straordinaria.

Commenta

• Io non ricordo questi gran film della Winslet. Prima dell'Oscar aveva azzeccato qualcosina, ma poi il nulla. Pure in Carnage le avevo preferito la Foster. Ci vuole anche gusto nel scegliersi i ruoli indie

Poi la sua candidatura per Steve Jobs con relativa vittoria ai Golden Globe e BAFTA io non l'ho tutt'ora capito. Bah, capisco che l'attrice sia stimata ma quel film c'era la splendida Jennifer Jason Leigh per il film di Tarantino o la Rooney Mara di Carol e, nel corso della stagione, hanno premiato la Winslet e la Vikander. Io ancora basita

​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
                Sensei E nonostante questo l'interpretazione di lei è stata straordinaria.
                Insomma... proprio straordinaria no, comunque sia deve prendere parte ai bei film da adesso in poi. Con Woody Allen in preda agli scandali non avrebbe mai ricevuto alcuna nomination per quel suo ruolo, perchè sarebbe stato come legittimare Allen.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                  Io non ricordo questi gran film della Winslet. Prima dell'Oscar aveva azzeccato qualcosina, ma poi il nulla. Pure in Carnage le avevo preferito la Foster. Ci vuole anche gusto nel scegliersi i ruoli indie

Poi la sua candidatura per Steve Jobs con relativa vittoria ai Golden Globe e BAFTA io non l'ho tutt'ora capito. Bah, capisco che l'attrice sia stimata ma quel film c'era la splendida Jennifer Jason Leigh per il film di Tarantino o la Rooney Mara di Carol e, nel corso della stagione, hanno premiato la Winslet e la Vikander. Io ancora basita

​​​​​​
                  Infatti, Amy Adams e Cate Blanchett che sono sue contemporanee hanno una filmografia superiore di gran lunga. Winslet è la star di Titanic, possibile che nessun altro big la voglia?

Rooney Mara è un'altra scomparsa? Perchè in Carol è stata grande e quello era veramente un ottimo film (dovrei fare l'upgrade in BD), ora non la sento più.

Commenta

• sherry sherry che dopo Titanic non abbia mai preso parte a bei film non è vero e anche nei film che poi si sono rivelati brutti le sue interpretazioni sono sempre state top, elogiate da tutta la critica. La critica che le si può fare è quella di aver scelto per lo più film indi e di aver rifiutato spesso film oscarosi (rifiutò Shakespeare in Love e Scoop ad esempio). Ok sono errori anche quelli delle scelte. Spesso si è ritrovata in film di registi cje hanno fallito ma anche scelte super coraggiose di film che invece si sono rivelati super : Quills di Philip Kaufman, Eternal Sunshine di Gondry, Neverland, Revolutionary Road (il miglior film di Mendes ad oggi). Poteva tranquillamente vincere l'oscar per Revolutionary Road ma anche per Heveanly Creatures o Sense and Sensibility. In Steve Jobs oer me grandiosa, non vinse l'oscar perchè decisero di darlo alla Vikander che però era protagonista e fu mandata tra i non protagonisti.

Commenta

• Sensei ma che Adams dai, quell'anno in Steve Jobs la Winslet era insuperabile. Oggi una qualsiasi attrice che ti fa una performance come qiella della Winslet in Heveanly Creatures vincerebbe a mani basse l'oscar, nel 95 non fu nemmeno nominata invece. E nel 2005 l'oscar alla Swank era meritato quindi? L'hai vista K.W. in Eternal Sunshine of the Spotless Mind? Quell'anno doveva vincerlo tranquillamente. Quando poi una qualsiasi attrice mi fa una performance come quella sua in Revolutionary Road allora possiamo aprire una discussione. Ad oggi rimane la miglior prestazione femminile di sempre eguagliata solo da Emily Watson in Breaking the Waves di Von Trier.

Commenta

• Io non ho detto dopo il Titanic, ma dopo l'Oscar. Su Wikipedia si trovano quei film che pure gli indie che si sceglie non sono mai all'altezza della sua recitazione (perché è brava, quando ci si mette). Dovrebbe scegliersi registi più in gamba, indie e non.

Commenta

• sherry su questo siamo d'accordo, sul fatto delle scelte dico, Shakespeare in Love fece vincere l'oscar a quella mediocre della Paltrow e l'edizione 1999 sarebbe appunto cascata a pennello perché immediatamente successiva a quella dove perse per Titanic (quando era la migliore ma decisero di darlo a Helen Hunt ancora non so per quale ragione). E Scoop di Woody Allen anche è stato un errore per lei rifiutarlo. Dopo l'oscar si le scelte non sono state delle migliori però lei sempre grandiosa. Se dico che è la.miglior attrice al mondo dal 95 ad oggi non vedo cosa abbia detto di strano. Se me ne trovate di migliori poi. E non ditemi la Blanchett e la Adams per favore Il paragone posso accettarlo con la Cotillard e la Watson (Emily) ma quest'ultima non si sa davvero che fine abbia fatto (è durata poco quindi forse nemmeno lei regge il paragone).
                          ​​​

Commenta

• Quest' anno rivince la Lawrence, mettetevi l' animo in pace miei cari.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Quest' anno rivince la Lawrence, mettetevi l' animo in pace miei cari.
                              jennifer-lawrence-wins-best-supporting-actress.gif
                              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• mr.fred no gnamo non me lo dì così.

Commenta

In esecuzione...
                                X