annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MrCarrey Sarà che casco dalle nuvole ma per cosa sarebbero stati scelti quiindi la Winslet e DiCaprio da Cameron se non per la loro bravura? Per la bellezza? La Winslet ha fascino inarrivabile, ma tieni presente che come candidate c'erano tra le molte anche la Thurman, la Paltrow e persino Madonna che erano considerate da tutto il mondo delle gnocche stratosferiche (a differenza della Winslet che era bella ma non godeva di questo status). La verità è che la Winslet era già stata stellare in almeno altri due film (Heveanly Creatures e Sense and Sensibility) quindi per me si, è stata scelta per la sua bravura.
    ​​

    Commenta


    • Era il divetto del momento, più affine di altri per doti sicuro, ma scelto allo stesso modo per cui oggi reclutano un Timothée Chalamet e lo mettono protagonista della nuova saga fantascientifica di punta.
      Kate e Leo non li considero dei talenti ai tempi, più degli astri nascenti che corrispondevano ai perfetti canoni estetici e anagrafici che Cameron aveva in mente e ricercava, e che in periodo di casting hanno passato le selezioni perchè più scafati per curriculum e più ghiotti (per la produzione) in termini di popolarita rispetto ad altri giovani colleghi. Ma sempre degli astri nascenti per cui appunto la collaborazione con Cameron sarà decisiva per un futuro in cui tutto sarà da dimostrare. Titanic è stato un perfetto trampolino di lancio, nonchè la possibilità di maturare e far emergere del talento. Cameron è stato un ottimo scoutista in tal senso. Ma c'è un prima e un dopo rispetto a quel evento cardine nelle loro carriere. Da quel trampolino uno è cascato benissimo, l'altra un pò peggio. Le collaborazioni che contano per come la vedo io sono quelle che arrivano dopo quel momento. Se così non fosse posso beatamente andarmene in giro a millantare che Kristen Stewart è l'attrice migliore della sua generazione perché ha lavorato con David Fincher.
      Ultima modifica di MrCarrey; 25 giugno 20, 16:02.
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

      Commenta


      • sicuramente pitt ha dimostrato di essere tra i migliori attori del mondo e una futura grande leggenda, la sua filmografia e la sua carriera sono la prova, è inutile perdere tempo a discutere con chi non ha capito, capiranno in futuro, gli serve tempo, più di 30 anni ai massimi livelli e ha vinto anche tutti i premi, globe, sag, bafta, oscar e coppa volpi, gli manca solo il premio miglior attore a cannes

        Commenta


        • che bello, sono tornati i vecchi tempi, dopo l'oscar di febbraio vi eravate ammosciati

          Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

          La Ronan ha la strada spianata nella categoria secondaria, persino una pippa come Brad Pitt è riuscito a strappare un Oscar da non protagonista dopo mille tentativi e mille leccate di culo.
          La Winslet dovrà battersi come una leonessa se vuole sperare di agguantare il secondo Oscar da protagonista.
          cosa ha dovuto leccare la lawrence per vincere il suo oscar?, per il quale deve ringraziare weinstein


          Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
          Dipende dalle dimensioni della cerchia

          La Winslet cmq dal punto di vista della tecnica, espressività, polivalenza è nettamente superiore a Pitt.

          ​​
          sulla presenza scenica se la giocano... Ma Pitt nei drammi è veramente impresentabile per quanto mi riguarda. Senza un ruolo fortemente caratterizzato è impalpabile.
          sei fuori del mondo, vai a parlare con fincher, tarantino, malick, chazelle e tantissimi altri, però sta attento se gli dici queste cose ti ridono in faccia

          Commenta


          • La Lawrence era già nei radar degli Oscar l'anno prima con la nomination a Miglior Attrice per un film indie in cui non c'entrava nulla Weinstein.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

            Commenta


            • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Grande attrice e grande star purtroppo non valorizzata.

              che sciocchezze, è l'attrice più pompata a hollywood, gli hanno dato 20 milioni per passenger, semmai ti dovresti chiedere perchè i grandi registi preferiscono la robbie e la stone

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                La Lawrence era già nei radar degli Oscar l'anno prima con la nomination a Miglior Attrice per un film indie in cui non c'entrava nulla Weinstein.
                si, tuttavia è probabile che la spinta di weinstein sia stata decisiva, sappiamo che era molto bravo, ha fatto vincere pure la paltrow

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

                  Secondo me questo discorso si può fare anche con Brad Pitt (rimanendo in tema ), non è stato l'attore migliore degli ultimi 20-30 anni, ma dal mio punto di vista è nella cerchia dei migliori attori della generazione che va da fine anni 90 a quella attuale.
                  Per me è nulla di che, però ha preso parte a Thelma e Louise, Seven, Esercito delle 12 Scimmie, Fight Club, Assassino di Jesse James per Mano del Codardo Robert Ford (sua miglior interpretazione), Tree of life (miglior film a cui ha preso parte), Bastardi Senza Gloria, Allied e C'era una Volta a Hollywood. Ora non tutti sono questi gran o buoni film (tipo Fight Club nonostante certi elogi è una bufala), però indubbiamente ha una carriera super, specie per un attore degli ultimi 30 anni dove i grandi film ad Hollywood scarseggiano sempre più.
                  Diciamo un attore scadente nei bei film è molto più accettabile, poi lo metti in roba come Troy, Ti Presento Joe Black, Benjamin Button o World War Z e cominciano i problemi seri.
                  Ultima modifica di Sensei; 25 giugno 20, 16:16.

                  Commenta


                  • MrCarrey DiCaprio è cascato meglio e l'altra peggio? Non direi. DiCaprio è cascato meglio se intendi a livello di collaborazioni ma non di prestazioni attoriali prese in sè. Negli anni successivi al film di Cameron conto due grandissime performance attoriali degne dei migliori da parte di DiCaprio (The Aviator e The Wolf of Wall Street). Le altre tutte più o meno buone ma senza capolavori. Della Winslet ne conto almeno quattro (ESOTSM, Little Children, Revolutionary Road, Carnage). Quindi non è cascata peggio semplicememte ha fatto scelte peggiori (per via della vita privata anche) nella scelta dei film rispetto a DiCaprio che ha deciso di collaborare solo con i registi che sono sempre in lizza per vincere gli oscar.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
                      MrCarrey DiCaprio è cascato meglio e l'altra peggio? Non direi. DiCaprio è cascato meglio se intendi a livello di collaborazioni ma non di prestazioni attoriali prese in sè. Negli anni successivi al film di Cameron conto due grandissime performance attoriali degne dei migliori da parte di DiCaprio (The Aviator e The Wolf of Wall Street). Le altre tutte più o meno buone ma senza capolavori. Della Winslet ne conto almeno quattro (ESOTSM, Little Children, Revolutionary Road, Carnage). Quindi non è cascata peggio semplicememte ha fatto scelte peggiori (per via della vita privata anche) nella scelta dei film rispetto a DiCaprio che ha deciso di collaborare solo con i registi che sono sempre in lizza per vincere gli oscar.
                      Per me la Winslet è una bravissima attrice ma, tra i due protagonisti del film di Cameron, è oggettivo che è lei quella che in futuro verrà ricordata meno al di fuori di Titanic, mentre DiCaprio da anni ha raggiunto lo status di star planetaria e moltissimi lo considerano uno dei migliori. Quindi sì, tra i due è quella "cascata peggio"

                      Commenta


                      • Siate sinceri con voi stessi quale attrice ha una filmografia piena di collaborazioni eccellenti e capolavori? Nessuna, tutte si barcamenano tra qualche botta di culo e una montagna di cagate atomiche perchè i migliori film, i migliori registi, le migliori sceneggiature e i migliori produttori sono di sesso maschile. Inutile fare finta di niente il sistema è profondamente maschilista e per due pippe assolute come Brad Pitt e Tom Cruise (almeno fino a quando non è impazzito) a cui vengono concessi i migliori script e le migliori produzioni (che col tempo gli hanno permesso di crescere da un livello di partenza che definire imbarazzante è eufemistico) ci sono pletore di attrici bravissime che nessuno si sogna di valorizzare. La stessa Meryl Streep, unanimamente considerata la migliore attrice americana vivente, quanti capolavori ha fatto? E la Blanchett? E la Cotillard?
                        Raspy è inutile che ti fai le seghe sul tuo Braddy (ma sei etero? Non l' ho mai capito), sai benissimo dei privilegi di cui parlo. Sono anni che il buon Braddy fa i pompini alla Hollywood perbenista e politicamente corretta di oggi, roba come 12 Anni Schiavo e Moonlight l' ha prodotta lui.
                        Secondo voi perchè dopo Titanic la Winslet ha fatto una fatica della madonna per imporsi in film di un certo livello mentre il bel Leo ha avuto la strada spianata? Perché una ha la vagina e l' altro ha il pene.
                        Robbie? Stone? Ma per piacere, hanno la sola grande fortuna di essere molto fotogeniche e buone per tutte le occasioni.
                        Ultima modifica di mr.fred; 25 giugno 20, 18:03.

                        Commenta


                        • Vabbè, tanto lo sappiamo tutti che tra le attrici di oggi la Swinton se le mangia tutte vive e aggiungerei pure la Huppert, che tra filmini e filmoni rimane sempre divina, nonostante la generazione più avanzata.

                          Commenta


                          • Meryl Streep è una carriera mezza buttata,diciamo che ha beneficiato del colpo di coda finale della New Hollywood prendendo parte a film come il Cacciatore e partecipazioni in film come Manhattan.

                            La Winslet ha poca roba bella nella sua filmografia e forse un capolavoro solo, Eternal Shunshine per l'appunto, un pò poco per la star di Titanic.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Siate sinceri con voi stessi quale attrice ha una filmografia piena di collaborazioni eccellenti e capolavori? Nessuna, tutte si barcamenano tra qualche botta di culo e una montagna di cagate atomiche perchè i migliori film, i migliori registi, le migliori sceneggiature e i migliori produttori sono di sesso maschile. Inutile fare finta di niente il sistema è profondamente maschilista e per due pippe assolute come Brad Pitt e Tom Cruise (almeno fino a quando non è impazzito) a cui vengono concessi i migliori script e le migliori produzioni (che col tempo gli hanno permesso di crescere da un livello di partenza che definire imbarazzante è eufemistico) ci sono pletore di attrici bravissime che nessuno si sogna di valorizzare. La stessa Meryl Streep, unanimamente considerata la migliore attrice americana vivente, quanti capolavori ha fatto? E la Blanchett? E la Cotillard?
                              Raspy è inutile che ti fai le seghe sul tuo Braddy (ma sei etero? Non l' ho mai capito), sai benissimo dei privilegi di cui parlo. Sono anni che il buon Braddy fa i pompini alla Hollywood perbenista e politicamente corretta di oggi, roba come 12 Anni Schiavo e Moonlight l' ha prodotta lui.
                              Secondo voi perchè dopo Titanic la Winslet ha fatto una fatica della madonna per imporsi in film di un certo livello mentre il bel Leo ha avuto la strada spianata? Perché una ha la vagina e l' altro ha il pene.
                              Robbie? Stone? Ma per piacere, hanno la sola grande fortuna di essere molto fotogeniche e buone per tutte le occasioni.
                              Sì ma qui hai scoperto l'acqua calda quante attrici anche televisive non hanno mai fatto carriera nonostante la loro bravura? Di attori se ne trovano un sacco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                                Vabbè, tanto lo sappiamo tutti che tra le attrici di oggi la Swinton se le mangia tutte vive e aggiungerei pure la Huppert, che tra filmini e filmoni rimane sempre divina, nonostante la generazione più avanzata.
                                La Huppert con Haneke ha risollevato un pò le quotazioni della sua filmografia negli ultimi tempi, senza dimenticare la fortuna di prendere parte ad Elle, il miglior film di Verhoeven.

                                Comunque da 20 anni fare dei gran film nel sistema Hollywood è diventato difficile e dopo che moriranno i vecchi maestri, diventerà praticamente impossibile, infatti tutte sperano nel colpo di fortuna nei film da Sundance.
                                Ultima modifica di Sensei; 25 giugno 20, 18:07.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X