annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
    La Hudson vincerà il suo secondo Oscar? tra la leggenda Franklin, il movimento black e con solo la Berry () unica vincitrice di colore best actress i giurati li vedo già in ginocchio in attesa di proclamarla vincitrice. Almeno, dal trailer, pare più adatta della Zellweger. Io però faccio il tifo per la Davis
    La Hudson al secondo Oscar è quasi peggio della Renatona al secondo oscar

    Commenta


    • In generale non sta uscendo uno straccio di trailer, è tutto congelato. Questo è uno dei pochi se non l' unico film di cui prosegue la campagna promozionale (siamo già al secondo trailer).
      Vuoi vedere che questa edizione salta davvero o sarà limitata a un numero irrisorio di titoli?
      Così fosse la Hudson vincerebbe facile facile.



      A24 cosa aspetta a dare informazioni sul film di Jennifer Lawrence? E' così brutto che preferiscono nasconderlo sotto al tappeto?

      Ultima modifica di mr.fred; 30 June 20, 09:39.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Perché gli Oscar sono la manifestazione più "popolare" e conosciuta.


        Ma ultimamente anche tutte le altre manifestazioni stanno ricevendo grandi attenzioni, non solo dal pubblico ma dagli stessi attori e addetti ai lavori. Negli ultimi anni un proliferarsi di portali d'informazione che dedicano speciali a premiazioni che prima venivano completamente snobbate. Io credo che in qualche modo il calo d'interesse verso gli oscar e/o la staticità di questa premiazione (l'ultima edizione una noia assoluta) ha fatto sì che molti guardassero anche altrove. Prima se una cosa era piaciuta agli oscar veniva quasi considerato legge, oggi non è più così.


        Ho notato che anche le nostre manifestazioni stanno riscuotendo più popolarità rispetto al passato.
        Anche gli stessi Golden Globe nell'ultimo decennio sono diventati decisamente più importanti ed interessanti rispetto a diversi anni fa.

        Commenta


        • Nono la Hudson non lo vince, lo vince la Davis ma anche lei con il doppio oscar è una roba che fa rabbrividire. Comunque se Frances Lee con Ammonite ha mantenuto lo stesso stile di God's Own Country mi aspetto roba abbastanza spinta tra la Winslet e la Ronan. Comunque se non vogliono dare il secondo a Kate Elizabeth potrebbero farmi contento dando il primo al mio primo grande amore, colei per cui sono davvero un fanboy numero uno : la Stone. Ma non Emma, dico la Stone quella vera

          Commenta


          • Perdro Almodovar rinuncia al progetto del suo primo film in lingua inglese girato in america, a febbraio 2021 inizieranno le riprese del nuovo dramma ambientato a Madrid con Penelope Cruz protagonista: Madri Parallele.

            La storia è quella di due madri che partoriscono lo stesso giorno, il film segue le loro vite parallele nei primi due anni di vita dei bambini

            Commenta


            • Grande PeDro un maestro. Dolor y Gloria il suo ultimo per me il suo capolavoro più bello. Mi fido di più se gira in spagnolo ormai quando gira film in patria è una garanzia.

              Commenta


              • Vuoi vedere che Penelope vince il secondo Oscar prima di Kate Elizabeth.

                Commenta


                • Aggiunti 819 nuovi membri all'Academy,

                  Tra gli altri la leggendaria Awkwafina e l'iconica Yalitza Aparicio. Poi anche Zendaya. Cynthia Erivo, Florence Pugh, Genevieve Nnaji, So-Dam Park, Mackenzie Davis, Adele Haenel, Alma Harel, Lulu Wang, Ana de Armas, Robert Eggers, Choi Woo - Sik, Alia Bhatt, Ari Aster e Ryan murphy.

                  Anche 17 italiani tra cui Pierfrancesco Favino, Cristina Comencini, Francesca Archibugi, Maria Sole tognazzi, il costumista Massimo Cantini Parrini e il boss del festival di Venezia Alberto Barbera.

                  Con sti nomi il prossimo anno chi vince il Sundance vince automaticamente pure il best picture degli Oscar?
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 July 20, 10:49.

                  Commenta


                  • Stanno buttando dentro un pò di tutto, a quanti siamo in totale?

                    Piacere per Ari Aster, Florence Pugh e per Pierfrancesco Favino in primis.

                    Commenta


                    • Tra gli attori anche Zhao Tao, Ge- Hu, Wu Jing, Costance Wu, John David Washington, Teyonah Parris, Tzi Ma, Yeo Jeon Jo, Huang Jue, Bobby Cannavale.


                      Mega infornata di attori e registi asiatici. Immagino ce ne fossero davvero pochi e stanno ancora giustamente morendo di vergogna per la doppia nomina a scarletta e le 0 nomine agli attori di Parasite. Un film di quel genere con attori bianchi avrebbe preso doppie nomine attoriali in ogni categoria.

                      Tra i registi segnalo anche Matt Reeves, Matthew Vaughn e Ladj Ly.

                      Commenta


                      • A questo giro sono state invitate 819 personalità, se accetteranno (quasi nessuno rifiuta) si supereranno i 10.000 membri di cui circa 9.600 col diritto di voto.
                        Platea raddoppiata in una mezza dozzina di anni.
                        Ultima modifica di mr.fred; 01 July 20, 11:07.

                        Commenta


                        • Tra gli attori di Parasite meritava la nomination solo Song Kang oh, vergognosamente ignorato e avrebbe anche dovuto vincere lui.

                          Commenta


                          • Considerando gli altri nominati nelle rispettive categorie meritava praticamente tutto il cast. Pure il tipo incarcerato che sbatte la testa al muro. Fosse stato Bradley Copper legato e imbavagliato sporco che sbatte la testa al muro in un film di David O. Russel figurati se non lo avrebbero nominato.

                            Commenta


                            • Bradley Cooper è tutto tranne che una pippa come attore, gli esempi negativi sulla tua solita litania del maschio bianco colonizzatore che potevi fare erano ben altri.

                              Gli altri membri del cast di Parasite potevano essere nominati per il principio dell'effetto fiume delle nomination, ma non meritavano di averle tranne Song Kang oh, che tra l'altro doveva anche vincere, però qua il maschio bianco caucasico di mezza età eterossuale ha trionfato ancora purtroppo.
                              L'effetto carrozzone in passato ha portato a nomination sballate.
                              Ultima modifica di Sensei; 01 July 20, 11:18.

                              Commenta


                              • Il punto è che tu fai discorsi assoluti su chi merita di essere nominato o meno come se valesse il valore assoluto di un attore e non ruolo e concorrenza in quell'annata. Nessuno sta dicendo che copper non sia un attore bravo "tra migliaia più bravi" ma che un film corale come parasite che poi ha vinto best picture ed è stati pluronomianto se avesse avuto un cast di bradley copper, jennifer lawrence e mark ruffallo sarebbero stati tutti nominati.
                                Non è un opinione ma un fatto.
                                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 July 20, 13:27.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X