annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2021: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Jolie nel film di Sheridan
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

    Commenta


    • Il fatto di non avere notizie sul film di PTA mi distrugge. Spero almeno esca il prima possibile Eggers e Carax

      Commenta


      • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

        Malcolm & Marie è il nuovo film girato in gran segreto durante l'emergenza covid in una villa in California dal duo di "Euphoria" Sam Levinson e Zendaya assieme a John David Washington. Rilevate analogie con Storia di un Matrimonio, stessa fortuna anche in ottica premi ? Chissà!
        E' una nuova moda? HBO ha appena annunciato il remake di Scene da un Matrimonio con Michelle Williams e Oscar Isaac. Auguri.


        Commenta


        • Comunque perdonatemi una domanda ma è da poco che sono iscritto : in questo forum siete solo intenditori di film da oscar quindi di roba commerciale o seguite anche cinema più autoriale tipo Godard, Carax, Allen, registi orientali ecc ecc ?

          Commenta


          • Di Godard e Carax ne ho visto uno, di Allen mezza filmografia circa, registi orientali dipende da quali... nell’altro topic intanto si vota John Woo
            'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

            Commenta


            • Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
              Comunque perdonatemi una domanda ma è da poco che sono iscritto : in questo forum siete solo intenditori di film da oscar quindi di roba commerciale o seguite anche cinema più autoriale tipo Godard, Carax, Allen, registi orientali ecc ecc ?
              Se bazzichi solo in questo topic si parla ovviamente di cinema più popolare che appunto rientra nei gusti dell'academy. In altri topic si parla anche di altro cinema più autoriale e di nicchia (tipo in quello sui voti alle filmografie o ultimi film visti). A ogni topic il suo tema e il suo cinema.
              Ultima modifica di MrCarrey; 11 July 20, 17:54.
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

              Commenta


              • Originariamente inviato da ReynoldsWoodcock Visualizza il messaggio
                Comunque perdonatemi una domanda ma è da poco che sono iscritto : in questo forum siete solo intenditori di film da oscar quindi di roba commerciale o seguite anche cinema più autoriale tipo Godard, Carax, Allen, registi orientali ecc ecc ?
                Questo è un forum molto eterogeneo. C'è chi è grande appassionato di cinema orientale ma meno di quello delle altre nazionalità, chi predilige il cinema italiano, chi invece conosce principalmente quello americano/anglofono e chi segue il panorama cinematografico a 360°; ci sono utenti più interessati al cinema mainstream e altri che preferiscono film indipendenti e di nicchia; ci sono quelli che seguono solo il cinema contemporaneo e quelli che hanno una cultura più approfondita su quello classico; ci sono membri del forum che sono cultori del cinema di genere e altri che guardano quasi solo cinema d'autore. E poi ci sono tutte le vie di mezzo, le zone grigie, le preferenze e le idiosincrasie soggettive, perciò come vedi è molto difficile generalizzare.
                Se vuoi sapere chi sono le persone che frequentano questo forum, che tipo di film apprezzano e qual è la loro visione del cinema, non ti resta che frequentare anche gli altri topic e le altre sezioni

                Commenta


                • comunque non è che sia difficile capirlo, basta leggere gli altri topic, specialmente quello dell'ultimo film visto, e l'oscar non è solo cinema commerciale, ma anche cinema autoriale, tarantino, allen, eastwood ecc. ha vinto più di un oscar

                  Commenta


                  • Viola Davis torna a cagare sopra The Help.

                    Two years after admitting she regrets acting in "The Help," Davis remains just as critical of the Oscar-winning drama.

                    Commenta


                    • Mi piacerebbe leggere qualche sua intervista ai tempi della promozione. Così giusto per confrontarla con quanto sostiene oggi e misurarne la sconfinata ipocrisia.
                      Di questi tempi sto sviluppando un'antipatia corrosiva per mezza Hollywood, tutti che si abbassano le mutande in balia di questa ondata di perbenismo che sta sommergendo ogni cosa, tutti che pur di salvarsi la faccia sono disposti a sputare sopra ogni cosa, sopra ogni piatto da cui hanno mangiato per anni, sentendosi in dovere di puntare il dito contro tutti gli altri, fuorché loro stessi. Ma che si facessero un bel esame di coscienza porca miseria.
                      Ripeto: l'ipocrisia è l'unica cosa che sta venendo a galla da questa ondata di perbenismo. E quando questo periodo passerà cosa sarà rimasto ? Solo le macerie dell' integrità morale e della credibilità di tante "belle" persone ormai sfaldate e schiantate a terra in mille pezzi.
                      Ultima modifica di MrCarrey; 14 July 20, 17:27.
                      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

                      Commenta


                      • Considerato che fu candidata all' Oscar si sarà fatta in quattro per fare campagna.
                        La Spencer è altrettanto critica?

                        Commenta


                        • Octavia Spencer nei film fa sempre la sguattera... la donna nera super emancipata insomma.

                          Vabbè l'articolo su the Help naturalmente viene dalla testata più cretina ed insopportabile di tutte a livello di politicamente corretto; Indiewire.
                          The Help ha tanti difetti, non quelli elencati dalla Davis che ovviamente all'epoca i soldoni se li è intascati.
                          Ultima modifica di Sensei; 14 July 20, 20:44.

                          Commenta


                          • Ha tanti difetti compreso quello di essere completamente anacronistico, oggi come dieci anni fa. Stesso discorso lo si potrebbe fare per Green Book.

                            Commenta


                            • Festival di Telluride (3-7 settembre) cancellato.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Ha tanti difetti compreso quello di essere completamente anacronistico, oggi come dieci anni fa. Stesso discorso lo si potrebbe fare per Green Book.
                                Green Book già è molto più recente come film, e più che razzista come etichettato da qualche invasato è una roba accomodante, che sfocia in un finale sempre più improbabile.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X